Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    23/09/2013    1 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Settembre, sigaretta numero 24, ore 22: 53
 

La luce accesa della cucina illuminava un quadrato del giardino subito sotto alla finestra, lasciando nel buio tutto il resto: “Dovrò sistemare pure questo una volta” pensò Zayn appoggiato al davanzale mentre osservava i radi ciuffetti d’erba che uscivano dalla terra polverosa.

Lo sguardo del ragazzo si spostò verso il cielo, era limpido ma le luci della città offuscavano la luminosità delle stelle; quando vivevano in campagna si vedevano tutte benissimo, aveva passato intere nottate sdraiato sull’erba, il fumo che gli circondava il volto e il naso verso l’alto mentre quei puntini luminosi erano l’unica cosa che riusciva a distinguere mentre intorno a lui il mondo vorticava colorato.

Il ragazzo scosse la testa, preferiva non ricordarsi della “vita numero 2” non l’avrebbe aiutato di certo a costruirsene una nuova; mosse la mano avanti e indietro per allontanare il fumo e tirandosi verso dentro chiuse la finestra; si avvicinò alla porta e uscendo spense la luce per poi attraversare il salone diretto in camera.

Stava con la mano dell’interruttore della stanza pronto ad accenderlo quando il suo sguardo finì fuori dal vetro chiuso della finestra coperta dalla tenda e la sua attenzione fu attirata da una figura scura ferma accanto al lampione davanti al cancello del garage; muovendosi nel buio si avvicinò agli infissi di legno: “Non ti può vedere” tentò di rassicurarsi spostando leggermente la stoffa e sporgendosi verso il vetro.

La persona si mosse cambiando piede di appoggio e incrociando le braccia coperte da quella che sembrava una felpa bordeaux; girò la testa verso destra e poi verso sinistra come per controllare di essere solo e poi tornò a guardare la casa che aveva di fronte alla ricerca di qualcosa o qualcuno.

L’avrebbe riconosciuto tra mille, nonostante si fossero incontrati una sola volta, sarebbe riuscito ad identificarlo perfettamente, le stesse spalle larghe, la stessa tuta, la stessa posa strafottente. Il ragazzo misterioso e alquanto strano, a cui aveva prestato l’accendino stava aspettando davanti al suo garage, dove si erano conosciuti la sera prima, stava aspettando LUI, sperando che desse segni di vita.

Il ricordo sgradevole delle sue dita fredde fece rabbrividire per la seconda volta in una giornata Zayn e lo fece allontanare dalla finestra, si sedette sul materasso, nel buio l’unica cosa che riusciva a distinguere era la fine incandescente della sigaretta molto vicina alle sue labbra, aspettò due minuti che gli occhi si abituassero all’oscurità e poi spense il mozzicone nel posacenere sul comodino sfilandosi i pantaloni e rintanandosi sotto le coperte, come a voler scacciare quella sensazione disgustosa che lo perseguitava.

 
Ho in tutto cinque secondi:
Ho riiniziato oggi l'università e per un po' di giorni avrò ospite a casa un'amica che ancora non ha trovato una stanza a Roma quindi molto probabilmente sparirò per un po' di tempo (Adesso sta fuori con mia sorella a comprare i quaderni) perchè vorrei decisamente evitare di farmi beccare che scrivo, già è difficile nascondere il tutto alla mia big sister...le prese in giro non finirebbero mai...
Quindi, visto che è l'ultimo capitolo che ho pronto, penso che per il prossimo ci vorrà qualche girono in più rispetto al solito, non abbandonatemi, mi raccomando!!
Detto questo passo e chiudo che torneranno a momenti.
Un very big kiss, xmela
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_