Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth9    25/03/2008    7 recensioni
Penso che ognuno di voi abbia scritto un diario da piccolo...ho pensato che forse scriverlo su Hermione fosse un'idea originale per conoscerla a fondo.Spero che vi piaccia la storia è a capitoli(o meglio in mesi).Spero di arrivare a voi con i suoi sentimenti e le sue riflessioni...VI PREGO LEGGETELA E LASCIATE COMMENTI AD OGNI MESE SE POSSIBILE CI TENGO MOLTO!!!GRAZIE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprile

Caro diario,

ho paura! Ho paura per me, per i miei amici, per Ron…

non so ancora capire perché proprio noi, e soprattutto Harry, dobbiamo combattere contro Tu-sai-chi. Ogni volta che ci penso, una morsa stringe il mio stomaco fino a stritolarlo! Se ripenso a tutti i pericoli che abbiamo passato…la pietra filosofale, la camera dei segreti, l’ufficio misteri e tanto altro. Perché? Perché proprio noi?...non si è mai certi del proprio futuro in tali circostanze. Non so se alla prossima battaglia avremo la meglio grazie alle nostre abilità, alquanto scarse, e alla nostra fortuna soprattutto! Non so se la prossima volta potrò ancora stringerti tra le mie braccia…potrei morire…

Quante volte abbiamo rischiato di rimetterci le penne?quante volte Ron avrei potuto perderti?...non sarei certo stata in grado di salvarti! Sono delusa da me stessa…non sono in grado di proteggerti come DOVREI!Molte volte ho visto il terrore nei tuoi occhi, ma non credo che tu ti sia mai accorto del mio per te!....in alcuni momenti mi sono sentita una stupida incapace…non sono serviti a niente quei eccellenti voti per trarti fuori dal pericolo!

Le mie mani tremano al pensiero…non riuscirei a vivere senza di te! Morirei poco dopo…o forse anche subito…

Non è nella mia logica fare questi ragionamenti così poco ottimisti, ma sento che la prossima volta se non ci sarai tu Ron la mia forza potrebbe anche cedere, il mio coraggio, la mia sicurezza…tutta me stessa dipende dal tuo amore!

Alle volte mi sento una vera sciocca a non averti ancora confessato i miei sentimenti, così ben mascherati sotto strati di libri molto spessi. Devo trovare il coraggio prima che sia troppo tardi…sto piangendo, sto piangendo forse inutilmente, ma ho tanta paura, solo tu puoi dissiparla…ti prego Ron promettimi che non mi lascerai mai!...lo so in fondo queste sono solo pagine di diario, non posso pretendere che mi risponda! Ma tu devi rimanere sempre al mio fianco perché la prossima volta che incontreremo Tu-sai-chi io avrò un disperato bisogno di te…!

‘ molte cose la morte può strapparti dalle mani, ma fin quando sentirò il soffio del tuo amore nel mio cuore nessun ricordo prezioso potrà mai essere distrutto o cancellato’

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth9