Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lorella996    22/09/2013    0 recensioni
Cosa accadrebbe se 5 ballerine aprono,intrattengono e concludono i concerti della band più famosa al mondo?!?! Tra amori,amicizie e racconti che nella vita sono di uso quotidiano..!
Presi dalla storia
-Ognuno deve avere la possibilità di incontrare il proprio idolo come ho fatto io prima di sapere di morire...Quindi saliamo su questo treno e andiamo!
-Ha sempre preferito lei la ragazza bionda dagli occhi azzurri e non me quella come dice lei dai capelli castani e occhi marroni!
Spero che vi ho incuriosito ed entrate a leggere la mia prima fanfiction...
Genere: Comico, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov’s Jade
Ed eccoci qui faccia a faccia con Simon dopo che ci ha chiamato dicendo che saremo dovute andare li per sapere il risultato…
-Ragazze allora volevo dirvi che siete state prese…Non ci credooo!!! Dopo tantissimi sacrifici ho realizzato il mio sogno cioè partire per un tour con dei cantanti!! Andai subito ad abbracciare le altre e Connie stava anche piangendo cosa che non è da lei!
 
Pov’s Camille
-Ancora non ci credoo!!! Dissi alle altre ragazze mentre stavamo in auto ritornando a casa dopo aver firmato e parlato con Simon e Paul che ci dissero che domani dovevamo andare li per ben 5 ore al giorno quasi tutti i giorni per provare e che ci avrebbe fatto anche incontrare i ragazzi! Le ragazze nello studio mi guardavano strana perché io non ho mai pianto… ma non sanno che piangevo così tanto perché a me quel lavoro mi serviva tanto dopo che mio padre è stato licenziato proprio ieri!
Pov’s Jade
-Eihhh siamo state preseee!!! Ecco che comunicammo a mamma ,zia e parenti che si trovavo tutti li per una cena che si svolge una volta al mese a casa mia la chiamano “La cena di famiglia” e devo essere sincera che a me diverte tanto perché passo del tempo con la mia famiglia al contrario di Alex..Sempre la solita! Inutile dire che tutti ci saltarono a dosso dalla gioia e che non mancarono i pianti perché mamma e famiglia pensavano già che dovevo partire per due anni!..Ora che ci penso partire per 2 anni si ben due perché partiremo a settembre per finire il vecchio tour e poi l’anno nuovo per iniziare quello nuovo..Forse un po mi mancheranno ma ora non voglio pensarci!
-Sono felice per voi disse mia mamma seguita da mio padre che disse come al solito :Stai attenta ai ragazzi!!
-Papà?!?! Dovrete sopportarmi per un altro mese e mezzo e poi mi conosci non mi lascio al primo uomo che mi viene vicino!
-Voglio crederci!! E lo lasciai li parlare da solo dopo avergli fatto una smorfia!
La serata passo tranquilla parlando del più e del meno con la mia famiglia e alla fine Alex decise di rimanere a dormire da me infatti mentre ci stavamo addormentando verso le 24:00 abbastanza presto perché volevamo arrivare puntuali il primo giorno anche se era solo per parlare! Ci arrivò una telefonata lessi sullo schermo Connie misi il vivavoce e la sentì piangere da l’altra parte del telefono
-Eih amore che succede??
-E..Ed..Edwardd…Non riusciva neanche a nominare il suo nome se ha fatto qualcosa alla mia amica non so che faccio succedere!
-Connie cazzo parla cosa ti fatto?? Riuscì a dire
.No no non pensare a cosa affrettate  non mi ha fatto niente..Anche se riuscivo a sentire che fermava qualche singhiozzo per non farlo uscire.
-Allora continua dissi dopo..!
-Abbiamo litigato di brutto perché lui non accetta che io me ne vado lontana da lui lontana per due anni e in più con dei ragazzi intorno ai piedi!
-Scusa eh ma lui lo sapeva a cosa andava in contro quindi ora è inutile che fa il fidanzatino geloso…Dissi subito io anche se un po mi sentivo in colpa perché io sapevo che Edward la aveva tradita un paio di volte però non avevo mai detto niente per non farla soffrire anche se passando il tempo avevo capito che avevo sbagliato però ora era tardi per tornare indietro!
-Che vuoi dire solo perché non hai nessuno che ti ama ora ti da anche fastidio che il  mio ragazzo prova un po di gelosia per me quello che forse non hai mai avuto da tuo..A quelle parole staccai subito il cellulare perché sapevo che era vero al mio ex ragazzo Paul non è mai importato niente di me..
FLASBACK
-Allora non dici niente?? Mi hai trovato insieme a un altro mezza ubriaca e l’unica cosa che sai dire è “Non mi interessa quello che fai”?!1 Allora hanno ragione le mie amiche quando dicono che ti me n…Fui interrotta da lui che subito dopo mi disse
-Vuoi davvero sapere quello che penso di te?? Sei solo una putanellla!! A quelle parole non mi importò più niente e gli diedi uno schiaffo in pieno viso perché nessuno e ripeto mai nessuno doveva dirmi che ero una puttana perché ero tutto ma non quello!
FiNE FLASBACK
Ripensando a quelle parole cadde una lacrima e niente di più perché mai avevo pianto per un ragazzo e  mi addormentai tra le braccia di Alex!
 
