Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: its_sof    22/09/2013    0 recensioni
È una sofferta storia d'amore tra Louis e Harry che vogliono a tutti i costi far conoscere il loro amore al mondo intero.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entra furtivamente in casa e appoggia il sacchetto rettangolare nero sul pianale della cucina.
"Cosa c'è qua dentro?" Harry quasi infila la testa nel sacchetto.
"Sei sempre il solito" sorride
"Aspetta aspetta, una bottiglia di spumante?" Facendo molta attenzione al resto che c'è nel sacchetto la tira fuori sorridendo.
"Propongo un brindisi" Lou si avvicina allo sportellino in alto a sinistra sopra il lavandino e tira fuori due bicchieri da spumante.
"A cosa brindiamo, Boo?"
"Facciamoci una promessa"
"Tutto quello che vuoi" sorride.
"Prometti di non lasciarmi mai, ti prego haz. Ho bisogno di te"
"Certo, non ti lascerò mai" brindano a loro, al loro amore, alla loro relazione e al loro futuro.
"Domani vedo Eleanor" Harry abbassa lo sguardo e si fissa la punta delle calze. Appoggia il picchiere su un tavolino davanti alla vetrata e si allontana lentamente verso il bagno.
"Ehi cupcacke?"
"Non dirmelo piuttosto!"
"Poi vedi le foto e ti incazzi!"
"Si okay, ma io ci sto male" una lacrima gli riga il viso. Louis di alza dal divanetto e si avvicina a lui che è rivolto verso di lui davanti alla portata del bagno. La luce posteriore gli illumina i ricci e Louis comincia a mordersi il labbro, dio solo sa quanto lo ama.
"Ti capisco" fa per avvicinarsi ma Harry indietreggia.
"Senti, lasciami in pace" Lou lo prende perni fianchi stringendolo a se e gli stampa un leggero bacio sulla bocca. È davvero dolce il modo in cui si baciano. Louis è quasi in punta e Haz deve abbassare la testa.
"Ti ricordi quando io ero più alto di te?"
"Fammici pensare... Un sacco di tempo fa" scoppiano entrambi a ridere.
"Cosa stavi facendo prima che arrivassi?" Si mette a sedere sulla poltroncina rossa.
"Scrivevo una canzone"
"Posso ascoltarla?"
"Ma non è finita e.. e.. Non sono molto convinto"
"Dai, posso aiutarti!"
"Lou, sai come la penso. Non sono bravo a scrivere"
"Non sei bravo, di più!"
"Solo perché sei tu, Boo" prende il foglio un po' scarabocchiato e stropicciato. Comincia a cantare..
"Le gente dice che non dovremmo stare assieme Siamo troppo giovani per conoscere il sognificato di: per sempre Ma io dico che non sanno di cosa stanno parlando Perché questo amore diventerà sempre più forte Quindi non voglio aspettare ancora Voglio solo dire al mondo che sei mio Ohh"
le vene del collo sono tirate, la sua voce calda e graffiante è spettacolare. Louis lo fissa senza riuscire a togliergli gli occhi di dosso per un istante. Lo guarda fiero. Sorride e comincia a piangere. Sono lacrime di gioia. Lacrime di speranza. Lacrime di una persona che crede che prima o poi potrà tenere pubblicamente la mano al proprio ragazzo.
"Wow"
"Si... Lo so, non è proprio il massimo.. Ma ho appena cominciato!" Si passa una mano nel ciuffo e arriccia il naso.
"Non dire stupidate, è perfetta!"
"Boo, non piangere dai ahahaha"
"Facciamo la base con il piano?" I due cominciano a suonare e cantare. Proprio come ai vecchi tempi. Compongono per tutta la notte, il sole sta ormai sorgendo e la canzone è quasi terminata.
"Proponiamo la ai ragazzi" dice Lou.
"Non so, pensi che sia bella?"
"Penso che sia la più dolce e vera che io abbia mai ascoltato" continua a schiacciare i tasti bianchi del piano.
"È la nostra dichiarazione d'amore che daremo alle nostre fan"
"Alcune sicuramente capiranno"
"Hanno già capito"
"Non è possibile"
"Chi ci ascolta con il cuore e non con le orecchie ha capito tutto."
"Ci sosterranno?"
"Sono qui per noi."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: its_sof