Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinnyW    22/09/2013    3 recensioni
Draco&Hermione
-Draco-
-Hermione-
-Mi hai mentito-
-Lo so... mi dispiace tanto-
-Vattene via-
-Hermione ti prego ..-
-Ho detto va' via. ora-
Fred&Hermione
-Ho voglia di baciarti-
-Come, prego?-
-Mi piacciono le tue labbra-
-Uhm … Forte. Anche le tue sono abbastanza … carine-
-Mi baci anche tu?-
-Sei pazzo? Davanti a tutti?-
-Bhe prima abbiamo fatto di peggio-
-E cioè?-
-Abbiamo fatto l’amore con gli occhi, non te ne sei accorta?-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise, Zabini, Draco, Malfoy, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai a casa di Leila in perfetto orario.
Alla fine avevo deciso di far venire Ginny con me.
Stavamo camminando sul vialetto della casa, una casa meravigliosa a mio parere, quando la porta principale si aprì.
Ovviamente non mi aspettai vedere qualcuno uscire, se quel qualcuno poi erano Draco Malfoy e Blaise Zabini allora si che la faccenda diventò strana.

-Ma cosa … ?- Chiesi confusa ai due.
-Hermione cara! Com’è bello vederti!- Una donna dai riccioli dorati superò i due e mi abbraccio in modo molto affettuoso, doveva essere Leila.
-Oh .. em … si …- Non riuscì a dire qualcosa che avesse un significato.
-E hai portato qualcuno vedo!- Soltanto in quel momento riuscì a dire davvero qualcosa.
-Si lei è Ginny, Ginny Weasley! –Dissi presentandola.
-E il giovanotto invece?-  La guardai stranita. Giovanotto? Quale giovanotto?
-Io sono Fred Weasley , è un piacere conoscerla- Mi voltai, con gli occhi fuori dalle orbite, verso di lui.
Cosa diavolo ci faceva Fred qui?
 O lo avrei ucciso, eccome se lo avrei ucciso! Lo guardai truce per qualche secondo prima di rivolgere tutta la mia attenzione agli altri due intrusi.

-Loro invece?cosa ci fanno qui-Chiesi curiosa.
-Oh noi stavamo giusto andando via…- 
-No Blaise, perché non restate a cena .. sempre se a te non dispiace- Disse Leila.
-Nessun problema – Dissi alternando lo sguardo da Fred agli altri due,Ginny dallo shock non riuscì neanche a parlare.
Entrammo nel silenzio più imbarazzante a cui avessi mai partecipato.

-Em .. ti dispiace se parlo in privato con gli ospiti?- Chiesi gentile a Leila.
-Oh fa pure cara, la seconda porta a sinistra- Ci dirigemmo nella stanza prestabilita ed entrammo tutti e cinque chiudendoci la porta alle spalle, non ebbi neanche il tempo di osservare bene l’interno della casa da quanto ero infuriata, insomma, chi mai si presenterebbe ad una cena privata senza essere stato invitato?
-Da chi inizio?- Sibillai.
-Amico io te lo avevo detto che non era una buona idea- Sentì mormorare Malfoy a Blaise.
-Silenzio! Con voi due farò i  conti dopo! Tu invece cosa ci fai qui?- La mia voce seppur bassa risultò così minacciosa che Fred prima di rispondere indietreggiò di qualche passo.

- Potrei  per sbaglio aver ascoltato la tua conversazione con Ginny l’altra sera e aver pensato di aiutarti-
-Tu hai origliato! Non posso crederci! Hai origliato!-
Lui aveva sentito tutto! Che grande impiccione!
-Volevo solo aiutarti Herm ….-
-Nessuno aveva chiesto il tuo aiuto!- Ribattei furiosa.
-Allora forse è meglio che io vada visto che il mio aiuto non è gradito –
-Dove credi di andare adesso? Sei qui e rimarrai qui! Non provare ad andare via Fred Weasley!- Qualcuno sempre pronto a far ridere non avrebbe fatto male in fin dei conti,e già che c’era tanto valeva farlo rimanere no?
-Ok ..- Disse guardandomi confuso.

-Certo che le ragazze sono proprio strane- Sussurrò Blaise, ma io riuscì lo stesso a sentirlo.
-Quanto a voi due- Puntai un indice minaccioso contro di loro.
-Cosa credete di fare qui ma soprattutto cosa sapete ?-
-Beh praticamente tutto, anche più di t.. ahi!- Disse Malfoy.
-Draco voleva solo dire che ..-
-Ok non importa, davvero già che siete qui ormai …- Poggiai le mani sul tavolo presente al centro della stanza, ma dopo due secondi venimmo risucchiati in un vortice bianco e una catenina mi scivolo tra le mani.

Quando quella luce insistente si alleviò mi guardai intorno.
Mi trovavo in un ambiente piuttosto strano, era tutto verde e argento.
Ero distesa in un baldacchino con coperte verdi  e argento, indossavo un pigiamo non mio, per quanto ricordavo, ed ero ad Hogwarts!

Fissai il soffitto incapace di muovermi.

Sei pronta?

 Era scritto proprio li dove stavo guardando.

Per cosa?

Pensai istintivamente.

Conoscere cosa sarebbe accaduto se Lei ti avesse tenuta con sé
Ci pensai su ma soltanto una cosa mi venne in mente.

…..No

Non ero ancora pronta.

E’ per questo che i tuoi amici sono qui con te.

Poi il buio.


Angolo Autrice:
Salve a tutti! So che probabilmente sarà un pò bruttino ed è anche molto corto come capitolo,mi scuso per qeusto ma il mio computer è ancora k.o. quindi non essendo mio questo pc ho poco tempo.
Ringrazio tutti coloro che l'hanno inserita tra le seguite/preferite/ricordate, i lettori silenziosi ma soprattutto Nihal Malfoy, Elvass,Rosabellarossa,Io_amo_SiriusBlack e Hp_forever per aver recensito.
Al prossimo capitolo, che spero di scrivere meglio.

Un bacio GinnyW.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyW