Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    22/09/2013    1 recensioni
L’amore, cos'è l’amore?
In un attimo tutto si crea con l’amore ed in un secondo tutto si trasforma. L’amore è un sogno, la luce accesa del focolare in una casa in campagna, è un libro di poesie tra le ginocchia, è una ninnananna della sera, è il primo incontro degli innamorati, è il pudore di un bacio sotto il lampione. Attimi di eterno racchiusi in un unico, splendido messaggio: l’amore.
L’amore è quel sentimento che quando ami qualcuno non te lo fa dire..per paure che non sia ricambiato..quel sentimento che non muore mai..ci rende più seri ,ci fa piangere,ridere senza motivo.
“Forse ciò che rende unico l’amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante.”
E invece ti sei mai chiesto cos'è l’amicizia?
Vediamo un po’,wikipedia definisce l’amicizia come un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o differente sesso. È considerato uno dei più importanti stati emozionali,dopo l’amore universale,alla base della vita sociale. Bhe che dire amore e amicizia vanno sempre a pari passo e ora voi vi starete chiedendo perché vi dico tutto ciò?! Bhe semplice la risposta: mi sono innamorata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:Haarryy!Muoviti a scendere,stiamo facendo tardi!-dico mentre mi infilo la giacca e prendendo la borsa.


Harry:Arrivo,arrivo-dice scendendo le scale.


Io:Finalmente,ci hai messo un’eternità per preparati-dico mentre usciamo di casa per dirigerci alla sua macchina.


Harry:hei devo essere perfetto quando scoprirò se sarà una bella principessa o un bel giovanotto-dice fermandosi e baciandomi la pancia.Già stavamo andando a quel fatidico “incontro”,stavamo per scoprire il sesso del bambino e non vedevo ansi non vedevamo l’ora di saperlo.


Io:ma come siamo dolci oggi.


Harry:ma io lo sono sempre,piccola.


Io:certo.-dico ironicamente.


Harry:vorresti dire il contrario?!-dice avvicinandomi a me con fare minaccioso.


Io:no,assolutamente no.-dico ridendo e dandogli un bacio sulla guancia.-Dai,adesso andiamo si sta facendo tardi.
 


Il viaggio in macchina sembra non finire mai,l’ansia e la voglia si sapere cresce sempre di più.


Harry:tutto bene,Sam?-dice svegliandomi dai miei pensieri.


Io:si,tutto bene.


Harry:Sam è solo un controllo,tranquilla vedrai che andrà tutto bene e che il bambino sta bene.-gli sorrido e dopo poco siamo arrivati Harry cerca il posto per parcheggiare la macchina mentre io inizio ad andare anche perché c’è una cosa che dovrei fare prima dell’arrivo di Harry.


Entro nella sala e vedo la dottoressa Cooper che sta firmando varie carte e mi avvicino a lei.


Io:dottoressa Cooper,le posso parlare un attimo?


Dott:Oh Sam eccoti finalmente,tocca proprio a te,dai entriamo e mi spieghi tutto.


Io:no,non posso,lei mi deve ascoltare ora e deve farmi un piacere.


Dott:va bene,di che si tratta?


Io:vede con me ci sarà anche un ragazzo che arriverà a momenti e la prego di non dire il mese esatto della gravidanza,ansi non lo nomini proprio,per favore.-se la dottoressa avrebbe detto che sto al quarto mese anziché al terzo sarei morta.


Dott:ma perché?


Io:non posso spiegarle,è complicato ma la prego..!-e pronunciando le ultime parole arriva Harry con un sorriso smagliante sul viso e si avvina a noi.


Harry:Salve Dottoressa Cooper,sono Harry,ci siamo sentiti quella volta a telefono quando Sam..bhe..


Dott:oh si ho capito,bene allora seguitemi-la dottoressa mi guarda per l’ultima e mi fa un cenno per farmi capire che manterrà il segreto per poi entrare in un'altra sala per il controllo.


Dott:Sam sai già dove posizionarti e tu Harry se vuoi vedere l’ecografia puoi anche accomodarti vicino a lei.


Harry:oh grazie.-prende la sedia che stava accanto al lettino e si siede vicino a me tenendomi la mano,mentre la dottoressa inizia a mettermi quel gel,abbastanza freddo direi,e inizia a passare sopra al gel quella specie di rollino dando così inizio alla visita.


Dott:quelle sono le braccia-dice indicando un punto sullo schermo e continuando a muovere quell’aggeggio sulla pancia.


Harry:Sam,guarda come muove quelle manine-dice sorridendo e guardandolo noto,come gli brillano gli occhi,sembra un bambino piccolo quando apre un giocattolo il giorno di Natale.


Dott:sei tu il padre Harry?-dice guardandoci sorridendo.


Harry:no,sono solo un amico.-dice baciandomi la fronte.


