Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: JacquelineEFP    21/09/2013    1 recensioni
Martina Falco, una studentessa del quarto anno di liceo che non crede nell'amore incontrerà un ragazzo, un ragazzo del quale si innamorerà per davvero.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io=Beh non so se quello che mi hanno detto e bene o male. So solo che i suo genitori hanno divorziato quando aveva sette anni, lavorava in una panetteria a Holmes Chapel, il suo migliore amico si chiama Zayn, e se non sbaglio faceva parte di una band chiamata “White Eskimo”. Ma quello che hanno tenuto a precisare e che è un puttaniere, poi non so…

xX=Credo che ognuno abbia la propria idea, e per dire che è un puttaniere lo dovresti conoscere. Comunque, scusami non mi sono presentato io sono…Harold Edward Styles, ho come mi chiamano alcuni Harry il puttaniere.*Sorride*

Io=Oddio, scusami, che figura *Arrossisco* ma perché non mi hai detto che eri tu?

Ha=Perché voglio che almeno le persone che non mi conoscono siano sincere con me, visto che molti di quelli che conosco non lo sono.

Io=Sono così imbarazzata, Harold, come posso farmi perdonare?

Ha=*Ride*Inizia col dirmi il tuo nome e concedendomi il primo ballo della serata, ti va?

Io=Mi chiamo Martina *Sorrido*, certo che mi va, però non voglio togliere l’opportunità a qualche altra ragazza che aspetta questo momento da molto più tempo di me…

Ha=Tranquilla, nessuna aspetta questo momento, dai è solo un semplice ballo!!
-Eh bene si, Harold mi aveva convinta, con passo fermo e stabile ci dirigiamo verso la sala da ballo, Blair vedendomi mi fa cenno di andare da lei, faccio finta di non vederla e continuo a camminare due passi dopo Harry, arriviamo al centro della pista da ballo, un gigantesco riflettore illumina il viso del mio accompagnatore, mettendo così in risalto i suo lineamenti morbidi, ma allo stesso tempo decisi e i suoi soffici riccioli, che contornano il suo viso, subito dopo quello stesso riflettore si posa su di me, chino la testa in segno di imbarazzo, Harry si avvicina alla mia persona e balliamo sulle note di “ My heart will go on” , una volta finito di danzare, tra gli applausi di tutti gli invitati, Harry mi ringrazia e mi bacia su una guancia.
Ripartono i balli da discoteca, così nella confusione cerco Blair, la trovo vicino ad una statua di ghiaccio a chiacchierare con delle persone che sicuramente dopo dieci minuti non si sarebbero ricordati di lei e viceversa, Blair appena mi vede inventa una scusa e si dirige verso di me…-

Bl=Ma che mi combini, ti metti a ballare con il festeggiato?!*Ride divertita*

Io=Mi ci ha invitata lui, e poi era il minimo che potessi fare dopo la brutta figura che ho fatto..

Bl=Che altro hai combinato?

Io=Eh che vuoi da me, se non lo conoscevo e l’ho chiamato puttaniere..!!

Bl=Cosaaa?*Mi urla sbalordita*Ma dico io, perché tu e le male figure andate sempre a ‘braccietto’?!*Ride divertita*

Io=Dai amore, non dire così, alla fine finirò per demoralizzarmi per davvero. Invece tu cosa hai fatto, oltre a stare vicino al bar ovviamente?

Bl=Mia madre dice: se non fumi, bevi o fai sesso che ci vai a fare alle feste?*Ride*no, ok sono seria, ho ballato un po’ e poi sono andata al bar con un tale, che adesso non ricordo il nome, presumo per l’orario, si, per l’orario…

Io=Come tuo solito! Sono le 03.45, adesso dobbiamo scappare da qui, prima che i tuoi chiamano a casa mia.

Bl=Si, hai ragione! Andiamo a salutare Styles e andiamo via…

-Dall’estremità della sala chiediamo gentilmente alla gente di passare, arriviamo dall’altra parte e troviamo Harry poco distante dalla porta, ci avviciniamo e…-

Bl=Styles?!

Ha=Ciao belle!!

Io=Noi dobbiamo andare, ci vediamo alla prossima!!

