Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    22/09/2013    7 recensioni
[Dal Prologo]
Harry Potter è morto.
L’anatema che uccide l’ha preso in pieno petto quel giorno, ed ora bisogna sopravvivere a tutti i costi.
Sono passati cinque anni dalla Battaglia di Hogwarts. Il famoso Harry Potter è morto, qualcosa non ha funzionato.
***
Fleur posa le tazze sul tavolo, tornando ai fornelli con Molly, mentre Bill si mette a parlare con i fratelli.
-Abbiamo scoperto chi altro è stato rapito.-
-Chi?- Chiede Fred, mentre beve lentamente la tazza di latte.
-Neville Longottom e Luna Lovegood, giusto?- Rispose Hermione.
-Si, ma c’è anche un terzo.-
-Ovvero?-
-Lee Jordan.-
Genere: Azione, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger, Ordine della Fenice, Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Luna/Neville
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Urlava contro i ragazzi, piena di rabbia e paura, non potevano averlo fatto, non potevano essere stati così irresponsabili!
-Potevate morire!- Urlò Molly, in lacrime.
-Li abbiamo salvati, non siete contenti?- Chiese Michael.
-Senti ragazzino, vedi di non usare questo tono con me!-
-Hermione sta per morire, basta parlare!- Disse Cho, sorreggendo insieme a Fred la ragazza semicosciente.
***
Socchiuse gli occhi, mentre sentiva il cotone accarezzarle il collo ferito, e le voci si diffondevano per la stanza.
Era a Grimmauld Place, ne era più che certa.
L’odore di sangue e dolore l’aveva colta subito.
Aprì definitivamente gli occhi, spaesata e ancora dolorante. Puntò lo sguardo su Cho e Katie accanto al letto.
-Dov’è Fred?- Domandò flebile.
-E’ stato morso da Fernir, ora lo stanno curando .. è in condizioni molto gravi.- Rispose Cho, porgendole una pozione. –Sono riuscita a salvarti in tempo.-
-Come?- Sentiva già pizzicare gli occhi.
-Bellatrix ti ha dato un veleno potente, e sono riuscita a trovare una cura per .. per farti vivere, in più il tuo stato di animagus ti ha come dire .. salvata anche dal morso di Fernir.- Disse Katie. –Ora devi riposarti.-
-Voglio vedere Fred.- Si mise su gomiti, accarezzando la ferita sul collo tamponata. –Voglio vederlo.-
-Deve essere curato, dopo potrai vederlo.-
-Non penso che diventerà un lupo mannaro.- Si scompose, poggiando la testa sul cuscino. –Ho una cosa sull’argomento.-
-Hermione?-
-Il libro che mi ha dato Tonks, leggetelo.- Disse, perdendo coscienza.
Katie sussultò, lasciando spazio a Cho di operare sulla ragazza svenuta.
-E’ normale che faccia così, ha subito molte maledizioni.- Le mise sopra la coperta. –E le ho dato un po’ di sonnifero, per questo era un po’ più calma, se no a quest’ora ci trovavamo a combattere con una bestiolina.- Ridacchiò.
-Ha detto di guardare il libro che Tonks le ha dato, penso sia questo.- Katie prese tra le mani il libro poggiato sul comodino, analizzandolo e leggendo qualche pagina.
-Ecco, leggi!- Disse Cho, indicando l’argomento.
Un ragazzo morso e ferito da un lupo mannaro non sempre può trasformarsi, ci sono rari casi di opposizione a questa natura.
Il mago in questione deve essere molto forte di cuore, giovane e sano in tutti sensi.
Questi rari casi vengono chiamati “Lupus animagus”, ovvero, il ragazzo non presenterà la forma vera e propria di un lupo mannaro, avrà scelta. Si potrà trasformare quando vorrà, naturalmente dovrà cominciare a controllare la sua natura, all’inizio sarà molto difficile, ma ci riuscirà. Sarà un lupo, e non ucciderà persone innocenti come i normali lupi mannari, si trasformerà in un animagus.
Un animagus per metà lupo mannaro.
Il caso più noto di queste specie si è verificato nel 1890, un uomo di nome Anthony Bilius John ha dato via a questa cosa.
-Questo libro è eccezionale! Dobbiamo farlo vedere agli altri!- Disse Cho, strappando via il libro tra le mani di Katie.
***
Guardava il letto accanto a sé, preoccupato e teso, seduto sulla sedia, mentre la sorella gli accarezzava la mano.
Il ragazzo rosso steso strizzò gli occhi, aprendoli lentamente, e voltando il capo verso la sedia accanto al letto.
