Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1986    24/03/2008    14 recensioni
Questa è una delle situazioni più assurde della mia vita. Sono obbligata a baciare Malfoy per colpa di uno stupido gioco anzi per colpa di una stupidissima punizione. Ok per farvi capire tutto ritorniamo agli inizi..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL BALLO DI PRIMAVERA TUTTO INIZIA DA UN GIOCO

IL BALLO DI PRIMAVERA



Il getto caldo dell'acqua  sul mio corpo mi procura diversi brividi e mi fa leggermente rilassare...
Appena uscita dalla doccia indosso l'accappatoio e avvolgo i capelli boccolosi nell'asciugamano tamponandoli un pochino.
Esco dal bagno e mi fermo per qualche minuto ad osservare la porta chiusa della camera di Malfoy.
A quest'ora lui sarà giù ad aspettare la sua dama per andare al ballo.
Una sensazione di malessere si impossessa subito di me..
Scuoto la testa ed entro silenziosamente in camera mia.
Mi butto pesantemente sul letto.
La sensazione di benessere è rimasta giusto il tempo della doccia poi ecco ricomparsa la sensazione di malessere e di un macigno al posto del cuore che mi accompagna ormai da tre giorni.
Chiudo gli occhi,ma non posso far a meno di pensare a lui..
A quella scena e ai suoi occhi feriti..

- E TU CHE CI FAI QUI?!- tuona Draco che è appena entrato in stanza e guarda con grave astio Blaise.
Il moro sta per parlare, ma io sono più veloce di lui.
Mi metto di fronte a Malfoy e con voce dura gli chiedo
- TU che ci fai qui?!- esclamo sottolineando il tu.
- Quindi è con lui che vuoi andare al ballo!!!- esclama guardandomi con occhi feriti.
Io sgrano gli occhi, ma non rispondo.
Non l'avevo mai visto con uno sguardo così ferito..
Un silenzio di ghiaccio cala su noi tre e nessuno di noi riesce a parlare.
Lo sguardo di Draco passa da me a Blaise più volte, ma nessuno di noi due ha il coraggio di parlare, di spiegare l'equivoco..
- Certo, ora ho capito tutto.- afferma con voce amara.
- D'accordo Granger, puoi andare con chi vuoi. - dice in maniera più fredda .


Sono una stupida..
Ho reagito d'istinto senza neanche pensare.
Ho ascoltato mezza frase provocatoria della Parkinson e questo ha acceso in me una miccia..
L' ho accusato e aggredito senza nemmeno sapere cosa fosse successo, questo non è da me maledizione!
E il risultato è davvero pessimo..
Quel suo sguardo ferito in questi tre giorni si è trasformato in uno sguardo freddo, indifferente e velenoso.
Ho rovinato tutto quanto.
Se fossi stata zitta a quest'ora mi starei preparando per andare con Draco al ballo e non starei qui a piangere per il latte versato.
E il peggio è che l'ho pure ferito!!
Draco ora pensa che andrò al ballo con Blaise perchè crede che lui mi piaccia di più e praticamente a Blaise non rivolge neanche più parola!
Che pasticcio!!
Che a me non mi rivolga parola e mi guardi con astio va bene, ma che non rivolga la parola al suo amico di una vita questo non va affatto bene..
Devo fare qualcosa in modo che le cose tra loro tornino apposto.
Una leggera lacrima scende lungo la mia guancia.
La asciugo con una mano e pigramente mi metto a sedere sul letto.
Non ho voglia di prepararmi...
Non ho voglia di andare al ballo..
Preferisco stare qua dentro in letargo.
Ma alla fine chi mi obbliga?
Un cavaliere non ce l'ho, vedere Malfoy con qualcun'altra e che mi guarda con disprezzo preferisco evitare..
Rimango qua sopra in letargo tanto nessuno si accorgerà della mia assenza...
Mi alzo dal letto e con un colpo di bacchetta mi asciugo i capelli boccolosi dopodichè prendo uno dei miei pigiami rosa con gli orsacchiotti dall'armadio lo indosso e mi metto sotto le coperte.
***

