Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lua93    23/09/2013    2 recensioni
Di tutti i suoi difetti amare Klaus era sicuramente il peggiore.
Di tutti i suoi difetti amare Caroline era sicuramente il migliore.
Due come loro non erano fatti per stare insieme senza distruggersi e contemporaneamente salvarsi.
*Serie di OneShot dedicate a Klaus e Caroline, e di conseguenza a tutto ciò che ne consegue*.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in un ritardo spaventoso, me ne rendo conto. Ho dovuto preparare un esame e solo qualche giorno fa me ne sono liberata (yeah, urlo di gioia), ed ora eccomi di nuovo qui, con una nuova shot. Vi avevo detto precedentemente che della scorsa OneShot ci sarebbe stata una seconda parte, ebbene eccola qui.
Mi farò perdonare presto con nuove Shots firmate Klaroline, I promise.
Hope you enjoy.




5.Prompt #33 Collo

 
 
Elijah entrò con passo felpato nel salotto illuminato della villa. Il camino acceso colorava con le sue fiamme, ondeggiando con le sue ombre, le pareti chiare della stanza. Klaus stava seduto sul divano con in mano un bicchiere di Bourbon, da sempre il suo preferito. Osservava annoiato lo scoppiettio del legno e la cenere che si depositava alla sua base;  la sua attenzione si spostò immediatamente sulla figura del fratello maggiore non appena fece il suo ingresso nella stanza.
«Ti disturbo, fratello?»
Klaus voltò di poco il capo verso di lui, gli occhi azzurri brillavano più intensamente del solito, «affatto. Spero mi porterai buone notizie, non ho più alcuna intenzione di sottostare alle regole delle streghe e se necessario ucciderò Hayley e il bambino con le mie stesse mani».
Il maggiore sospirò vedendolo alzarsi e facendogli cenno di non muoversi lo raggiunse, accomodandosi accanto a lui. Conosceva la sua eccessiva impulsività, così anticipò le sue mosse.
«Non torcerai un solo capello a quella donna fino a quanto porterà in grembo tuo figlio», gli disse quasi minaccioso Elijah, «e lasceremo che le streghe si occupino di lei, senza alcun intervento da parte nostra», continuò autoritario. Klaus lo fissò furioso, il tono usato da suo fratello gli era sembrato un po’ troppo autoritario.
«Sono io a condurre il gioco», sibilò gettando con rabbia il bicchiere tra le fiamme che a contattato con l’alcool divamparono improvvisamente, «decido io le regole», concluse alzandosi dal divano.
Elijah sospirò, aveva previsto questa reazione, «non si tratta di Hayley».
L’ibrido guardò il fratello, «Marcel?»
«No», rispose alzandosi dal divano e con una grazia che solo lui possedeva si avvicinò al fratello posandogli una mano sulla spalla, «lei lo sa» disse semplicemente.
«Lei chi?» domandò Klaus non riuscendo a capire a cosa il fratello si riferisse, «parla» gli ordinò iniziando ad innervosirsi. Per lui non sapere, non essere a conoscenza di tutto era una debolezza, tutto doveva essere sotto il suo controllo, sempre.
«E’ stata Rebekah» continuò Elijah.
In quel momento Klaus capì. Si allontanò di poco voltandosi verso il camino, le sue mani si strinsero a pugno, e solo dopo essersi calmato si voltò nuovamente verso il fratello maggiore, «da quanto tempo?»
«Pochi giorni, Rebekah non l’ha fatto con cattiveria, voleva solo infastidirla», rispose cercando di difendere la sorella e calmare il fratello.
Klaus digrignò i denti, «vedrà lei stessa come sarà fastidioso un paletto conficcato nel cuore», ruggì scagliandosi a velocità non umana verso la porta d’ingresso, ma prima che potesse uscire dalla villa venne fermato da Elijah che, spingendolo con forza contro il muro, gli impedì di muoversi.
«Non osare toccarmi», sibilò l’originale liberandosi dalla stretta ferrea del fratello.
Elijah non si agitò, piuttosto si risistemò la giacca che durante quello spiacevole evento si era scomposta, «non c’è alcun bisogno di tutto ciò, Caroline le ha spezzato l’osso del collo».
Klaus lo guardò sorpreso, «Caroline ha spezzato il collo a Rebekah?»
«E’ stato il maggiore dei Salvatore a telefonarmi, non gli eri poi del tutto indifferente mio caro fratello, se alla notizia di una gravidanza ha reagito così», gli rispose dandogli una leggera pacca sulla spalla. Poi con un sorrisetto divertito si allontanò, felice di conoscere il fratello forse meglio di Klaus stesso. Aveva previsto ogni sua mossa e ogni sua parola, e sapeva con assoluta certezza quello che avrebbe fatto Klaus una volta fuori dalla villa.
Gli era sembrato di vedere un ciondolo qualche giorno prima sul mobile del salotto, un regalo che Klaus non sapeva ancora se donare; si trattava di una collana che molto presto si sarebbe trovata sul collo candido di Caroline Forbes.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lua93