Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Follow_Your_Dream    21/09/2013    1 recensioni
Sognare non è vietato.
Sognare è l'unico modo per stare vicino a persone con cui non puoi stare nella realtà.
Continua a sognare, a credere nei tuoi sogni, e un giorno o l'altro si esaudiranno.
Questa è la mia prima FF, spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 5 e noi eravamo ancora stese sul divano. La voglia di alzarci era pari a zero. Dovevamo ancora prepararci per la festa e ormai mancava poco; io avevo smesso di messaggiare con Harry.

-Ragazze non credete sia ora di cambiarci?- dissi.

-Che ore sono?- chiese Perrie.

-Le 5.- risposi.

-Porco cazzo dai ragazze o non ce la faremo.- disse Danielle.

 

Ci alzammo e andammo al piano di sopra pronte per cambiarci.

-Lux ti va bene se prima ci cambiamo noi?- disse Perrie indicando se stessa e Danielle.

-Certo ragazze fate pure!- dissi.

-Tesoro vieni qui ti devo consigliare un buon vestito!- disse Eleonor richiamandomi a se.

-Harry ha detto che non sia troppo provocante!- dissi ridendo.

-Di ad Harry di stare zitto tu devi essere sexy stasera, capito?-

-Oh cara, non sono io che devi convincere ma il boy che adesso è a casa.-

-Tranquilla gli parlerò io stasera.- disse ridendo.

 

Cominciammo a rovistare dentro le borse che precedentemente la sorella di Eleonor mi aveva portato. Devo dire che entrambe le ragazze hanno buon gusto.

-Starai d'incanto stasera con questo Lux!-

-Lo spero Eleonor. E anche tu sarai splendida.- dissi.

-Sicuramente per Louis sarò “splendida”- disse facendo le virgolette con le dita alla parola splendida -lo ha scelto lui questo vestito.- disse ridendo.

-Uuh ha buon gusto il ragazzo.- dissi battendo il 5 ad Eleonor.

-Non me li scelgo mica a caso.- disse ridendo.

 

Alle 19:30 eravamo tutte pronte, o almeno avevamo tutte fatto la doccia, ora ci mancava vestirci e truccarci. E ovviamente non ci volle molto anche perchè avevamo già deciso come conciarci (?) per la serata.

 

Alle otto e mezza arrivarono i ragazzi e ovviamente Louis ed Harry erano gli ultimi ad arrivare.

-Eleonor abbiamo dei fidanzati ritardatari.- dissi ridendo.

-Louis si starà ancora sistemando, dopo aver consigliato ad Harry come vestirsi.-

-Ah, Louis consiglia ad Harry come vestirsi?- chiesi tra lo stupido e il divertito.

-Da quando vivono insieme.- disse ridendo.

-Oh mio dio.- dissi scoppiando a ridere.

 

Il campanello suonò ed io e Eleonor andammo ad aprire e mi ritrovai davanti Louis.

-Ciao Louis.- dissi.

-Ciao Lux.- disse baciandomi la guancia.

E subito dopo arrivo Harry.

-Oh Louis ti ha consigliato bene.- disse baciandolo a fior di labbra. Louis ed Eleonor si misero a ridere ed Harry mi disse: -Anche Eleonor non ti ha consigliato male.-

-Già, sexy ma non troppo.- disse lei. -Eleonor per caso vuoi farmi perdere la scomessa?- disse Harry ridendo.

 

Andammo tutti in salotto, dove ad aspettarci c'erano già Liam e Danielle e Zayn e Perrie.

-Siete adorabili.- disse Zayn.

-Stai zitto sposino.- disse Louis, il quale subito dopo si tappo la bocca.

-Sposino?- chiedemmo noi ragazze, a parte Perrie che ovviamente, anzi per forza doveva sapere di cosa stavano parlando.

-Già, ragazze dobbiamo dirvi una cosa. Loro lo sanno già.- disse Perrie indicando i ragazzi.

-Si, io e Perrie abbiamo deciso di sposarci.- disse Zayn.

-Perchè? Siete così giovani.- dissi io.

Perrie si portò una mano sul ventre. E da li capii tutto.

Mi avvicinai a lei e le dissi: -Perrie perchè non ci hai detto niente? Siamo le tue migliori amiche.- -Già.- dissero Eleonor e Danielle.

-Ragazze avevo paura. Paura di un vostro giudizio.- disse lei.

-Ma ti pare? Siamo le tue migliori amiche come ho già detto prima, e qualunque cosa ti succeda o qualunque scelta tu faccia non ti giudicheremo mai.- disse Danielle.

-Wow il tuo primo discorso serio.- dissi. Tutti nella sala scoppiarono a ridere anche Danielle, per niente offesa della mia frase.

-Comunque siamo contente per te Perrie, davvero. E per qualunque cosa noi ci siamo. Saremo degli zii perfetti, vero Harry?- dissi.

-Certo amore.- disse lui con un magnifico sorriso sul volto.

-Grazie Lux, e grazie a tutti. Comunque dai ora inizia la festa non pensiamo a questo.- disse Perrie alzandosi dal divano.

-Si hai ragione. Staranno arrivando gli invitati.- disse Eleonor.