Guardo per la centesima volta con la coda nell'occhio l'ora nella sveglia..
Le 21.26.
Se mi dò una mossa posso prepararmi velocemente e scendere..
Giusto per vedere che aria tira giù in Sala Grande..
Sono a letto da un'ora e continuo a guardare la sveglia.
Ma che sto combinando, perchè devo rimanere qui a nascondermi?
Questo non è il comportamento di una Grifondoro!
Ora scendo e se il biondino sta con un'altra amen, lo ignorerò!
O la va o la spacca, chi se ne importa!Non posso rovinarmi in questo modo la sera del Ballo di Primavera.
Mi alzo prontamente dal letto e prendo il vestito per il ballo dall'armadio.
Un vestito bianco senza spalline lungo fino metà coscia, molto aderente fino alla vita e poi diventa leggermente svasato.
L'ho comprato sabato scorso durante l'uscita appositamente per il ballo.
Una ventina di minuti dopo mi guardo allo specchio e sono molto soddisfatta della mia immagine riflessa.
Il vestito mi sta davvero bene , porto i capelli sciolti sulle spalle con  boccoli ben definiti accompagnati da una sottile fascia bianca e sono ben truccata: ombretto bianco scintillante, matita nera sotto gli occhi e un rossetto rosa.
Indosso delle decoltèe bianche con tacchi da cinque centimetri..Un tacco così basso posso camminarlo senza problemi..almeno spero.
Afferro un cappottino leggero bianco e la borsetta dello stesso colore e lascio la camera.
Percorro lentamente i corridoi illuminati, ma non c' è nessuno..Saranno tutti al ballo.
Appena giro l'angolo mi trovo di fronte Ginny e Daphne..
Sono entrambe un po' arrossate in viso.
Chissà perchè, ma non mi stupisco di vederle.
- Eccoti finalmente! Si può sapere dove diavolo eri? Il ballo è iniziato due ore fa e tu scendi solamente adesso?- mi aggredisce subito Ginny.
- Si, cioè no..Il punto è che prima non avevo molta voglia di venire..- affermo timidamente passando diverse volte lo sguardo da Daphne a Ginny.
- Non dirmi che non volevi venire al ballo per quella storia!- esclama Daphne leggermente indignata.
Poverine..
In questi tre giorni ho raccontato loro la storia di me e Malfoy almeno mille volte al giorno e hanno ascoltato continuamente le mie lagne..E' un miracolo che non mi abbiano ancora schiantato.
Annuisco timidamente.
Loro scuotono la testa come per dire " sei senza speranza".
- Stavamo appunto venendo a cercarti..Se eri in camera con il tuo pigiama rosa sotto le coperte giuro che prima ti avrei schiantato e poi sotto imperius ti avrei fatto venire a questo ballo.- sentenzia Ginny con un sorriso che io ricambio.
- L'importante che alla fine sono scesa!- esclamo con tono più allegro.
- E i vostri cavalieri dove sono?- domando mentre ricominciamo a incamminarci.
- Al ballo, stanno aspettando anche te.- mi informa Daphne con un sorriso.
Lei ed Harry stanno insieme da un paio di settimane. Si sono rivelati una bella coppia affiatata, sono contenta  per loro.
Ginny e Blaise sono andati al ballo insieme, ma tra loro non è ancora successo nulla.A mio parere quei due sono cotti a puntino.
Dopo quello che c'è stato tra me e Blaise all'inzio Ginny ci è andata con i piedi di piombo, pensando che a lui piacessi io, ma le ho detto più volte che quello che è successo la sera della festa tra me e il moro non ha portato conseguenze.
Siamo solo diventati ottimi amici e mi stà dando una mano a conquistare quell'osso duro del suo amico.
La rossa all'inizio non mi credeva molto, poi vedendo come sono incaponita con il Principe delle Serpi, piano piano ha iniziato a cambiare idea.
Spero che almeno le cose tra loro vadano meglio che a me!
***

