Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    22/09/2013    2 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I concorrenti stavano dormendo. Gli Avvoltoi Malvagi si trovavano sulle panche della classe economica a dir poco scomode,mentre i Criceti Eroici dormivano beatamente nella prima classe.
Solo un rumore si sentiva: il pianto di Sierra. La ragazza stringeva tra i pugni un fazzoletto inzuppato di lacrime,e non finiva di piangere,perché pensava al suo “Codichino”,che era stato eliminato dopo aver perso la sfida in Italia.
Zoey,sentendola piangere,andò a parlarle. La guardò perplessa per un po’,e poi le disse: “Sierra,perché fai così? Chi ha detto che non rivedrai mai più Cody dopo lo show? Tirati su,devi andare avanti! Magari prova a vincere per lui!” Sierra,dopo aver ascoltato le dolci parole della compagna di squadra,si alzò e la abbracciò,dicendole: “Sei un’amica,Zoey. Grazie,mi hai tirato su il morale!”
Courtney aveva sentito la discussione tra le amiche,ed era andata in confessionale,dove si era messa a urlare: “Cavolo,Zoey sta provando a stringere un’alleanza con la psicopatica col cuore a pezzi. Eliminare la ragazzina rossa è il primo obiettivo della lista!”
Non appena Courtney uscì dal confessionale,Chris annunciò ai concorrenti attraverso l’altoparlante: “Ragazzi,allacciate le cinture. Siamo arrivati! Date il benvenuto alla Spagna!”
Duncan fece un sorriso ebete,e si rivolse ad Alejandro,dicendogli: “Fratello,siamo arrivati in Spagna. Come ci si sente a tornare nella propria terra?”
Alejandro lo fulminò con lo sguardo,poi gli disse: “Io provengo dall’Argentina,testa di rapa”
Duncan rimase male,e farfugliò: “E’ la stessa cosa…”
Alejandro lo sentì,e lo rimproverò: “Ah,Duncan,non è la stessa cosa. E finiscila per favore”
Heather,stranamente preoccupata per Alejandro,gli si avvicinò,chiedendogli se avesse qualcosa,ma lui sbuffò,poi le sorrise,accarezzandole una guancia.
Appena scesero dall’aereo,Alejandro prese Heather per mano,e le disse: “Heather,ora ti spiego perché sono nervoso. Mio fratello Carlos lavora come calciatore in Spagna,e insieme a lui quando si allena porta l’altro mio fratello,quell’idiota di Josè. Se dovessimo incontrarlo,dagli poca retta,perché è un idiota di prima categoria!”
Heather lo guardò perplessa,poi gli disse: “calmati,Alejandro,è impossibile che Josè sia qui,in questo preciso moment..oh! Non dirmi che è quello!”
Alejandro si girò a rallentatore,e notò che vicino all’aereo,Chris parlava animatamente con due ragazzi. Avevano il cappellino e uno dei due teneva in pugno due guantoni. Alejandro deglutì,rivelando uno dei suoi pochi lati deboli.
Heather lo accarezzò e gli sorrise,tranquillizzandolo.
Non appena tutti furono giù dall’aereo,Chris,vestito da torero,sorrise ai concorrenti,e cominciò a parlare: “Buongiorno,sfigatelli! Benvenuti in Spagna! Olè!”
Duncan rise,per prendere in giro Chris. Il conduttore continuò: “Date il benvenuto a Osè e Carlos Burruomerto,che ho chiamato appositamente per far venire un infarto al vecchio Alejandro. Ahahah,ci sono riuscito!”
Detto questo diede il cinque a Chef e a Josè,che era impegnato a rivolgere uno sguardo sexy ad Heather.
Chris,vedendo che c’era quella tensione,rimase a ridere per un minuto,poi continuò: “Questi bravi ragazzi sono dei bravissimi calciatori. Proprio per questo,nella prima sfida dovrete cercare di fare un goal mentre uno dei due fratelli starà in porta. I Criceti dovranno segnare nella porta di Carlos,gli altri in quella di Josè. Tutti al campo di calcio!"
Arrivati al campo,i concorrenti si misero il completo da calciatore,e le scarpe con i chiodini,e si prepararono per la sfida. Visto che i Criceti erano 4 e gli Avvoltoi 6,due dei Malvagi vennero assunti come ragazze pon pon.
Le ragazze in questione furono Scott e Gwen. I primi a tirare furono gli Avvoltoi. Duncan non riuscì a segnare,visto che Osè era troppo forte,mentre Heather,nonostante questo ci avesse provato con lei,non si era fatta distrarre,e aveva segnato,chiamandolo perdente.
Lightning,invece di dare un calcio al pallone,pensava a baciare i suoi bicipiti,definendoli sexy. Quando i suoi compagni gli dissero di tirare la palla,il ragazzone la tirò a casaccio,facendola arrivare in testa a Brick,che rimase mezzo stordito. 
Per ultimo tirò Alejandro,che ebbe un attimo di esitazione. Pensava a tutte le volte in cui il fratello lo aveva umiliato,e non riusciva a concentrarsi,o almeno fino a quando Heather non gli urlò: “Vai Alejandro,ce la devi fare! Fai un goal!”
Dopo averla sentita,tirò il pallone e riuscì a segnare.
I criceti,però riuscirono a segnare 2 goal,pareggiando con gli Avvoltoi. Alejandro fece l’occhiolino al fratello,come per prenderlo in giro,e questo si infuriò,mandandolo a quel paese.
Non appena la sfida si concluse,Chris annunciò: “Bene,coloro che sono riusciti a segnare i goal andranno alla prossima sfida: l’arena mortale! In questa sfida andrete all’interno di un’arena,cercando di evitare piu' tori infuriati che tenteranno di pungervi con le corna le chiappe! Vestitevi da torero e raggiungetemi!”
Arrivati davanti all’arena,Alejandro,Heather,Brick e Zoey sbuffavano,perché trovavano ridicolo quel vestito da torero. Chris disse loro di prepararsi a una sfida mortale.
Brick,sentendo queste parole,se la fece addosso,e disse che un toro gli aveva sbavato sui gioiellini.
Appena la sfida partì i concorrenti erano già nell’arena,ed erano concentratissimi.
Aperte le gabbie dei tori,uno di questi andò a colpire il fondoschiena di Heather,facendola cadere.
Un altro toro dopo un millisecondo stese Brick. A combattere contro i tori ci furono Alejandro e Zoey,pronti a vincere ad ogni costo. Per un po’ Alejandro riuscì  a tenere il toro a bada,ma poi,dopo essersi distratto,finì a terra,facendo vincere Zoey.
Chris,ancora vestito da Torero,disse ai ragazzi: “La squadra dei criceti vince! Avvoltoi,dovrete eliminare un vostro compagno. Dai!”
Nel confessionale Scott,ancora vestito da ragazza pon pon,disse: "beh,Alejandro non è riuscito a vincere,ma Lightning ha fatto schifo con suo atteggiamento arrogante,perciò merita di uscire dal gioco! Sha-bye bye!”
Duncan,incavolato,disse che avrebbe eliminato Lightning,e così fu. Il concorrente venne eliminato,e un’altra puntata finì con la vittoria dei Criceti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD