Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    21/09/2013    1 recensioni
Tempo fa ho visto il film The brave-ribelle, e il carattere di Merida mi è sembrato uguale a quello di Tenten. Così ho deciso di scrivere una storia basandomi su quel film, alcune parti sono uguali altre cambiate. Spero che vi piaccia e vi consiglio di vedervi il film, è molto bello
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quindi abbiamo meno di un giorno per spezzare l'incantesimo, altrimenti rimarrai per sempre una volpe. Oddio ma cosa ho combinato e poi quello stregone non poteva dirmelo prima. Maledetto." Tenten accartocciò la lettera e la cacciò dentro la sua borsa a tracolla.
Neji le si avvicinò e strisciò il muso contro la sua schiena.
"Anche quando sei una volpe non perdi un attimo per flirtare con me." Il muso di Neji si abbattè più forte nella schiena di Tenten, rischiandola di farla finire con la faccia nell'erba.
"Che c'è?" La ragazza si girò di scatto e vide Neji che si leccava le labbra e le indicava il fiume.
"Oh scusa hai fame." Insieme a Neji si avvicinò al fiume che scorreva lento. Mise le mani a coppa e si sciacquo la faccia e poi bevve su sorso d'acqua. Era morto fresca e provò sollievo.
Tenten prese l'arco e prese di mira un pesce che nuotava. 

Neji aspettava che l'ultimo pesce si riscaldasse e nel mentre beveva dal fiume, Tenten si avvicinò di soppiatto e si buttò sopra di lui. Caddero tutte e 2 in acqua, Tenten ancora ancorata alla schiena di Neji rideva mentre quest'ultimo la buttò in acqua.
"Dai non puoi dirmi che era un pessimo scherzo." Rise fino a quando non sentì puzza di bruciato.
Si alzò correndo verso il pesce e vide che aveva preso fuoco e che ormai stava diventando cenere. "Oh, Oh." Neji guardava il pescere andare in cenere e le rivolse uno sguardo disperato, ma si riscosse spingendo Tenten in acqua.
"E no bello, non è stata colpa mia, e ora devi cominciare a prenderti il cibo da solo, mi sono stancata e poi stò sprecando freccie." Tenten indicò il fiume e neji vi entrò
E così i ragazzi, anzi la ragazza e la volpe (non ho preso il titolo da nessuna parte) iniziarono la cosidetta caccia al pesce, in realtà fu Neji a iniziare la caccia. Una caccia molto infruttosa. Cencando di afferrare con le zampe o ,nel piccolo rialzamento, con la bocca, le piccole prede che continuavano a scappargli. Tenten non faceva altro che ridere sulla sua disgrazia anche per un avvenimento molto comico. Un pesce era finito in bocca a Neji dimenandosi e liberandosi prima che la volpe lo addentasse. Tenten provo a prendere un pesce anche lei, ma cadde in acqua.

Dopo 2 ore si stesero nel prato, esausti e bagnati, mentre il sole li riscaldava. 
"Secondo te cosa dovrei fare? Forse mi conviene ritornare dal mago e minacciarlo con la spada. Dai ritorniamo da lu...." Nella riva opposta a quella dove si trovarono comparse un fuoco fatuo. "Neji" Subito entrambi corsero verso di lui e seguirono la scia. Arrivarono alla collina dove si allenava Tenten e la sorpassarono andando verso le cascate di fuoco e molto più in la dove il bosco cominciava a  diventare tetro e grigio, dove la vegetazione non cresceva  e gli alberi non fiorivano. Solo arbusti secchi e spogli dalla corteccia. Tenten a quella vista cominciò a rallentare e a guardarsi intorno. Neji la affiancò dandole dei colpetti alla mano.
"Per fortuna che ci sei tu qui con me. IO ho molta paura." I fuochi fatui si fermarono davanti a una piccola lastra al centro del nulla. "Perchè finiscono qui?" Neji si girò verso di lei.
"No dico fra tutti i posti di questa faresta proprio nel nulla ci dovevano portare??? Cioè abbiamo fatto tutta questa strada solo per vedere questa roccia ammuffii..................AAAAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhh" Mentre stava parlando Tenten si era afficinata alla lastra per vedere cosa c'era scritto, ma la terra sotto di se si aprì e lei caddè dentro.

Neji si affacciò e la vide stesa sul quello che parve un pavimento, cominciò a fare dei versi che diventarono più acuti e vedendo che piano piano riprendeva conoscenza la fissò con occhi spalancati ma dopo un momento cominciò a grattare il terreno nel tentativo di allargare il buco e fare compagnia a Tenten. "No fermo, non scendere poi non sappiamo come salire. Però se io salto tu mi puoi afferrare in qualche modo." 
-Non posso lasciarti li sotto, hai detto che hai paura, ma allora come faccio ad aiutarti?- 
"Faccio un giro, cerca di allargare la buca ma non scendere qui sotto io cercherò di trovare qualcosa con cui arrampicarmi."

Nota dell'autore.
Scusatemi scusatemi molto, ma non ho avuto molto tempo per aggiornare. Tra il viaggio a Roma poi nel paese di mia cugina in sicilia non ho potuto fare più nnt e poi l'immaginazione mi ha abbandonato. Lo so che è piccolo ma spero di rifarmi in qualche modo. 
Spero che vi piaccia :) BAci baci Sop
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick