Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Light_Blue_    22/09/2013    3 recensioni
TRAILER UFFICIALE : http://www.youtube.com/watch?v=kZ-T7V1aJvE
..................................................................................................
Ho perso tutto... Ma non ho perso Niall.
Cosa dovrò ancora sopportare dopo la morte dei miei genitori?
Cosa mi attende?
Amore... Musica ... Passione...
No, non è la sigla di Violetta... è la mia vita.
Mi chiamo Stephanie Horan e questa è la mia storia
... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
[ Questa storia era già stata pubblicata in questo account, ma per sbaglio l'ho eliminata ]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 3: Dove sei stato? 
.........................................................................................................................................................................
 


- Steph... -

Sentii Harry sulla soglia della porta, così smisi subito di singhiozzare.
Mi misi seduta sul letto, con lo sguardo fisso sul pavimento.
Mi asciugai il viso con il dorso della mano, mentre i passi di Harry si fecero sempre più forti in mia direzione.
Mi morsi il labbro inferiore, pentendomi della scenata fatta poco prima.

- Non volevo... - 

Sussurrò sedendosi sul letto.

- Non è colpa tua... - 

Scossi la testa cominciando a torturarmi le mani.

Un vuoto improvviso si impossessò di me. 
Un vuoto che mi ricordò la mia solitudine, completa.

- Hei Steph... Se vuoi sfogarti, io e Liam siamo qui con te... - 

Disse Harry mettendomi un braccio intorno le spalle.
Sentii improvvisamente quel vuoto colmarsi, un tremolio mi attraversò la schiena, provocandomi pelle d'oca.

Harry era lì per me...

- Grazie - 

Lo abbracciai forte, sentendo il suo  profumo di vaniglia e caramello penetrare nei polmoni.

Restammo abbracciati per un pò, mentre le mie lacrime bagnavano la sua camicia.

- Hei... Stai meglio? - 

Mi sorrise mettendo in bella mostra due fossette perfette.
Alzai lo sguardo, incrociando i suoi occhi verdi, come due bellissimi smeraldi.

- Si... - 

Sorrisi prendendogli la mano che strinse molto volentieri.

Me lo sentivo, di loro potevo fidarmi.

Liam face irruzione in camera, ci guarò accigliato aspettando una nostra reazione, ma, dopo uno scambio di sguardi complici commentò.

- Cosa state combinando? La colazione si fredda. -

Rise dolcemente, con un pizzico di maliziosità nella voce.

- Andiamo? - 

Chiese Harry passandosi una mano fra i ricci disordinati.

- ... Ho fame. - 

Rise portando poi l'altra mano sullo stomco brontolante.



Finita la colazione mi feci il giro della casa, evitando di entrare nelle camere da letto.

Era molto grande, con un piccolo bar collegato alla cucina da un arco, una stanza con una chitarra e qualche microfono e... Una parete coperta di disegni, firmati dalle fans. Una cosa davvero dolcissima da parte loro appenderli alle pareti.

Mentre osservavo la prosperosa collezione di chitarre di Niall mi cadde l'occhio su alcune foto.

La più vecchia raffigurava Niall, Zayn e Louis bagniati fradici che rincorrevano Liam;

La seconda invece era una loro foto, di tutti e cinque su un enorme palcoscenico;

Un'altra foto davvero bella era di Harry, in primo piano e sullo sfondo i ragazzi che si intorcigliavano in una lotta amichevole.

Mentre il mio sguardo viaggiava da una foto all'altra sentii la porta d'ingresso aprirsi.

- Niall! -

Sentii esclamare Liam.

Mi si formò prepotentemente un groppo in gola.

Strinsi gli occhi, preparandomi al peggio.

Niall avrà sicuramente visto il pacchetto di sigarette, sarà sicuramente su tutte le furie.

Uscii dalla stanza, raggiungiendo gli altri nel salone.
Mi si presentò una scena piuttosto curiosa, dove Zayn e Harry spingevano uno scatolone verso il salotto, Louis e Niall portavano delle valigie e Liam invece si preoccupava di ridere e chiudere la porta.

- Fare più viaggi no...? - 

commentò poggiandosi allo stipite del portone, osservando i ragazzi portare quattro volte il loro peso.

- Penso che bisognerà rianimarli... -

Mi avvertì in fine.
Ricambiai con un sorriso, mentre Niall cercava di riprendere fiato.
Vidi tra le sue mani il Carillon.

Mi sentii mancare il respiro.

quando si addrizzò mi venne in contro, porgendomi la scatolina tra le mani.
Abbassai lo sguardo, evitando a tutti i costi il suo.

- Questo è meglio che lo tenga tu. -

La sua voce era seria, leggermente stanca, ma sopratutto impassibile.

Improvvisamente dovetti controllarmi dal correre in camera e aprirlo, per vedere se al suo intenrno c'era ancora il pacchetto di sigarette.

- Qui dentro ci sono i tuoi vestiti - 

Aggiunse Niall porgendomi anche una valigia nera con le ruote a cui era poggiato per riprendere fiato.

Niall cercò il mio sguardo severamente, ma non lo accontentai per il terrore che mi leggesse negli occhi che temevo qualcosa.

- Grazie - 

Mormorai con il cuore che batteva a mille.
Le mani iniziarono a tremarmi, mi irrigidii per evitare l'evidente nervoso.


Mi girai sui miei stessi passi e mi chiusi in camera, cercando di sembrare calma, ma dentro di me morivo.

Aprii avidamente il carillon, svuotandone il contenuto sul letto.
Ogni ogettino che cadeva era un battito perso. Il pacchetto non c'era. 


- Perso qualcosa? - 

La voce rilassata di Niall mi colse alle spalle. 
Mi girai di scatto trattenendo il respiro.

- No, tutto a posto -

Inghiottii a vuoto, cercando di mandar via quella sensazione di stallo dal mio corpo pietrificato.

- Sicura? - 

La sua voce era pesante, si avvicinò a me con passi lenti.

Mi fissò dritto negli occhi aspettando una risposta.
Il reciproco scambio di sguardi era talmente forte che da lì a poco avrei pianto.

- E queste? -

Niall cacciò fuori dalla tasca dei Jeanse aderenti un pacchetto di Chesterfield rosse e un accendino anch'esso rosso sangue, gettandoli sul letto.

Tentai di far uscire qualcosa dalla mia bocca, ma persino respirare era diventata una sfida.

Niall irrigidì i pugni. Il suo sguardo, falsamente rilassato, divenne duro, o più precisamente adirato.

- Che cazzo significa? -

Tentò di mantenere un contegno, ma i movimenti duri come la pietra e la voce trattenuta già mi iniziarono a spaventare.

In due anni, l'altezza di mio fratello era diventata evidentemente più dominante, i tratti da adolescente erano palesemente scomparsi, lasciando spazio a quei pur sempre dolci lineamenti da giovane adulto... 
Scomparsi anch'essi in questo momento.

Mi girai in preda al panico, afferrando il pacchetto e l'accendino e riponendoli, insieme alle altre cose nel carillon.

- N.Niall... - 

Tentai di parlare, con un grande sforzo. Spezzato da un suo intervento maggiore.

- Di chi è quella roba? Amiche? Di nostro padre? Di nostra madre? Non mi risulta fumassero! -

Sbraitò rigido come una pietra.

- E che cazzo vuoi saperne tu!? -

Mi rigirai con una gran voglia di piangere ed abbracciarlo.

Ma in due giorni esaurii le lacrime.

- Che intendi? - 

Si rilassò colpevole, intuendo sicuramente il significato della mia domanda, mirata alla sua assenza nella mia vita.

Era pur sempre un colpo basso e me ne pentii. 
Ma non potevo ritirarmi.

- Steph che vuoi dire!? - 

Chiese impaziente diminuendo la distanza fra di noi.
La sua impaziensa nella voce mi suggerì che sperava io non intendessi quel che realmente volevo comunicargli.

- Lo sai Niall, da quando te ne sei andato, le cose sono cambiate... Io sono cambiata, la mia vita... - 

Spiegai cadendo seduta sul letto, allo stremo delle forze, consumate trattenendomi fino ad allora.

- Sono riuscita a trovarmi uno sfogo, se per te era la musica, per me sono queste! -

Indicai il carillon, ma intesi bene il soggetto di tutto questo casino.

- ... E dovresti essere sollevato del fatto che non sia droga, o alcool, o autolesionism... -

Niall scatto, non facendomi finire la frase.

- Cosa, ma sei impazzita totalmente!? -

Urlò incredulo.

- Sono dovuta crescere Niall! -

Balzai in piedi, esattamente faccia a faccia con lui.

- Crescere, troppo in fretta. -

Continuai sospirando.
Un sospiro pesante, carico di tensione che si poteva tagliare nell'aria.

- Cazzo Steph, non centra niente! Qui si parla di fumo! Cancro ai polmoni! -

Anche Niall era stanco di urlare e agitarsi.
La sua voce stava cominciando a tornare più loquace, ma sempre accusatoria restava.

- Dove sei stato tu per impedire tutto questo? -

Questa frase mi scappò dalla bocca senza ch'io lo volessi davvero.

Diedi per errore voce ai miei pensieri più disperati.

Sentii gli occhi piazzicare, Niall era inerte e sconfitto di fronte a me.

Diedi una risposta alla sua domanda.


Dopo qualche attimo di silenzio, in cui i suoi respiri accellerarono, Niall si incamminò fuori dalla mia stanza e venni invasa da un senso di vuoto letale.

Solo una cosa avrebbe potuto riempire quel vuoto...


Afferrai goffamente dal carillon il pacchetto di sigarette e l'accendino, per poi abbandonare la camera, diventata asfissiante.

Mi diressi verso la porta finestra, con gli sguardi dei ragazzi puntati su di me, silenziosi. 

Mi diressi in giardino, il freddo pungente mi trafisse le braccia scoperte, come milioni di aghi di ghiaccio.

Attraversai il prato perfettamente verde e livellato, un tappeto verde sotto i miei piedi.

Raggiunsi l'altro lato con una quarantina di passi spediti e diretti.

Mi scagliai conntro il muretto di pietra che divideva il giardino con la spiaggia e mi lasciai ricadere seduta sull'erba fredda.

Accesi quella sigaretta, tanto bramata e chiusi gli occhi inspirando profondamente.



Salve Hola Buenos Dias! 

Mi credo spiritosa...

No, seria, i capitoli sono lunghetti vero ? ;9

hehehe! Lo so pardon ;) ...
E pensate che questo e il capitolo precedente erano parte di un capitolo unico... 
Eppure quel capitolo era più corto...
Sto facendo un buon lavoro con l'arricchimento...? hahahaha! Ma magari...

Fatemi sapere se vi sta incuriosendo la storia :3 

Bacii
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Light_Blue_