Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Donixmadness    23/09/2013    2 recensioni
Dal capitolo 1:
"Penso che tu sappia la punizione che spetta ai perdenti, vero Reize?"
"No ti supplico Desarm-sama!"
Lacrime di dolore, frustrazione e bruciante sconfitta ti solcano il viso Reize. Ormai non c'è più nulla che tu possa fare. Il fiero alieno di un tempo è solo un misero perdente.
Dal capitolo 2:
"Dai! Dai papà! Cosa ci hai portato?" l'uomo e i suoi numerosi regali vengono trascinati dentro l'edificio. Tutti scartano felici i propri regali.
Tutti, tranne uno.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Reize, Xavier/Hiroto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorridi

Sono passate ore, minuti, secondi. Lui è ancora lì avvolto nel suo cappotino, appoggiato al muro.
Fuori fa davvero freddo: la brina ha ricoperto le strade rendendole scivolose. Probabilmente siamo sotto allo zero.
Il piccolo cerca di scaldarsi alitando sui guanti, emettendo piccole nuvolette di vapore.
Aspetta il verdino, continua ad aspettare ma non si vede.

-Capito, Ryuuji-chan? Tu aspetta qui, io tornerò presto.
Il piccolo lo guardo triste.
-Su Ryu-chan! Cos'è quel faccino? Sorridi! Sorridi sempre!

L'ha fatto, ha sorriso ma l'uomo non è più tornato a prenderlo.
Così si addormenta contro la parete nel gelo invernale. 
Una lacrima calda riga il suo viso.







 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Donixmadness