Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LaotongMoon_    23/09/2013    3 recensioni
La vita non è altro che un'ombra in cammino; un povero attore, che s’agita e si pavoneggia per un ora sul palcoscenico e del quale poi non si sa più nulla. E’ un racconto narrato da un idiota, pieno di strepito e di furore, e senza alcun significato.
Queste sono le parole con cui mia madre Bella parlava un tempo. Ed io ora voglio raccontarvi la sua storia, in modo che in futuro non sbagliate come lei; dovete capire che la forza dell’amore è la più potente al mondo, capace di sconfiggere perdite, lontananze, dolore e.. la morte stessa. Ascoltate attentamente bambini, perché questa è la storia dell’angelo Isabelle, e del vampiro Edward.

Ambientata otto anni dopo New Moon –quindi dopo l’abbandono di Edward–. Qui la nostra cara Isabella dovrà affrontare numerose violenze, perdite, pericoli e segreti oscuri.
Preparatevi a vedere una Bella dolce, sensibile, vulnerabile… ma allo stesso tempo sadica, manipolatrice e con un profondo desiderio di commettere stragi.
Spero di non deludere nessuno (mi riferisco alla mia scarsa abilità nello scrivere) e per questo una piccola recensione sarebbe graditissima!
LaotongMoon_
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eternity Was In Our Lips And Eyes.
di LaotongMoon_
#Prologo





 
Bella's POV

‹‹Isabella Marie Swan, ecco il nome della nuova stella della musica.
Questa ragazza di ventisei anni è riuscita -nel giro di due soli anni- a far letteralmente sognare il mondo con le proprie canzoni e quella voce tanto soave quanto potente.
Nell'intervista a noi consessaci, si definisce una ragazza semplice… e infatti sempre l’abbiamo vista tale; vestita alla moda ma sobriamente, sempre sorridente ma mai civettuola. Ma il bel carattere non è l’unica cosa affascinante della nostra stella. L’avete mai guardata ragazzi? Alta, con un corpo slanciato ma formoso; altro che gli Angeli di Victoria’s Secret!
Sprizza emozioni, voglia di vivere e salute da ogni poro, e noi siamo certi che questa bella ragazza stia per decollare nella musica internazionale come in..››
 
Sbuffai, lanciando quel ridicolo giornalino lontano. Lo sentii atterrare con un piccolo tonfo sul piccolo tavolino del salotto, ma non vi diedi molte attenzioni. Al contrario, osservai fuori dalla grande vetrata di casa lo spettacolo di Seattle al tramonto. Nonostante fosse una grande città – quindi un ambiente pieno di smog -, la meraviglia che portava il tramonto era incredibile.
Ma era in momenti come quelli che mi interrogavo su cosa volevo fare della mia vita; sola in casa e nella vita, nessun amico o parente vicino e… e giornali, tabloid e programmi televisivi che parlavano di me come se fossi una benedizione dal cielo. Sospirai sapendo che ciò che avevo intrapreso -ovvero la carriera di cantante- doveva essere fermata. Non facevano per me tutte quelle attenzioni. Non le volevo. Se ero arrivata a quel punto, era per assurde coincidenze inspiegabili.
 
Improvvisamente però, fui distratta dalla porta che si apriva e da una voce maschile che diceva ‹‹Sono tornato cara. Sei pronta?››.
Rabbrividii. Come accadeva ogni volta, il mio corpo fu pervaso da brividi di freddo, ghiaccio puro direi, e dovetti trattenere le lacrime che nel mentre mi avevano invaso gli occhi, e che ora spingevano per uscire.
“E’ un incubo. Questo è un incubo, qualcuno mi salvi” pensai mentre lo guardavo avvicinarsi a me.
“Sei la cosa peggiore che mi sia mai capitata Edwa.. No. NO! Cosa stavo per dire? Niente. Niente, dato che io non conosco nessun Edward Anthony Masen Cullen. Come si può parlare di una cosa che non esiste?” mi dissi distraendomi mio malgrado dall’uomo che mi stava dinnanzi e che in quel momento mi strinse tanto forte un polso da farmi urlare.
“Sei la cosa peggiore che mi sia mai capitata.. Matthew Marshall” Mi corressi quando, non potendo più ribellarmi, mi lasciai andare. Mi lasciai quasi cadere e toccare senza opporre resistenza. La mia mente era lontana da quel dolore e ribrezzo che provavo per me stessa. Ma ora ero nel mio mondo, fatto di amore e magia, dove non esisteva il soprannaturale e … Matthew Marshall.
 
“La vita fa schifo. La vita… è inutile. Anzi no, è ancor peggio…”
 

La vita non è altro che un'ombra in cammino; un povero attore, che s’agita e si pavoneggia per un ora sul palcoscenico e del quale poi non si sa più nulla. E’ un racconto narrato da un idiota, pieno di strepito e di furore, e senza alcun significato.














Spazio Autrice:
Ciao a tutti! :3
Premetto che questa non è la mia prima ff, ma dato che le altre le ho cancellate è come se lo fosse e..Bè, spero davvero che piaccia a qualcuno, dato che
come storia mi ronzava in mente già da un pò. Già, ci ho messo mesi nel decidermi a pubblicarla ma finalmente l'ho fatto... Meglio tardi che mai! Ovviamente i dettagli non li ho ancora ben presenti, ma con il tempo si vedrà no? :P

Bene, parliamo un poco della trama ora; ripeto che questa storia è ambientata ben otto anni dopo la scomparsa di Edward, e Bella nel frattempo è diventata un'avvenente ragazza di ventisei anni, famosa come cantante. Perchè allora è così insoddisfatta, triste e.. schifata (tra di noi possiamo dirlo) di se stessa? Come potete immaginare non ve lo dico subito, ma vi anticipo che questo perchè, il come ci sia riuscita e il cosa prova lo saprete nel prossimo e primo capitolo. Mmh secondo voi i Cullen come hanno reagito nel vedere diventare Bella famosa? *domanda nata all'improvviso*

COMUNQUE! So bene che da questo prologo nulla è chiaro, ma che ne dite di lasciarmi una piccola recensione? Anche solo riguardante il modo di strutturare il prologo! 
La cosa che mi preme di più, è sapere che questa storia  può piacere; e dato che in passato ho avuto una storia che nessuno calcolava, ora non voglio fare lo stesso errore; se nessuno recensisce, la storia non va avanti! LOL
Ora vi lascio andare ma ci tengo a dirvi che pubblicherò ogni domenica. Magari il primo capitolo anche prima se vedo che incuriosisce (?)
A presto -spero-,
LaotongMoon_


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LaotongMoon_