Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: RitaeMegghy    24/03/2008    3 recensioni
C'era una volta una ragazza molto dolce....a si'?e chi lo ha detto?.. io che sono rita e megghy abbiamo fatto una ff al solo scopo di....bhe leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAUUUUUUUUUUUUUUU!

COME INIZIARE???
VI CHIEDIAMO UMILMENTE SCUSA PER L'INCREDIBILISSIMO RITARDO!
QUINDI ECCO IL QUARTO CAPITOLO! CIAUUUUUUUUUUUU(mai titolo f più stupido!)

in the morning

Finalmete dopo tante ore di studio (Tante, erano solo 3 ndIo che rido come una pazza)(lo studio e' pesante megghy cara nd me)(oh grazie per il cara...nd megghy)(prego....p-prego!nd rita)(hahahahhahand tutte e due) Sakura andò a fare merenda sotto un albero, sola ,perchè Tomoyo non era andata a scuola perchè aveva mal di testa. Tutt'un tratto vide che (il bellissimissimond megghy)(divino nd rita)(freskissimo nd megghy)(proveniente da figolandia nd rita) Shaoran(applauso!!!nd tutte e due) si sedette accanto a lei.

Sh"Ciao Sakura, ehm...posso se...sedermi accanto a a t...te????" (te sei già sedutond tutte e due)chiese tutto rosso in viso (che puccio, è proprio un amore hihihi ndIo&RIta) speranzoso di ricevere un si come risposta.
S"Certo!!!!!! Sono molto felice  che tu ti sieda accanto a me così potremo parlare un pò" disse con un sorriso a 90 denti (XD)(XD).
Sh"Oooook!!" disse sedendosi mooooolto imbarazzato.
S"Di dove hai detto che sei?" chiese Sakura guardandolo negli occhi
Sh"Sono di Hong-Kong, ma per ora sono q perchè mia sorella si è trasferita qui per lavoro" disse lui molt imbarazzato.
S"Quanti anni  tua sorella?" chese incuriosita Sakura.
Sh"Lei ha 21 anni" risposte il moro sempre più agitato, Sakura lo fissava insistentemente finchè lui non abassò lo sguardo, questo la fece sorridere fra sè e sè.
S"Shaoran posso farti un altra domanda?" (giusto perke' ci 6 nd rita)(gatta morta0sakura nd megghy)(brava nd rita)disse alzandogli la faccia per poter di nuovo fissare quegli occhi color cioccolato dove ci si  poteva perdere. Il ragazzo annuì così la castana riiniziò a parlare  "Quanti figli siete?" shaoran cadde (una caduta stile anime-manga hihihi ndIo)(tu cchi??nd tutte)(e chi lo sa nd io) e Sakura scoppiò a ridere "Perchè sei caduto?sei figlio unico" disse dopo essersi ricomposta.
Sh"No, per niente" 'Speravo che mi avrebbe chiesto un'altra cosa. Ma cosa pensi ma se neanche ci conosciamo, oh sono così confuso le assomiglia così tanto' penso il ragazzo dopo riprese a parlare" siamo 5 figli, 4 femmine e io, l'unico mashio" dissetutto sconsolato, Sakura se accorse.
S"Perchè quella faccia triste?? Dai adesso mangiamo, ok??" il ragazzo fece di si con la testa.
S"Allor vediamo cos mi h preparato di buono oggi Touya" disse iniziando ad aprire la sua merenda. "Wow kreps (non so come si scrive, sorrynd megghy)
( crepes nd rita)(grazie nd megghy)(prego nd rita), Shaoran ne vuoi una??" disse porgendogliela.
Sh"Solo se tu accetti un pezzo del mio panino!!!" disse iniziando a spezzarne un pezzo per la ragazza.
S"Questo lo chiami panino?? Io lo chiamerei paninone hihihihihi" disse iniziando a ridere come una pazza. Quando si calmò prese il pezzo d paninone (XD) offertole da Shaoran che diventò di tutti i colori quando le loro mani si sfiorarono poi la ragazza gli diede la kreps(crepes) e iniziarono a mangiare.
Quando finirono entrambi Shaoran si mise davanti a Sakura e iniziò ad avvicinare la sua faccia a quella della ragazza che iniziò a chiudere gli occhi e fu imitata dal moro, i loro nasi si sfiorarono e......e la campana di fine ricreazione iniziò a suonare e riportò i due ragazzi alla realtà.
Shaoran diventò tutto rosso e iniziò a chiedersi da dove aveva preso tutto que coraggio per baciarla ma i suoi pensieri furono troncati da Sakura che lo prese per mano e iniziò a correre in direzione dell'entrata della scuola.

ecco
fatto
il
cappy
a
caricatura
della
srrie
s+s=imbranati!
GRAZIE A QUELLI CHE HANNO RECENSITO!
CIAOOOOOOOOOOO!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: RitaeMegghy