-Hermione?-
-Sta bene.- Rispose George, avvicinandosi insieme a Ginny. –Come ti senti?-
-Ho voglia di carne cruda.- Disse Fred, guardandoli inorridito. –Perché ho voglia di carne cruda?-
-Si sta trasformando.- Sussurrò Ginny, arretrando appena. –Georgie.-
-Non mi farebbe mai del male.- Disse il gemello.
-Infatti, non ti farà del male.- Disse Cho, sedendo sul letto di Fred. –Leggete.- Porse il libro al gemello e alla sorella.
George cominciò a leggere con la sorella, rimanendo a bocca aperta, e con il sorriso sulle labbra.
Suo fratello non sarebbe diventato un assassino, e non sarebbe neanche cambiato più di tanto!
-Fred, non diventerai un lupo mannaro.- Disse Ginny, buttandosi tra le braccia del rosso steso. –Che meravigliosa notizia!-
-Che cosa diventerò?- Chiese il rosso.
-Una specie di animagus, tralasciando il fatto che sarai anche per metà lupo mannaro.
Leggi, è tutto scritto qui.- Disse George, dando il libro al gemello.
-Io odio la carne cruda.- Sbottò lui, leggendo la pagina del libro. –Sarò un lupo come Hermione?-
-Eh, si.- Rispose la sorella, con un piccolo sorrisetto.
-Wow.-
***
Luna sorseggiava lentamente il tè offerto da Molly, mentre Neville guardava la tazza di fronte a sé stravolto. Lee appoggiato al muro osservava la scena, passando con lo sguardo da Neville a Kingsley che aspettava delle risposte.
-Jordan, dovevi essere più attento.- Disse l’uomo di colore, battendo un pugno sul tavolo.
-Lo so, non ho bisogno che me lo dite.-. Sbottò lui, avvicinandosi al tavolo. –Dobbiamo sconfiggerlo.-
-Penso di sapere qual è l’horcrux che Bellatrix custodisce.- Disse George, entrando in cucina con la sorella. –E’ una collana che indossa al collo, non so come ho fatto a non accorgermene prima.-
-Il problema è che non abbiamo la spada di Grifondoro per distruggerlo.- Disse Neville, piccato, mentre stringeva la tazza fumante tra le mani.
-La Camera dei Segreti.- Disse Ginny, semplicemente.
-Sai parlare Serpentese?- Chiese Luna, meravigliata.
-No, ma Hermione potrebbe darci una mano a riguardo. Con tutti i libri che ha letto, di sicuro sarò capitata in questo argomento.-
-Quella ragazza potrebbe sorprenderci sempre di più.- Disse Lee, sorridendo. –Ora capisco perché piace a Fred.-
-A Fred piace Hermione?- Chiese Molly, spalancando la bocca. –Sapevo che un giorno avrebbe messo gli occhi su una ragazza così .. diversa da lui!- Sorrise, immaginando i due insieme. –E a Hermione piace Fred?-
-Molly, non è ora di fare la pettegola.- Disse Arthur, ammonendo la moglie.
-Non faccio la pettegola!-
-Dobbiamo capire come andare ad Hogwarts senza farci scoprire.- Disse Tonks, stringendo Teddy tra le braccia.
-Troveremo un modo, ora mando un patronus a Aberforth e gli dico di avvertire Minerva.- Disse Kingsley, scomparendo fuori dalla cucina.
***
Gli accarezzava i capelli al buio, mentre lui mugugnava qualcosa nel sonno e si girava su un lato.
-Vuoi dormire con me, Granger?-
-Sono venuta a vedere se stai bene.- Disse lei, ritirando la mano.
Lui la bloccò, avvicinandola a sé.
-Vuoi già andartene?-
-Devi dormire.-
-Siamo due lupi ora, ricordi?-
-E questo cosa centra?- Chiese imbarazzata.
Fred era simile a lei ora, ma questo non significava di certo che dovevano stare insieme sempre, insomma, l’avrebbe aiutato a mantenere il suo stato di animagus in sé.
Non sarebbero stati di certo qualcos’altro.
-Dormi con me, Granger, e non fare domande.- La fece sedere tra le coperte calde.
-Solo per stasera. Domani mattina non mi troverai nel letto, okay?-
-Hai paura di me, ora?-
-Non ho paura di te, figurati.-
-Allora abbracciami.- Disse, mettendole una mano sul fianco coperto dal pigiama.
-Solo per stanotte.- Si accoccolò al suo petto, stringendo tra le mani la maglietta di cotone che indossava.
-Granger?-
-Si?-
-Sei bella.-
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_