Harry’s pov
Mi svegliai pensando che tra un po’ dovevo andare allo studio per incontrare le ballerine  e subito mandai un messaggio a tutti dicendo che ero a casa dei miei e non a casa mia perché la avevo venduta perché quando stavo qui a Londra volevo trascorrere il tempo con la mia famiglia…E quindi arrivai allo studio da solo con la mia macchina e appena entrai non potevo credere ai miei occhi quella ragazza era davanti a me pelle e ossa ma non lo feci notare che ero rimasto imbambolato davanti a rara bellezze infatti entrai e..
-Buongiornoo! Mi disse Paul
-Giorno risposi e notai che alla ragazza non ero del tutto indifferente
-Allora Harry volevo presentarti le tue nuove colleghe ecco Camile,Connie,Diana,Alex e Jade ..Al suo contatto con la pelle provai qualcosa di non so spiegarlo ma non è da me emozionarsi per una stretta di mano!
-Ciao mi disse la ragazza subito dopo
-Ciao risposi
-Allora ragazzi dopo parlate e continuate a fissarvi ora c’è Paul che deve parlaci..Oh mamma eravamo cosi distratti a guardarci che non avevamo notato che Simon ci aveva salutato e che Paul ci doveva parlare infatti quel momento magico c’è lo interruppe Zayn! Jade come se niente fosse abbozzò un sorriso e si incammino avanti e io feci lo stesso con Zayn due passi indietro!
-Eih amico allora la ragazza ti piace davvero anche se devo dire che se non ero fidanzat…Mi disse Zayn?
- Non lo lascai finire neanche la frase che subito dopo gli dissi..-Amico bravissimo tu sei fidanzato e io provo solo attrazione fisica..Feci una smorfia e andai an che se dentro di me sapevo che andando avanti non si sarebbe fermata la…
Jade’s pov
Ero immersa nei suo occhi..Non avevo mai visto occhi del genere di quel colore verde smeraldo ecco si quello era il suo colore..Se Zayn non ci avesse chiamato ora sono sicura che continuavamo a fissarci e appena l’amico lo chiamò abbozzai un sorriso che lui subito dopò ricambio ed ecco BOOOMM le sue fossette una cosa che non avevo mai visto prima e quello voglia di appoggiarci il dito dentro era uhh ..Jadee riprenditi che stai dicendo non hai mai avuto questa reazione vedendo un ragazzo anche se i l ragazzo però non era da meno quando mi guardava ma che dico tra migliaia di cantanti e attrici che a intorno mica viene a guardare proprio me..! Non pensai e andai subito a sedermi vicino a Connie si la mattina avevamo chiarito e ci siamo scusate a vicenda sapendo che entrambi avevamo sbagliato !
-Allora ci siete tutti? Ecco la voce di Paul che mi distrasse dai mie pensieri facemmo tutti un cenno con la testa  ed ecco che Paul iniziò a parlare!
-Allora ragazzi come ho detto prima alle ragazze loro balleranno da sole però Paul mi ha detto che almeno un ballo a concerto dovrete ballarlo con loro e quindi mi ha fatto…Paul fu subito interrotto da Zayn
-Nonono tutto Paul lo sai ma non ballare mentre Zayn parlava ecco i ragazzi che avevano facce divertite per la reazione di Zayn ma anche preoccupate perché avrebbero dovuto ballare …Infatti come so i ragazzi non sono tanto bravi! Andiamo bene come avrebbero mai potuto ballare con noi con 0 voglia e 0 bravura??!
-Zayn lo interruppe Paul lo so che a voi non piace ma Simon lo ha ordinato e lo sapete quando Simon dice una cosa si deve fare comunque dicevo dovete fare un ballo a coppia con le ragazze e Simon mi ha anche scritto già le coppie..A quella parola girai uno sguardo verso Harry e notai che anche lui mi guardò e appena c’è ne accorgemmo ci girammo a guardare Paul immediatamente.
Angolo autrice
Eihh!! Ciao ragazze scusate se non ho aggiornato prima ma è iniziata la scuola..Mamma mjj hahah..Comunque cosa ne pensate della storia??Vedo parecchie visite però con 0 recensioni!! Va bhe spero che recensite un po di più..Ora vi lascio con il link dei vestiti delle ragazze!!

Jade: http://www.polyvore.com/senza_titolo_167/set?id=62936471

Alex:http://www.polyvore.com/senza_titolo_205/set?id=69894284

Connie:http://www.polyvore.com/senza_titolo_164/set?id=62203260

Camile:http://www.polyvore.com/senza_titolo_141/set?id=59267566

Dana:http://www.polyvore.com/senza_titolo_131/set?id=58800352



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lorella996