Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: silver1982    20/10/2004    1 recensioni
Un nuovo amore oppure un nuovo nemico?
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parte due

La setta:

personaggi: Piper Halliwell, Peobe Halliwell, Paige Matthews, Leo Wyatt, Mark Johnson, Daryll Morris

Dopo quattro mesi, a casa Halliwell regnava l’allegria…
Phoebe:”Paige! E lui chi è?”
Paige:”Beh…ti presento John, ci siamo conosciuti sere fa al p3, John e io andiamo a divertirci stasera!”
Improvvisamente suonò il campanello….
Phoebe:”Vado io….”
Appena aperta la porta, Phoebe si trovo davanti qualcuno di veramente inaspettato…
Phoebe:”Mark!?”
Mark:”Ciao Phoebe…c’è Paige?”
Phoebe:”Ehm…al momento Paige….”
Ma prima di poter finire, Mark vide Paige baciare John….
Mark:”Capisco….sono di troppo….”
Quindi si girò e fece per andarsene…….
Phoebe:”Aspetta Mark!!”
Paige:”Mark?....ehm John….scusa un attimo…”
Ancora incredula, Paige si lanciò fuori casa all’inseguimento….
Paige:”Mark!!! Aspetta!! Vai via senza salutarmi….”
Mark:”Beh…non credo che, anche se l’avessi fatto, te ne saresti accorta visto che eri impegnata a sbaciucchiare “mister bellimbusto”
Paige:”Cosa?”
Mark:”Pensavo ti importasse di me…”
Paige:”Era così infatti…..ma tu sei sparito per mesi, ed ora salti fuori e fai una scenata di gelosia neanche fossimo fidanzati! Pensavi che avrei pianto in eterno? Per un po’ è stato così, ma poi ho dovuto ricominciare….le persone lo fanno per vivere!”
Mark:”Hai ragione….è vero….ho sbagliato! Sono un imbranato, uno stupido che non capisce nulla di donne, un demente…..ora scusami….vado a nascondermi sotto la prima pietra che trovo!”
Paige:”Mark! Aspetta!!.....oh accidenti!!”
Stordito e confuso, Mark si diresse, ancora con la valigia in mano, per i vicoli di San Francisco.
Mark:”Bravo! Proprio bravo! Prima fai la cavolata di andartene, e poi quando ti accorgi dell’errore è troppo tardi per rimediare, così ho perso la cosa più importante per me….fantastico…volendo adesso potrei fulminarmi!”
Di colpo, in un vicolo intravide uno strano monaco che stava per pugnalare una ragazza!
Monaco:”In nome del divino! Ora morrai!”
Mark:”Ehi tu!”
Distratto, il monaco si lasciò sfuggire la ragazza….
Monaco:”Infedele! La pagherai cara!”
Mark:”Mhp! Sono proprio dell’umore giusto…..”
Disse mentre l’energia dei fulmini crepitava nell’aria….
Mark:”Sarai tu che la pagherai cara!”
Quindi lo scaraventò, dopo averlo fulminato, contro un muro, poi tornò a passeggiare irritato.
Mark:”Che razza di gente c’è in giro…è quella poi? Non mi ha neanche ringraziato…giornata del cavolo…..”
Intanto a casa Halliwell…
Phoebe:”Non è andata bene eh?”
Paige:”No…ma dov’è John?”
Phoebe:”Ti ha visto fuori e se ne andato infuriato…”
Paige:”Ma li fanno con lo stampo?!”
Phoebe:”E Mark?”
Paige:”Mi ha fatto una scenata di gelosia….”
Phoebe:”Cosa?! E come gli è passato per la testa?”
Paige:”Beh….quando l’ho salutato l’ultima volta…..ci siamo baciati”
Phoebe:”Eh???!!!!”
Paige:”E non è tutto….credo di essermi innamorata di lui….”
Phoebe:”Davvero? E perché non gliel’hai detto?”
Paige:”Perché ha fatto quella scenata isterica, e poi credo di averla fatta anche io, non so proprio che mi è preso…”
Phoebe:”Tranquilla, ti capisco, anche io quando sono…..tempo fa avevo spesso questi sbalzi d’umore, l’amore è follia tesoro!”
Paige:”Ma l’ho perso….”
Phoebe:”Vedrai, se lui ci tiene a te…tornerà!”
Un attimo dopo, davanti alla porta si presentò una vecchia conoscenza…
Morris:”Ciao ragazze, come va?”
Paige:”Ehi Dar! Qual buon vento?”
Morris:”Non buono….è sparita una ragazza, ed a dire la verità non è la prima, sono molte le donne scomparse in questo periodo, ho pensato potesse trattarsi di uno dei vostri mostri…..ecco….ho portato dei suoi oggetti personali”
Appena Phoebe li toccò ebbe una premonizione orribile….
Phoebe:”Ok Morris, appena scopriremo qualcosa ti faremo sapere!”
Morris:”Ci conto…”
Un attimo dopo l’uscita di Morris….
Paige:”Allora….cosa è successo?”
Phoebe:”Ho avuto una premonizione….ho visto quella ragazza morire, e accadrà tra mezz’ora!”

