Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |       
Autore: BrokebackGotUsGood    23/09/2013    6 recensioni
Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, colleghi e inseparabili migliori amici.
Ma può essere che da una bella amicizia possa nascere qualcosa di più...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leo



 

Non pensavo che il lieto fine potesse esistere anche nella vita reale. 
Pensavo che o avrei perso Danny (nel senso più tragico), o che avrei perso Kate, e invece ero lì, al calore di un bel caminetto in pietra con lei tra le braccia e il pensiero del mio migliore amico attaccato a qualche videogame, e pensai che non ero mai stato tanto felice come in quel momento. 
Innamorarmi di Kate era stata come un'illuminazione, qualcosa di straordinario che mi aveva fatto capire cosa volesse realmente dire la parola ''amore'' e ad apprezzarne ogni lato, era stata la mia salvezza da uno strapiombo nel quale, senza la sua mano pronta ad afferrarmi, sarei sicuramente precipitato. 
Lei non se ne stava accorgendo, ma io continuavo a guardarla con il solito sorriso da ebete e pensavo a cosa fosse stato disposto a sacrificare un uomo  per avere una come lei al suo fianco; sapevo che avremmo avuto anche noi le nostre divergenze, ma le avremmo superate insieme come avevamo fatto da anni, con la sola differenza che non lo avremmo più fatto da semplici migliori amici, ma da coppia. 
La coppia che tutti avevano bramato e sperato, sin dai tempi di ''Titanic'', di vedere insieme. 
Mentre Kate fissava con concetrazione lo schermo della TV, mi sporsi in avanti e iniziai a stampargli tanti piccoli baci sulla guancia, per poi scendere lentamente fino al collo. 
«Leonardo...» gemette «guarda che così non riesco a seguire il film...»
«Ma è proprio questo il mio scopo» risposi sussurrando, cercando poi le sue labbra. 
Purtroppo, quel momento venne interrotto da quell'odioso, irritante ed esasperante campanello che aveva interrotto chissà quanti altri momenti, e Kate rise leggermente. 
«Ma proprio sul più bello?!» protestai con il tono di un bambino che per Natale non aveva ricevuto il giocattolo che sperava. 
Lei inclinò la testa di lato con un sorriso divertito. «Perché, cosa ti dice che sarebbe successo qualcosa?». 
Io assunsi un'aria maliziosa e avvicinai la bocca al suo orecchio: «Non sottovalutare le mie arti seduttive» 
«Alzati e vai ad aprire, casanova!» rispose ridendo, spingendomi via. 
«E va bene, se proprio devo...». 
Piuttosto seccato, mi recai alla porta d'ingresso, e quando la aprii...mi ritrovai davanti Gisele Bündchen. 
Non ci potevo credere, ancora lei?!
Indossava un lungo vestito di seta rossa che aderiva perfettamente alle sue curve da modella, i capelli erano sciolti in una bionda cascata ondulata e una collana argentata splendeva sul suo decolletè: doveva essersi fatta bella apposta per me, come se questo fosse servito a qualcosa. 
Sbattei le palpebre un paio di volte e sollevai le sopracciglia dalla sorpresa, ma aspettai che fosse lei a parlare per prima, a dare spiegazioni. 
«Ciao» disse, sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi. 
«C-ciao, ehm...che ci fai qui?»
«Sono venuta a trovarti». 
Oh, no. 
«Gisele, veramente io non...» mi voltai per assicurarmi che Kate non si fosse accorta di nulla, sospirai e la guardai dritto negli occhi «Senti, so che pensavi che tra noi ci potesse essere qualcosa, ma...»
«Lo penso ancora, se devo essere sincera» 
«E' questo il punto, non ci potrà mai essere». 
Il sorriso a trentadue denti svanì di colpo, sostituito da un'espressione confusa. «Si che può! Cos'è che ce lo impedisce?». 
Mi venne quasi da ridere, e mi trattenni per un pelo. Possibile che non si fosse ancora rassegnata?! 
«Cos'è che ce lo impedisce, vediamo, penso a parecchie cose, come per esempio...che non sono innamorato di te? O che sono già impegnato?». Mi appoggiai al battente con il gomito e osservai divertito la sua reazione. 
«C-cosa?! E con chi?!». 
Esitai di proposito, come per creare una pausa di tensione, come nelle soap-opera, e sorrisi. «Con Kate». 
Lei spalancò la bocca colorata dal rossetto rosso fuoco e sbattè le lunghe ciglia, stupita. «Ma...non può essere! Leo, sono io quella giusta per te, possibile che tu non lo capisca?! Siamo fatti per stare insieme, è scritto nel destino, è dal primo momento che ci siamo incontrati che è scattata....» 
«Scusa, devo proprio andare»  
«E poi quel bacio, quel bacio per te non ha significato niente?! E' stato come se...». 
Bum. 
La porta si chiuse, facendo finalmente tacere Gisele, e io me ne tornai sul divano con la donna che amavo. Che amavo davvero. 
«Chi era?» mi chiese, mettendomi un braccio intorno al collo. 
Io la guardai, la baciai, sospirai, sorrisi dolcemente. «Nessuno di importante». 
Ed era lì che aveva inizio la nostra storia.
 
************

Sì, è finita! 
Mi sono divertita molto a scrivere di questi Kate e Leo, devo prorpio ammetterlo, e ringrazio chiunque abbia letto e recensito questa storia, ma anche chi ha solo dato un'occhiata ;) 
Un bacione e alla prossima!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: BrokebackGotUsGood