Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alaska1909    23/09/2013    2 recensioni
Fan fiction su Narcissa Black. Dalla storia:
Io mi sento così inutile nella mia famiglia.
Metto i vestiti smessi Dromeda e uso i vecchi libri Bella. Io non voglio una vita così,non voglio passare il resto dei miei giorni accanto a un uomo che odio o che nemmeno conosco come Bella. Voglio passare il resto della mia vita,sì con un purosangue,ma con qualcuno che amo. Non renderò mai felice la mia famiglia.
Non sarò mai una buona madre. Sarò come mio cugino Sirius,traditore del sangue,che odia la nostra famiglia. Non mi sento una Black,forse non lo sarò mai veramente.
La mia vita è come un circo. Ci sono troppe cose strane e troppe variazioni che ammetto mi fanno paura,proprio come in un circo.
Se vi ho incuriositi,non resta che leggere :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Regulus Black | Coppie: Lucius/Narcissa, Ted/Andromeda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-è un maschietto!- mi annunciò l’infermiera.
È il 5 Giugno 1980 e ho appena avuto un figlio. Lucius sta per arrivare aveva delle faccende importanti da sbrigare.  Lo prendo in braccio e noto che assomiglia tanto a Lucius. Volete sapere che cosa è successo in questi 18 anni?
 
Andromeda e Ted si sono sposati il giorno prestabilito e 5 anni fa hanno avuto una figlia,Ninfadora Tonks. Ted è un Auror mentre Dromeda è una guaritrice al San Mungo.
 
Il Signore Oscuro è asceso al potere e l’intero mondo magico vive nel terrore,ma non i Malfoy,perché ci siamo uniti a lui e non corriamo alcun pericolo,come mia sorella Bellatrix,che è la sua serva più fedele nonché la sua amante.
 
Lucius lavora come Mangiamorte al servizio del Signore Oscuro a tempo pieno ma ha anche una brillante carriera al ministero,e siamo sposati da 10 anni.
 
I miei genitori sono morti a causa della depressione dopo aver appreso la notizia che Andromeda aveva avuto una figlia da quel mezzosangue.
 
Regulus è morto. Anche lui era un Mangiamorte,ma nell’ultimo periodo non era stato più fedele al Signore Oscuro e ha tentato di ritirarsi,ma il Signore Oscuro lo ha ucciso.
 
Lucius irrompe nella stanza e prende il piccolo che è ancora fra le mie braccia.
-Come lo chiameremo,Narcissa?- mi chiede lui
Non ci avevo pensato tanto effettivamente,ma mia mamma aveva sempre detto che se fosse nato u maschietto lo avrebbe chiamato con il nome di una costellazione possente,facendo capire che quella non ha paura di niente e che è superiore a tutto e a tutti. Sì ci sono!
-Draco,Draco Malfoy-


L'AUTRICE: è finita! Spero vi sia piaciuta! Grazie a tutti quelli che hanno recensito e che l'hanno messa fra le seguite/preferite. Grazie alla prossima!

SANTANA LESTRANGE

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alaska1909