Io:già-dico ritornando a guardare lo schermo


Dott:oh scusate,pensavo che insomma voi..comunque sareste una bella coppia.-mi giro verso di Harry e noto che sta sorridendo,chissà cosa gli starà passando per la testa.


Harry:bhe grazie-dice stringendomi ancora di più la mano.


Dott:di niente..comunque sembra che la nostra principessa si vuole nascondere.


Io e Harry:principessa?


Io:questo vuol dire che è una femminuccia?


Dott:esatto,e da quanto si nasconde posso capire che è timida.


Harry:come la mamma d’altronde.


Io:hei-dico fingendomi offesa-io non sono timida-ok penso che ora mi crescerà il naso di pinocchio.


Harry:oh ma non preoccuparti,io adoro la tua timidezza-dice sorridendo per poi arrossire.


Io:grazie,e io adoro quando sorridi-praticamente amavo il suo sorriso,Harry era quel tipo di persona a cui la bocca era stata fatta apposta per sorridere e ,quando sorrideva,ci sapeva fare.


Dott:bene Sam,il controllo è finito e sembra andare tutto alla perfezione.


Io:oh la ringrazio dottoressa.


Dott:Avete la macchina qui vicino?


Harry:bhe non proprio.


Dott:bhe credo che sia meglio che Sam non si sforzasse troppo,forse è meglio se inizi ad andare a prendere la macchina nel frattempo che spiego a Sam varie cose sulla gravidanza.-ok ho capito dove vuole andare a parare.


Io:Si Harry vai,la dottoressa ha ragione io vengo subito.


Harry:d’accordo. È stato un piacere conoscerla,arrivederci.


Dott:Alla prossima- appena Harry esce ritorna a guardare me-allora Sam,che succede?Perché ho dovuto mentire?


Io:è difficile da spiegare.


Dott:è lui il padre vero?-dice facendomi alzare di scatto lo sguardo che prima tenevo abbassato.


Io:si è lui,ma nessuno lo sa e in più lui e i miei amici sanno che sto a un mese prima.


Dott:ho capito la situazione. Tu lo ami,l’ho capito da come lo guardavi e ho capito anche che nemmeno tu gli sei tanto indifferente,quindi pensaci bene e io ti consiglio di dirgli tutto.


Io:ci penserò e grazie ancora,arrivederci-dico uscendo fuori dalla sala per poi andare all’uscita dove trovo Harry che mi aspetta,salgo in macchina e mi abbraccia forte.


Harry:Sam,non immagini quanto sia contento,davvero. Grazie di avermi portato con te,non riesco ancora a crederci è una femmina,avremmo una piccola principessina camminare per casa,oddio e hai visto come si muoveva? Quelle piccole manine e le gambe e..


Io:Harry!-lo stoppo-si ho visto,c’ero anche io,se vuoi ti regalo il cd dove c’è l’ecografia e..sono contenta che sia una femmina e sono contenta che anche tu sia contento (?)-dico sorridendogli.


Harry:ti voglio bene Sam.


Io:anche io te ne voglio.


Harry:bene,e ora si va a fare shopping!


Io:shopping? Perché?


Harry:ti avevo anche promesso che una volta aver scoperto il sesso del bambino avremmo comprato i vari vestiti e ora andiamo nel centro commerciale.-detto ciò mette in moto la macchina e partiamo.


Arrivati al centro,andiamo subito nei negozi che vendono la roba per i neonati e iniziamo a comprare varie tutine e roba simile fin quando:


Io:Harry?! Harry? Dove sei?-dico girandomi in torno e cercandolo con lo scardo,fino e un attimo fa era proprio accanto a me e ora è sparito.


Io:Harry?-mi allontano da dove stavo prima e lo trovo fermo,immobile,che fissa non so cosa,con un sorriso ebete in faccia.


Io:finalmente ti ho trovato,dove ti eri cacciato?


Harry:oh Sam..io,mi sono incantato a guardare questo vestitino,l’ho immaginato addosso a Charlotte è..-non sapendo più come continuare dico:


Io:è stupendo questo vestito e,credo che addosso a Charlotte sarebbe ancora più bello.


Harry:io non so perché Sam,ma io e come se mi sentissi legato in qualche senso a questa bambina,mi sento in dovere di proteggerla in futuro e starle accanto a lei e anche a te.-dice mentre noto che i suoi occhi si fanno sempre più lucidi,insieme ai miei,non pensavo che Harry,nonostante gli abbia detto che non è lui il padre,lui si sentisse così legato e io mi sento davvero un verme portando avanti tutta questa falsa.


Io:Harry io..mi fa piacere sentirti dire queste cose e sappi che se vorrai proteggerla,se vorrai tenerla in braccio quando vuoi,se vuoi portarla al parco o cose del genere,io te le lascerò fare.


Harry:Grazie Sam..è ora prendiamo questo vestitino e andiamo a pagare.


Io: certo.-dico prendendogli la mano e camminando insieme verso la cassa.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D