Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicolcastagna1d    23/09/2013    0 recensioni
Sophie Malik una bellissima ragazza , di sedici anni, dai capelli biondi che adora giocare a tennis e stare con la sua migliore amica Miley ( Cyrus ).
Conosciuta da tutti come la sorella del ragazzo più voluto da tutte le ragazze , Sophie è diventata ormai donna , decide perciò di trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento con le sue amiche e degli ospiti indesiderati.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena arivammo davanti casa Payne con tutta la ciurma, un senso di panico mi aggredì ferocemente.
Doveva essere una normale festa in piscina ma, per me era un'incubo.
Non appena entrammo Niall ci accolse con un sorriso "Hey Sophie, ci sei anche tu!" disse con aria felice "A qunato pare " risposi io ricambiando con un abbraccio che lo fece arrossire, Niall era strano.
Hazza guardava tutto da lontano senza dire una parola,mi fissava o meglio dire fissava qualcosa dietro alla mia schiena, il solito pervertito; decisi di avvicinarmi tanto le cose non potevano andare peggio di così! "Ciao, sei stato tu a inviarmi quel messaggio" gli chiesi con molta freddezza "Si" disse con il suo solito modo di fare così sexy , si morse il labbro e mi strinse a se sussurandomi all'orecchio "Si, son tuo" mi baciò sul collo ma, fu interotto da Niall "Hai intenzione di scopartela e dimenticartela come sempre non è vero?" Hazza si avvicinò a lui prendendolo per la maglietta "Zitto biondino!" gli disse e fece per avvicinarsi a me ma lo schivai e raggiunsi Niall , "Grazie" gli dissi "Prego" rispose lui sorridendomi e mettendosi a sedere sul bordo della piscina; cavolo, Niall era davvero bello, non lo avevo mai visto sotto quel punto di vista.
Le sue guanciotte erano così paffutelle che non riusci a fare a meno di dargli un bacio sulla guancia, lui arrossi.
Quella festa in piscina si rivelò davvero divertente , non parlai più con Harry e chiaccherai un po con Niall , era un ragazzo davvero adorabile.











Sono terribilmente dispiaciuta, non sono riuscita a scrivere un capitolo intero perchè ho la febbre.
Spero tu possa perdonarmi Teres23, comunque domani nel primo pomeriggio pubbblico il resto del secondo capitolo.
Baci , la vostra directioner pazza *--* <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicolcastagna1d