 

Ero contentissima della notizia che ci aveva appena dato Perrie. Ovviamente ero anche preoccupata perchè lei aveva appena 17 anni e Zayn 20, e sono ancora troppo giovani per affrontare un matrimonio, per non parlare del bambino che verrà. Zayn è un giovane ragazzo, e come ogni giovane ragazzo ha voglia di divertirsi, e come biasimarlo. Starei molto male se un giorno lasciasse Perrie perchè non ce la fa più, perchè vuole divertirsi e non fare il padre di famiglia. Perrie sicuramente non se lo meriterebbe. Lei ama con tutta se stessa Zayn, e per lei il matrimonio è un passo importante. Non che per Zayn non lo sia per carità. So che nella sua religione il matrimonio è molto importante, ma so anche che nella sua religione è concesso aver più mogli. E se si stancasse di Perrie? E se decidesse di risposarsi con qualcun'altra? Perrie non lo sopporterebbe e non so cosa potrebbe fare. Ma a vederli così, sembrano davvero innamorati l'uno dell'altro perciò credo che tutto quello che ho elencato poco fa, sia solo frutto di una mia bruttissima immaginazione. Loro non si lascieranno mai, invecchieranno insieme; vedranno crescere i loro figli insieme; vedranno poi i loro nipoti insieme; e forse moriranno insieme. Si perchè Perrie ha detto che se deve morire, vuole morire al fianco di Zayn. Ma si sa che non è possibile. Ha detto anche che se Zayn dovesse morire, morirà a sua volta anche lei.

 

-A che stai pensando?- mi risvegliò Harry con un abbraccio. La festa era già iniziata da un'ora ormai e io ed Harry eravamo sempre insieme.

-Ti pensi che Zayn e Perrie si sposeranno e avranno un bambino?-

-Certo, non è stupendo?- mi disse Harry.

-Sono troppo giovani Harry. E se Zayn si dovesse stancare di Perrie? In fondo ha solo 20 anni, vuole divertirsi e di sicuro non pensa ad un figlio.-

-Zayn ha la testa sulle spalle Lux. Quando si prende una responsabilità la mantiene fino in fondo. Ha deciso di sposare Perrie e di crescere insieme a lei il bambino che verrà e vedrai che non la lascerà mai sola.- disse Harry.

-Se capiterebbe a te, cosa faresti?- chiesi.

-Sarei la persona più felice della terra e... aspetta non sei incinta vero?- chiese.

-Certo che no Harry! Ho solo chiesto.- dissi ridendo.

-Per fortuna. Ti va di ballare?- mi chiese.

-Certo.- dissi.

Mi porse la mano e quando stavamo per andare al centro della pista, ovvero nel salotto di casa mia, partì un lento e Harry mi strinse a se stringendomi per i fianchi. Avvolsi le braccia nel suo collo e ballai tutto il tempo guardandolo negli occhi. Ti potevi specchiare in quei suoi occhi verdi smeraldi, così belli e innocenti. Lo rendeva ancora più sexy di quando non lo fosse già.

Appoggiai le mie labbra sulle sue e strinsi i suoi ricci in un pugno spingendolo a me.

-Lux se fai così perdi la scommessa.- disse Harry ridendo.

-Ma tu non puoi guardarmi in modo così sexy e provocante!- dissi con un finto broncio.

-Sai che potremmo anche cancellare questa scomessa no?- disse baciandomi il collo e lasciando di tanto in tanto un piccolo succhiotto.

-Aspetta e spera caro mio. La scommessa rimane e il primo che perde avrà la sua paga.- dissi disticcandomi da lui e andando verso il banco dei drink.

Quando mi girai verso il divano notai Niall seduto con una morettina. Dev'essere Camilla.

 

-Niall!- lo chiamai.

-Lux! Finalmente! Volevo farti conoscere Camo.. Camilla!- disse lui correggiendosi subito.

-Piacere!- dissi porgendo la mano alla ragazza che timidamente la strinse.

Mi sedetti a fianco a lei e cominciai a farle un po' di domande. Povera non volevo metterla in soggezione ma volevo conoscerla un po'.

Devo dire che era veramente simpatica ed era una gran brava ragazza. Niall era veramente contento, glielo si leggeva negli occhi. Ogni volta che lei parlava a Niall gli si illuminavano gli occhi. Wow chissà se succede anche a me con Harry.

-Va beh io vado a cercare Harry. Vi lascio soli.- feci l'occhiolino ad entrambi e Camilla divenne rossa dalla vergogna.

 

Stavo tornando da Harry ma venni fermata da Perrie che aveva dipinto sul volto la tristezza.

-Perrie che succede?- chiesi preoccupata.

-Lux posso parlarti?.- chiese.

 

ANGOLO AUTRICE:


Ragazzeeeeeeeeeeeeee!!!! S-C-U-S-A-T-E-M-I!!!! SCUSATEMI DI QUESTO ABNORME (?) RITARDO :( :( :'( 
Scusate ma questa settimana sono stata al mare e ovviemont non c'è la wi-fi. Poi ho scritto questo capitolo, abbastanza lunghetto no? E poi ne ho pronto già un'altro che però posterò domani perchè sono kaput! Capitemi stanotte sono andata a letto alle 2 T.T
Comunque allora questa news? Cosa ne pensate? Pensate WOW o CAZZO SE LO POTEVA RISPARMIARE? Fatemi sapere belles :)
Allora vi lascio, e me ne ando a dormir lalala :)
Ok non credetemi pazza, ma vi confido una cosa... sono innamorata *-* ma non ditelo a nessuno! Shh ;)
Si, ho 15 anni e sempre una bimbominchia senza cervello, in preda ai suoi atti ormonali. No dai stasera sono un po' così perdonatemi T.T
Vabbuò, vado pe davero desso eh! Me piasa le vs rEnCeNsIoNi prcò reCEnsITE!!! XD XD
No basta. Esci da questo corpo per piacereee! Basta!
Ok. Allora dai recensite per piacere, voglio una vostra recensione.. anche voi lettrici silenziose ;)
Mamma che lungo sto "angolo autrice" LOL :)
Ok besos, Hallo :*
[Crici]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Follow_Your_Dream