Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Rebekah Lightwood    23/09/2013    1 recensioni
I nostri eroi di Beacon Hills sono al sicuro, ma da quando Scott, Stiles e Allison hanno aperto l'accesso del Nemeton qualcosa o qualcuno di pericoloso è arrivato in città e loro dovranno cercare di fermarlo
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

SUSSURRO

 
 
«Scott sei impazzito? Posso capire che chiederai aiuto a Deaton, ma Deucalion e Peter? Seriamente? Dopo tutto quello che hanno fatto?»
«Stiles cosa posso fare? Loro sono gli unici che possono sapere qualcosa a riguardo» dissi mentre uscivamo dalla classe e ci dirigevamo verso la mensa.
Incontrammo Allison ed Isaac insieme… sapevo che tra i due c’era qualcosa, a me stava bene, insomma adesso non ero più il suo ragazzo e lei aveva il diritto di essere felice, e se era felice con Isaac per me andava bene.
«Ciao ragazzi» dissero Allison ed Isaac contemporaneamente per poi guardarsi e sorridersi.
«Ciao ragazzi» disse Stiles in modo simpatico… come sempre. «Isaac, hai notato qualcosa di insolito oggi per caso?»
Isaac sembrava sconcertato dalla domanda di Stiles… sentivo il suo cuore accelerare.
«Avete sentito qualcosa ragazzi? Lo devo sapere» dissi e Allison mi guardò profondamente e rispose «Penso che sia arrivato qualcosa in città. Mentre scendevamo le scale ho sentito qualcosa, quasi un sussurro, ma l’ho sentito, Isaac non ha sentito niente. E la cosa mi è sembrata strana, insomma è lui quello con il super udito da lupo mannaro, Se ho potuto sentirlo solo io, vuole dire che era… il… insomma… il Nemeton… Da quanto abbiamo aperto l’accesso non è successo niente fino ad ora… Qualcosa è arrivato qui e non so come ma io l’ho sentito, ne sono sicura. Voi avete avvertito qualcosa?»
Fu Stiles a rispondere «A parte quella tempesta che è arrivata all’improvviso non abbiamo avvertito niente».
Isaac e Allison ci guardarono fissi «Perché ci guardate così?» domandai.
 «Ma di quale tempesta state parlando?» disse Isaac… «Come di quale tempesta? Per poco non faceva volare la porta di entrata della scuola»
«Scott, non c’è stata nessuna tempesta oggi… è tutto normale» disse Isaac… Meraviglioso! A questo punto stava davvero accadendo qualcosa, osservai Stiles era strano che non dicesse niente in proposito, e vidi che stava mandando un sms a qualcuno «A chi mandi un sms?» Stiles mi guardò, come se fosse ovvio mi disse «A Lydia  ovviamente».
«Oggi non è venuta a scuola, è strano da parte sua» disse Allison con tono preoccupato.
«Scott andiamo a casa di Lydia… vado a prendere l’auto ed io e Allison vi raggiungiamo il prima possibile» disse Issac…
«Certo. Fate presto».
Issac e Allison si allontanarono correndo, così dissi a Stiles «Ha risposto all’sms? Prova a chiamarla» provò a chiamarla, ma sentì la segreteria.
«Coraggio andiamo» e ci dirigemmo correndo verso l’uscita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rebekah Lightwood