Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: makandsoul    22/09/2013    3 recensioni
Charlie, una ragazza maldestra, svogliata, con la voglia di andare a scuola pari a zero.
Con la sua simpatia riuscirà a conquistare delle amicizie nella nuova scuola, trovando anche se con difficoltà il suo primo amore. Ma tutto ha degli alti e bassi, ma Charlie nonostante tutto è anche una ragazza determinata e riuscirà a risolvere i problemi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi asciugai velocemente le lacrime causate dal saluto con Harry e vidi il ragazzo in lontananza.
Aveva un berretto rosso,  una cuffietta all’orecchio e l’altra no, e teneva una mano in tasca.
Mi avvicinai con le mie due valigie e finalmente riuscii a vedere i suoi occhi color cielo.
Erano bellissimi, lui era bellissimo.
“Ciao Lou” dissi sorridendo tristemente.
“Charlie” disse ricambiando, ma lui sorrideva un po’ più sincero.
“Come mai questa felicità? Sei contento di sbarazzarti di una rompipalle come me?” dissi facendo una piccola risata.
“No scemotta…” disse.
Scemotta? Cos’è? Sono una scema marmotta? Scema+ Maromotta= scemotta.
Ok basta.
“Allora?” chiesi.
“Lo so che tu oggi te ne vai, ma non è la nostra fine” disse tirando fuori un cofanetto.
Il mio cuore stava cominciando a battere, ad una velocità incredibile.
“Ma… voglio che tutti sappiano che tu stai con me” disse aprendo la scatolina.
Un anello di oro bianco brillava alla luce del sole, era bellissimo, sopra c’erano tre diamantini.
“L-louis… quanto hai speso per questo?” fu l’unica cosa che riuscii a dire.
“Non ti preoccupare del prezzo… tutto per te” disse sorridendo.
Prese la mia mano e mi mise l’anello, era bellissimo.
Il volo fu annunciato e Louis mi accompagnò.
Dopo il check in  era l’ora di salutarci.
Che duro colpo per entrambi.
Lo guardai con gli occhi lucidi… pure lui mi guardava allo stesso modo.
I nostri sguardi volevano dire “non è la fine”.
Alla fine scoppiai a piangere ed abbracciai Louis.
Pure lui mi strinse forte a se… non avevo nulla da dire… non potevo dire proprio nulla.
“Ti amo” dissi alla fine.
“Come?” chiese il ragazzo sorpreso.
“Ti amo Louis... non ho mai amato nessuno quanto amo te” dissi con la voce rotta dalle lacrime.
La sua era altrettanto rotta.
“E continuerai a farlo?” mi chiese.
“Sempre, è una promessa” dissi.
Mi staccai e mi lasciò un ultimo bacio, era dolce, era il bacio più dolce e amaro allo stesso tempo.
Dolce per la delicatezza, amaro perché non avrei più visto tutti i giorni quel sorriso che illuminava il mio mondo..
“Mi mancherai Boo” dissi lasciando a malavoglia la sua mano e prendendo le valigie per salire sull’aereo.
Stavo lasciando tutto… i miei amici, la mia casa, Louis…..
-
Louis e Charlie per problemi di distanza si videro solo una volta…
Quando Louis fu investito da una macchina, ma dopo un mese intero in ospedale si riprese.
Dopo Charlie dovette ripartire per gli studi, e continuarono a sentirsi in webcam… ma dopo un po’ smisero.
Entrambi erano feriti da questa separazione improvvisa, e Louis in quell’anno si legò all’unica cosa che lo potesse far star bene. La musica.
D’estate, decise di provare a fare il provino di x-factor…



Salve pandini.
Tra poco piango... la storia qui volge al termine... 
But, don't worry! Be happy, perché la vostra makandsoul sta scrivendo il continuo di questa storia!
Bah, ve pare giusto finire una storia così? Ce vuole, suspence (o come si scrive lol)
Domani pubblicherò il capitolo della nuova storia che si chiamerà "write your name in my heart", forse lol.
Comunque, se non riuscite a trovarla, domani appena avrò pubblicato il capitolo, modificherò questo aggiungendo il link del continuo.
Bhe cosa ne pensate della fine di questa storia? <3 Recensite.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2178437&i=1

e
cco il continuo, cuoricini <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makandsoul