Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: theoriginals_tori    22/09/2013    3 recensioni
-Facciamo così,se io apro la mano,e dentro questa mano c'è una farfalla io me ne andrò e non ti darò più fastidio okay?- disse sorridendo -
-e se invece non c'è nulla?- chiesi io
-Dovrai darmi un bacio-
-Seee,convinto-
-Cosa c'è? non credi che io sia capace di catturare una farfalla?-
-Ma proprio per niente- dissi io ridendo.
Lui si alzò,prendendomi per i fianchi e stringendomi a se.
-Okay,hai ragione,ma se vuoi posso anche baciarti senza la scusa della farfalla- disse avvicinandosi al mio viso.
-Dimmi quando devo fermarmi-
Rimani in silenzio,e ci baciammo.
Non volevo che si fermasse,non volevo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTY PT.2

It never made me stronger at all
Love will scar your make up
Lips sticks to me, so now I maybe lean back there
I’m sat here wishing I was sober

-drunk,ed sheeran

Troia.
Mi aveva chiamata troia.
come puoi chiamare così la ragazza con cui stavi?
Ceh,sono davvero cosi?sono una persona così orribile? Mi merito davvero tutto questo?Merito tutto l’odio di Louis?
nell’esatto istante in cui aveva pronunciato quella parola,il mio cuore era scoppiato,avete presente i palloncini quando li buchi e iniziano a volare per la stanza finchè non si sgonfiano precipitanto a terra?
ECCO.
camminavo ancora in mezzo alla folla,intenta a cercare il bagno dove vrei potuto chiudermi fino alla fine della festa.
Quanto cazzo era grande la casa di Niall e Josh cazzoculo.
La gente ubriaca continuava a cadermi addosso,era fastidioso,puzzavano,urlavano,vomitavano,cazzo sembravano tornati a quando erano bambini anche a livello di cervello.
Arrivai alla porta del bagno,finalmente!
Aprì la porta e dentro c’era una ragazza bionda,intenta a vomitare l’anima e Josh che le tenerva dietro i capelli.
-Cher,chiudi!- urlò Josh.
Istintivamente chiusi la porta,confusa e ancora un po’ scombussolata dall’alcool,poi mi fermai un secondo a respirare  e mi girai.
Okay,io torno a casa.
questo fu il mio pensiero.
Mi ributtai in mezzo alla folla cercando con gli occhi la porta per uscire da quell’inferno,volevo solo uscire da lì e tornarmene a casa.
Arrivata alla porta,mi catapultai fuori e respirai ad occhi chiusi.
Peccato che quando li riaprì all’entrata del giardino della casa trovai lei.
Quella puttana cogliona stronza troia di merda che aveva rovinato tutto.
Mi avviai con cattiveria verso di lei e le urlai –SEI FELICE ADESSO?-
La ragazza mora alzò lo sguardo verso di me confusa.
-Io? Scusami mi sa che hai sbagliato persona..-rispose con imbarazzo la ragazzina,cavolo avrà avuto nemmeno 14 anni,Louis ti piacciono le bambine adesso?
-Nono non mi prendi per il culo! Tu sei quella che oggi era a casa di Louis!-urlai.
Lei sembrava confusa.
-Sì ero lì ma perché Louis e-la interruppi –NON LO VOGLIO SAPERE PERCHE’ ERI LI’-urlai più forte.
Lei si tappò le orecchie indietreggiando.
-Ma sei scema? Perché mi urli addosso in questo modo?-urlò lei.
-Perché tu-mi avvicinai a lei indicandola con dito –hai rovinato tutto,hai rovintato la mia vita!-urlai
con tutti quegli urli mi era venuto un gran male alla testa,mi girava tutto,ma rimasi quasi del tutto stabile.
Lei incrociò le braccia e rise.
-Ma che cazzo dici? Io non ho rovinato un bel nulla a nessuno! Levati dal cazzo ubriacona che ho di meglio da fare,vado a riprendermi il ragazzo che amo- disse per poi passarmi accanto.
IL RAGAZZO CHE  AMI? EH NO,COL CAZZO.
Le presi una ciocca di capelli,e la tirai indietro,ma qualcuno da dietro mi cinse la vita e mi staccò da lei.
-Lasciami!Lasciami!-urlai scalciando,cercando di capire chi era il ragazzo che mi aveva lanciata via.
-Stai ferma cazzo Cher!-urlò una voce famigliare,profonda e lenta.
Harry.
-Harry mettimi giù subito!- urlai
-Non ci penso neanche!-urlò lui,tenendomi ferma.
E a quel punto fù troppo,chiusi gli occhi e svenni,cadendo a terra inerme.