Quando entriamo in Sala Grande, dopo aver depositato borsa e cappotto in un'apposita stanza, sento tutti gli sguardi su di noi e alcune voci di sottofondo, ma non riesco a capire che dicono.
Finite le scale trovo un Harry vestito molto elegantemente che mi porge il braccio.
Con un sorriso lo prendo a braccetto e ci dirigiamo verso il tavolo del buffet.
- Finalmente ci onori delle tua presenza Signorina Granger!- afferma in tono dolce il mio amico.
- Sono una donna. E' ovvio che mi faccio attendere..- rispondo con lo stesso tono.
- Non è che non volevi venire?- domanda lui sedendoci su un tavolino e porgendomi un drink.
Annuisco e lui fà la stessa faccia che hanno fatto prima Daphne e Ginny.
Sono davvero senza speranze?
Abbasso per un attimo lo sguardo persa tra i miei pensieri.
- Ehi..- sento che mi richiama la voce del moro.
Alzo lo sguardo e incontro i suoi occhi verdi.
- Ti ho già detto che non mi piace molto la tua storia con Malfoy, se non avessi visto che lui ti ricambia mi opporrei con tutte le forze, ma dato che anche un cieco si accorgerebbe che è da un po' che vi morite entrambi dietro l'unica cosa che posso dirti è di andarlo a cercare e di risolvere questo problema dato che sei stata tu a sbagliare.- sentenzia Harry.
- Facile a dirsi, ma è da tre giorni che provo a parlargli, ma non mi rivolge neanche la parola..Pensa che per fare i compiti ha voluto che ce li dividessimo e li facciamo in stanze separate!-
esclamo tristemente.
- Ci è rimasto molto male Herm..Comunque stasera l'ho visto entrare da solo, senza una dama.
E ho notato che per la maggior parte del tempo è rimasto a parlare con Nott vicino al tavolo all'angolino..laggiù! Guarda tu stessa..- mi incita Harry.
Con la coda nell'occhio sposto il mio sguardo verso il tavolo che mi ha indicato Harry e lo vedo subito.
Bellissimo nel suo vestito nero elegante seduto vicino a Tyger e Nott che chiacchiera animatamente mentre si beve un drink.
Il mio sguardo rimane su di lui molto più del dovuto..
Deve accorgersi che qualcuno lo sta  fissando e si volta verso di me.
I nostri occhi si incontrano..
Il contatto dura pochissimo perchè lui dopo torna a chiacchierare insieme ai suoi amici.
- Harry vai pure a ballare con Daphne..- dico al mio amico.
Lui annuisce e prima di alzarsi dal tavolo sussurra.
- Vedrai che le cose si sistemano..-
Rimango di nuovo sola e inizio a sorseggiare un drink.
Chi balla, chi beve, chi mangia, chi chiacchiera..
Tutti si stanno divertendo tranne io che mi sento sempre più stupida..
Bevo un altro sorso quando Ron appare magicamente sedensosi dove era seduto Harry prima.
- Quando sei arrivata?- domanda lui.
- Poco fa..- rispondo continuando a sorseggiare il drink.
- Con chi sei venuto al ballo Ron?- domando curiosamente.
A quella domanda diventa rosso come i suoi capelli.
- Ecco, non ci crederai, ma sono venuto al ballo con Pansy Parkinson!- esclama tutto rosso.
CHE COSA?!
Sbarro gli occhi.
- Come con la Parkinson? Ma non doveva venire con Malfoy?- chiedo freneticamente.
Ron scuote la testa.
- No no, sai..a me lei piace, e da un po' anche..Però non sapevo come dichiararmi...
Poi Martedì sera siamo rimasti fino a tardi a studiare, ad un certo punto è arrivato Malfoy dicendo che le doveva parlare, sono usciti e lei è tornata dieci minuti dopo.. e non sai quanto mi sono ingelosito! Quando è tornata mi sono fatto coraggio e l'ho baciata!- si ferma con occhi sognanti, ma dopo un attimo riprende a parlare.
- Poi mi ha confessato che aveva chiesto a Malfoy di venire apposta per farmi ingelosire...Sai anche quel giorno che li hai visti baciarsi a fior di labbra lei ha detto che l'ha fatto apposta.- racconta Ron con occhi sognanti.
Oh mamma!
Ma da quanto sono così capra?
Devo parlargli immediatamente..
- Grazie Ron, sei un mito!-  esclamo con gioia e glì dò un bacio sulla guancia.
Con entusiasmo mi alzo dalla sedia sotto lo sguardo frastornato del rosso e mi dirigo verso il tavolo di Draco, ma ahimè non c'è più nessuno.
Giro per tutta la stanza, ma non lo vedo da nessuna parte.
In un angolo nascosto intravedo Blaise e Giiny che si scambiano baci e carezze..
Non posso far a meno di sorridere.
Riparto per la mia ricerca, ma non lo trovo da nessuna parte della festa.
Poco dopo esco dalla Sala Grande.
***