Bl=Si, infatti!!

Ha=Va bene, grazie di essere venute, alla prossima Blair(?), alla prossima ‘occhi belli’!!

Io=Occhi belli?*Rido* alla prossima Harold..!!

-Usciamo da dentro quel caos e dopo un quarto d’ora arriviamo a casa mia, entriamo e piano andiamo al piano di sopra, entriamo in camera e  Blair si impadronisce del bagno, dopo pochi minuti esce, completamente stuccata e in pigiama, mentre io sto per entrare in bagno suona il telefono di casa, rispondo ed è la madre di Blair, la saluto e le passo la diretta interessata, mi dirigo in bagno, non chiudo la porta, quindi posso facilmente ascoltare la conversazione tra la mia migliore amica e suo madre, rido divertita nel sentire la conversazione. Una volta finito di usare il bagno, esco e mi scaravento sul mio morbidissimo letto, Blair mette giù la cornetta e si sdraia sul letto alla mia desta.
La notte passa così lentamente, Blair dorme profondamente, poverina è sfinita, io invece non riesco a chiudere occhio, penso e ripenso a quello che è successo quella notte, alle parole di Harry, hai suoi dolci ricci. Penso se dopo questa notte l’avrei mai più rivisto, poi mi ricordo della ‘promessa’ che ci siamo fatti entrambi, e una promessa è una promessa!
Le 07.52, basta, decido di alzarmi, vado in cucina, i miei ancora non sono svegli, lo saranno a momenti. Apro la finestra, anche se è pieno inverno fa parecchio caldo, comincio a preparare la colazione, del buon caffè per cominciare una bella giornata di lavoro, accompagnato da qualche ‘treccia’ fatta in casa dalla mamma.-

xX=Buongiorno!!*Sbadiglia*

Io=Mamma, mi hai fatto prendere un colpo!!

xXX=Buongiorno principesse!!*Sorride*

Io=Buongiorno Papà..*Gli stampo un bacio sulla guancia* ho preparato la colazione, sono stata brava!?*Rido*

Mamma=E Blair, non è tornata con te??

Xxx= Buongiorno famigliaaa!!*Ridono divertiti*

Io=Parli del diavolo, ed eccola qua!!...Buongiorno fratellone*Gli stampo un bacio sulla guancia*

-Facciamo colazione, una volta finita la colazione i miei vanno al lavoro, Blair torna a casa sua, rimaniamo io e mio fratello Andrea…-

And=Marty, io fra meno di un ora devo andare in centro, vuoi venire??

Io=Va bene Andrè…

-Vado di sopra, mi lavo, mi vesto e metto un po’ di trucco, sono pronta!
Sono passati soltanto 35 minuti, un nuovo record direi. Io e mio fratello usciamo di  casa con la sua graziosa auto, arriviamo dopo un po’ di tempo in centro, andiamo in un piccolo negozio di scarpe…-

xX=Andreaa, caro amico mio, dimmi tutto!?!?

And=Carlo, cercavo delle scarpe per me…e per lei!!

Carlo=E chi è questa bella ragazza?*Mi sorride*

Io=Martina…

And=…mia sorella!

Carlo=Piacere di conoscerti, allora mia cara, che scarpe stavi cercando?

And=Blazer grigie con la spunta blu, numero 41…

Io=Mah no, costano un casino Andrea!!!

And=Tranquilla..

Carlo=Allora…ecco a te…

-Indosso orgogliosa ma anche un po’ dispiaciuta quelle scarpe, mio fratello paga il nuovo acquisto, usciamo di lì e mentre ci dirigiamo alla macchina mi sento chiamare…-

Io=Scusami, io mi chiamo Martina..

xX=Falco..?

Io=Ssi..

xX=Ah, finalmente ti ho trovata! Io sono…
 
Un altro misterioso ragazzo chi sarà? Come andrà a finire? Tutto nel prossimo capitolo!

SPAZIO AUTRICE:

Eccoci al termine di un nuovo capitolo!

Che ve ne pare?

Continuo a 4 recensioni.

Buona lettura e al prossimo capitolo.

Con affetto,

JacquelineEFP

 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: JacquelineEFP