 
Harry


Pogiai Cher sul giardino,e poi mi rialzai infuriato.
-Ma che cazzo ti salta in mente di venire qui?-urlai contro Lottie.
Lei non rispose,guardava basso.
Mi avvicinai a lei  nuovamente urlai –Rispondimi-
Lei alzò il viso con gli occhi in lacrime e pieni di rabbia.
-Sono venuta qui per te!- urlò lei.
-Ma che cazzo di senso ha? Tu hai detto che non era giursto e io ti ho mandato a fanculo,non ha il minimo senso che tu sia venuta qua per me!-urlai io.
Lei si avvicinò a me e tirò uno schiaffo sulla mia guancia per poi dirmi –E non ti è passato per la mente nemmeno per un secondo che questa cosa potesse ferirmi?-
I suoi occhi continuavano ad arrossarsi e a far scendere goccioloni sui suoi zigomi,alti,così belli e delicati.
-Tu hai voltuto che andasse cosi- dissi io,piano,accarezzandomi la guancia su cui mi aveva schiaffeggiato e abbassando il viso,per poi rialzarlo,e puntare i miei occhi dentro i suoi.
Lei si avvicinò a me e mi accarezzò la guancia ancora rossastra,Appoggiò la sua fronte al mio mento,la differenza di altezza era parecchia,ma il gesto pariva così naturale.
-Non avrei mai voluto che andasse così Harry,mai,tu sei tutto ciò che ho sempre voluto-disse con gli occhi chiusi ancora bagnati.
-E allora perché è andata così?- dissi io,col cuore che batteva forte,per via della sua estrema vicinanza.
Lei alzò il suo bellissimo viso verso di me,e io sprofondai un’altra volta dei suoi grandi occhi azzurro mare,i suoi occhi erano così belli,così sinceri,e tristi in quel momento.
-Non lo so Harry,l’unica cosa che so è che io voglio bene a mio fratello,e non posso nascondergli più i nostri sentimenti,perché ormai,da parte mia sono troppo forti-disse lei sussurrando l’ulttima parte.
Le accarezzai il viso,i miei occhi erano dritti nei suoi,poi le cinsi il viso con le mani.
-Se i miei sentimenti per te non fossero forti,adesso non sarei qui,non mi sarei arrabbiato,non avrei rischiato tutto,non credi?-dissi io ad un passo dal suo viso.
eravamo così vicini,ma non solo i nostri corpi,i nostri cuori sembravano fusi in uno solo,non mi ero mai sentito così in vita mia.
Volevo lei,solo lei.
Mi avvicinai piano,aspettandomi che si ritraesse,ma invece non lo fece,le nostre labbra si sfiorarono,e poi io mi ci buttai sopra,iniziando così il bacio.


Lottie
Il bacio era lento,pieno di dolcezza,passione e desiderio di sentirci vicini.
Mi sembrava di non aver mai desiderato altro in vita mia,e di non essere mai stata più felice.
Quando ci staccammo cercai di dire qualcosa –Harry io ti..-
venni interrotta dalla voce di Louis.
-COSA STA SUCCEDENDO QUI?- urlò lui correndo verso Harry e spingendolo via –CHE CAZZO FAI HARRY?E’ MIA SORELLA!-Urlò di nuovo.
Il suo sguardo era infuocato ma il culmine dell’incazzatura e della rabbia lo raggiunse quando vide il corpo della ragazza stesa atterra.
-CHE CAZZO E’ SUCCESSO A CHER?-urlò verso Harry che cercò di farfugliare qualcosa.
-Stava..stava aggredendo Lottie e..io le ho divise e..è svenuta-
Louis era furente.




-SALVE PEOPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

sono in ritardo e mi scuso,aggiorno appena arriviamo a due recensioni <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: theoriginals_tori