Cammino per i corridoi, ma non ho la più pallida idea di dove Draco possa essere.
Guardo in qualche aula, ma non vedo neppure la sua ombra...
Quando quasi ho perso le speranze, mi ritrovo di fronte alle scale che portano alla Torre di Astronomia.
Forse..forse è là sopra.
Salgo di fretta le scale e mi ritrovo di fronte all'ingresso.
La porta è socchiusa e...
Eccolo..
Appoggiato alla finestra che guarda  con sguardo perso il cielo e fuma una sigaretta...
Un raggio di luna gli accarezza il volto..
Non l'ho mai visto più bello di questo momento.
Lentamente apro la porta e faccio un passo entrando nella stanza.
Draco si volta e mi guarda seriamente.
Rimaniamo a fissarci per diversi istanti..
Ora il suo sguardo non è freddo come prima, ma più dolce..
Poi si volta dandomi le spalle e riprende a fumare.
- Come mai sei qui?- domanda poco dopo.
Non so il perchè, ma ho il batticuore, sono talmente emozionata che non riesco a parlare...
Alla domanda non rispondo e rimango a guardare le sue spalle.
Rimaniamo in silenzio, non riesco davvero a parlare..
- Vieni.- sussurra mentre spegne il mozzicone di sigaretta.
Faccio qualche passo e sono di fianco a lui..
Draco mi guarda negli occhi..
Ha uno sguardo dolce, intenso e profondo.
Lo stesso sguardo che aveva quel pomeriggio di fronte al lago.
Ripenso alle parole di Ron e alla scenata che ho fatto quella sera..
Non mi sono mai sentita tanto stupida in vita mia, ma questo non è il momento di pensarci.
Ricambio lo sguardo con stessa intensità..
Basta solo questo sguardo a far capire quello che proviamo entrambi..
- I..io...Sono venuta qui a chiederti scusa..davvero, mi dispiace..io non so cosa mi sia preso quella sera..- lui mi mette un dito sulle labbra e mi fa segno di tacere.
- Non dire niente..- sussurra con voce roca.
Piano piano avvicina il suo viso al mio e posa le sue labbra sulle mie..
All'inizio rimango stupita poi schiudo le labbra e mi  faccio baciare da questo ragazzo con l'aspetto di un angelo.
Circonda la mia vita con le sue braccia mentre poggio le mani sul suo petto.
E' un bacio fantastico, desiderato da non so quanto...passionale e dolce allo stesso tempo.
Ci stacchiamo solo per mancanza di ossigeno e poggio la testa sul suo petto mentre il suo abbraccio si fa sempre più forte..
Rimaniamo così per non so quanto tempo.
Stretta fra le sue braccia forti e poter respirare il suo profumo mi fa sentire in paradiso.
- Non pensavo fossi così gelosa.- mi sussurra a un certo punto a bassa voce nell'orecchio.
Il suo respiro sul collo mi fa sentire diversi brividi.
- Neppure tu scherzi..Non rivolgi più la parola al tuo amico da quasi un mese.- sussurro con lo stesso tono all'orecchio..
Ci guardiamo per diversi istanti poi scoppiamo a ridere.
- Siamo una coppia di stupidi!- covengo tra le risate.
- Forse sarai tu la stupida, non offendere la mia intelligenza.- afferma Draco con finto tono offeso.
Mi alzo in punta di piedi e con voce provocante gli sussurro all'orecchio.
- E da quando ti piacciono le ragazze stupide?-
- Che cosa hai detto?- chiede facendo finta di non aver capito.
- Da quando ti pacciono le ragazze stupide?- gli richiedo.
Mi sorride stranamente.
- Quindi stai insinuando che mi piaci?- commenta in tono sarcastico.
Lo guardo stranamente allontanandomi leggermente.
Lui si avvicina a me..
- Tu mi piaci da impazzire, non so da quando so solo che ti penso sempre e questo non mi è mai successo...- afferma dolcemente prima di cercare nuovamente le mie labbra e trovarle.
- Quindi non mi trovi senza fascino?- domando ad un certo punto.
Sul volto di Draco si dipinge un fantastico sorriso.
- Ancora con questa storia? Tranquilla, non te lo dirò mai più una battuta di questo genere..Le conseg
uenze le ho pagate a caro prezzo emi sono mangiato le mani da solo!Ma non ho voglia di parlarne ora..Comunque a questa domanda ti ho già risposto quando avevi la febbre..-

Sei sempre talmente bella che sembri un angelo, non c'è bisogno che ti vesti in maniera provocante per dimostrare la tua bellezza, anche adesso..con questo pigiamone, le guance rosse, le labbra gonfie e i capelli arruffati sei bellissima.. e non è vero che per me sei priva di fascino..è tutto il contrario..-

- Quindi quelle parole le hai dette davvero!!- esclamo con felicità.
- E che credevi?- domanda stupito.
Non gli rispondo, ma lo bacio con trasporto e passione.
Il bacio si fa sempre più profondo, passionale..
Le sue mani iniziano a viaggiare sul mio corpo chiedendo sempre di più..
- Vieni..andiamo in dormitorio Hermione.- sussurra con voce maliziosa e roca.
- Va bene Draco..- rispondo prima di baciarlo ancora e ancora...
Poi mano nella mano cominciamo a scendere le scale per dirigerci verso il nostro dormitorio.
***

Buonasera care ragazze!^________^!
Eccomi con l'aggiornamento!
Spero che abbiate passato una serena Pasqua e Pasquetta!
A me è andata molto bene, solo il tempo ha lasciato un po' a desiderare...>_
Ora veniamo al capitolo..che ne pensate?
Finalmente il nostro Draco e la nostra Herm ce l'hanno fatta!
E' bastato un solo sguardo e hanno  capito tutto...^__________^!
Ringrazio le mitiche persone che hanno recensito lo scorso capitolo!!!
Graziee infinitamente!!!
Ora vi lascio che sono di fretta!!
Un bacione a tutti,
Mione.
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1986