Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicolcastagna1d    23/09/2013    1 recensioni
Sophie Malik una bellissima ragazza , di sedici anni, dai capelli biondi che adora giocare a tennis e stare con la sua migliore amica Miley ( Cyrus ).
Conosciuta da tutti come la sorella del ragazzo più voluto da tutte le ragazze , Sophie è diventata ormai donna , decide perciò di trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento con le sue amiche e degli ospiti indesiderati.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Sophie Malik ,conosciuta come la sorella di Zayn Malik.
Tutti mi descrivono così: non eccesivaemente alta, bionda , occhi azzurri cielo e un bel sedere; io mi definisco : brutta,  e eccesivamente  cessa.
Ho sempre incontrato molte difficolta ad avere delle vere amiche perchè tutte volevano esserlo tuttavia, solamente per conoscere mio fratello ; di questo lui si scusa sempre e si è sicuramente fatto perdonare presentandomi Louis Tomlinson, il mio migliore amico. Con lui , passo ventiquattro ore su ventiquattro , è il migliore , fa di tutto per me come io di tutto per lui ; lo trascino ovunque soprattutto quando si tratta di fare shopping.
Ci conosciamo da quando , si è trasferito nella villetta accanto a noi , avevo sei anni e Zayn otto mentre, Louis nove.
Io e lui, siamo diventati così intimi quando io avevo circa tredici anni e lui sedici , da allora siamo decisamente inseparabili.
Sono davvero  fortunata perchè non ho solamente un fratello coccolone e un migliore amico fantastico ma, anche una migliore amica decisamente pazza , Miley Cyrus.
E poi c'è la compagnia di mio fratello, con la quale passo molto tempo perchè , sono sempre a casa mia : mio cugino Liam Payne ,  il dolcissimo Niall Horan e il mio ex Harry Styles con cui ho mantenuto comunque dei buoni rapporti.
Anche il terzo anno si è concluso e l'estate mi aspetta ansiosa tuttavia , questa volta  solo io e la mia migliore amica , andremo in un campeggio in Spagna;  sono decisamente agitata al pensiero di partire con una pazza come Miley , chissà se troverò il principe azzurro e se dimenticherò Hazza.
Domani si parte e anche se mi mancherà un bel po' il mio Boobear . sono felice di partire.









Sono le dieci e mezza del mattino ed è il secondo giorno di vacanza.
"Tesoro , scendi e sveglia tuo fratello , la colazione è pronta" urla mia madre dalla cucina; siccome  non intendo ricevere ramanzine da mia madre , mi alzo dal letto e in stile zombie mi avvicino alla camera di mio fratello.
Entro , la stanza è completamente buia, alzo le persiane con il telecomando e sprofondo sul letto di Zayn, " Hey , mamma ci vuole giù per la colazione"  gli sussurro all'orecchio  "hey. buongiorno principessa " risponde stiracchiandosi e sorridendo, gli schiocco un bacio sulla guancia e gli urlo " Muoviti!".
Scendo le scale e mi fiondo in cucina a salutare la mamma " Buongiorno mamma , come va?" , " Tutto bene , tuo fratello?" mi chiede " Sta arrivando , non ti preoccupare" le rispondo affondando i denti nella brioche calda.
Dopo aver finito colazione la mamma ci convoca per una riunione di famiglia nel salone, ho sempre paura quando fa queste cose ma , non mi resta che ascoltare.
"Allora ragazzi ho preso una decisione , siccome quest'anno siete stati molto bravi a scuola , ho deciso di premiarvi. Ho comprato una casa, in Spagna" fu costretta a fermarsi perchè la sommersi di baci ma, poi ripensai a quello che aveva detto " Perchè hai chiamato anche Zayn?" chiesi perplessa " Perchè dividerete la casa! Non è un 'idea fantastica?" disse entusiasta , "No mamma no ! Io non voglio andare con i suoi amici !" controbattei , " Mi dispiace Sophie ma , non ti resta che accettare o se vuoi puoi sempre andare da tuo padre!" mi disse sapendo che non avevo scelta.
Mi chiusi in camera tuttavia, non feci in tempo a chiamare Miley che Zayn entrò , "Hey piccola, mi dispiace ; so che in quella vacanza avevi intenzione di dimenticare Hazza ma , ti prometto che lo terrò il più possibile distante da te!" mi disse abbracciandomi , non riuscii a trattenere una lacrima che bagnò la spalla di Zayn " Grazie" dissi singhiozzando dopo un breve periodo di silenzio "Che ne dici se andiamo a fare una corsetta?" mi chiese Zayn con il suo solito sorriso " Certo perchè no, dammi il tempo di preparami" risposi ricambiando il sorriso, lui annuì e uscii dalla camera.
Decisi di scirvere a Miley :

" Hey ciao :) mia madre ci ha sconvolto i piani Miley , ha comprato una casa ma, dovremmo dividerla con Liam  ,Hazza , Niall e Boobear.:)"

Non feci in tempo ad aprire l'armadio che Miley aveva già risposto :

"Beh dai non è male ;) , vedrò un po di bei ragazzi girare seminudi per casa , soprattutto uno<3 Vabbeh ciao amore , ci vediamo dopo alla festa di Liam :*"

Ah dimenticavo , Miley aveva una cotta per Liam. 
Mi infilai una tuta della hollister grigia e un paio di newbalance rosse e mi precipitai giù per le scale ,mio fratello mi stava già aspettando.
" Ciao mamma , noi andiamo , torniamo per pranzo!" gridò Zayn , aprendo la porta e sbattendola dietro di sè.









Dopo  un breve tratto Zayn cominciò uno dei suoi solti discorsi seri " Ascolta, secondo me devi dimenticare Hazza, dai si sà che va con tutte, sarà un buon amico ma , di sicuro non un fidanzato fedele!"  mi disse " Me ne sono resa conto Zayn, non sono così scema" dissi fredda " Lo so che non sei scema , sto solo dicendo-"  non fece in tempo a finire     "Lo so ! Smettila ! Capisco che mi vuoi fare da padre ma , non puoi e poi ti ripeto ho una testa e so quello che faccio" risposi alterata " Evidentemente non lo sapevi quando avete fatto sesso!" disse acido , mi limitai a infilarmi le cuffiette nelle orecchie e ad aumentare la velocità della corsa; lui mi lasciò andare e ci trovammo a casa, forse aveva capito di aver esagerato. 
Dopo aver pranzato come si deve , preparai la valigia e ricevetti un messaggio :

"Non vedo l'ora di vederti alla festa , il tuo Hazza" 

Ignorai quel messaggio perchè probabilmente era stato un suo amico.
Andai in bagno e mi misi il costume da bagno , dovevo andare al pool party di mio cugino con Miley e gli altri.
Mi misi un paio di shorts e una canotta di pizzo bianca, presi il cellulare e uscii di casa con Zayn , dovevamo andare a prendere Miley, Niall e Boobear.
Avevo paura di fare una brutta figura davanti a Harry , non sapevo se era stato lui o un suo amico che voleva prendermi in giro.
Nulla era sicuro ma, io sapevo di provare qualcosa per lui
.









Scusatemi se è un po corto ma, prometto di aggiornarlo stasera.
Spero vi piaccia directioner *--* 












 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicolcastagna1d