Passarono, quindi, i minuti nel tentativo di chiamare Piper.....
Phoebe:”Non risponde!”
Paige:”Mancano Venti minuti!”
Phoebe:”Dobbiamo andare solo noi….”

Altrove, Mark continuava a vagare, immerso nei suoi pensieri, quando notò due uomini incappucciati che trasportavano una ragazza….
Mark:”Ancora Loro!”
Monaco:”Sbrighiamoci! Il rito è tra quindici minuti e noi siamo in ritardo con questa vittima!”
Mark:”Mollatela!”
Monaco:”E tu chi sei?”
Mark:”Sono uno molto arrabbiato!”
Nel vedere le saette scintillare sul corpo del giovane i due se la diedero a gambe, ma Mark ne bloccò uno….
Mark:”Allora….se non vuoi che ti riduca ad una braciola dimmi…..cos’è il rito?”
Dopo alcuni minuti, davanti ad magazzino abbandonato…
Mark:”Il posto è questo….secondo quel tizio mancano poco più di cinque minuti…devo sbrigarmi”
Poi improvvisamente, un auto sbucò dall’angolo a tutta velocità, dopo aver inchiodato, le due nella vettura scesero e entrarono in fretta e furia nel magazzino…
Mark:”Paige?! Cosa ci fa qui?.......Noooo!”
Disperato Mark si gettò al loro inseguimento, intanto all’intero dell’edificio i monaci si apprestavano a compiere il terribile rito sacrificale….
Monaco:”Oh Potente Darkorius, accetta la nostra offerta!”
Ma proprio in quel momento le due sorelle irruppero spalancando la porta….
Phoebe:”La festa è finita!”
Ebbe inizio quindi il combattimento, più di venti monaci contro due streghe, Phoebe usava tutte le mosse di arti marziali che conosceva e Paige con il suo potere disarmava i monaci, oppure usava degli oggetti per colpirli. Sfortunatamente uno di loro la sorprese alle spalle e la stava per pugnalare, fu allora che entrò Mark, e appena vide la scena perse il controllo.
Mark:”Non le torcerai un capello! Lurido verme!”
Nella stanza iniziarono a saettare fulmini ovunque e molti Monaci venivano spazzati via, fino a ricadere a terra, altri fuggivano terrorizzati!
Paige:”Mark! Ora smettila! Basta!”
Mark:”State bene?”
Paige:”Si….grazie a te”
Mark:”Scusami…forse ho un po’ esagerato….ma quando ho visto che stava per pugnalarti non ho capito più nulla e ho perso il controllo….spero di non aver fatto un’altra cavolata….”
Paige:”Ci hai salvate….”
Mark:”Ora….vado via, non c’è bisogno che mi ringrazi”
Paige:”Mark io….”
Mark:”Beh…addio….”
Paige:”Mark aspetta! Io….io ti amo!”
Mark:”Cosa hai detto?”
Paige:”Ho detto che ti amo….”
Mark:”Non…c’è bisogno che tu mi compatisca in questo modo…”
Paige:”Ma cosa dici? Io dico davvero…”
Mark:” Non ci credo……..”
Paige:”Aspetta!”
Phoebe:”Lascialo andare…..io credo….che questa è la prima volta che una ragazza gli fa una confessione così diretta….non è molto bravo ad incassare, dagli un po’ di tempo….torniamo a casa?”
Paige:”Ok…”
Phoebe:”Voglio proprio scoprire chi è….Darkorius”

Dopo qualche ora, Piper suonò al campanello….
Piper:”Ciao…mi sono persa qualcosa?”
Phoebe:”Nooo….è tornato Mark, ha fatto una scenata di gelosia a Paige perché l’ha trovata con John, loro si erano baciati prima di lasciarsi, perché Paige si è innamorata di Mark, io ho avuto una visione su dei monaci pazzi che venerano un mostro chiamata Darkorius, ci hanno quasi ucciso, Mark ci ha salvati, poi Paige si è dichiarata ma lui non ci ha creduto….è tutto credo….”
Piper:”…..Mi assento per mezza giornata e succede il finimondo….beeene! Dov’è adesso Paige?”
Phoebe:”E’ di sopra….non credo stia molto bene….”
Piper:”Ci parlo io, tu vedi se trovi qualcosa di questo Darkorius, sul libro delle ombre ok?”
Phoebe:”D’accordo”
Nella sua stanza, Paige piangeva in silenzio, quando entrò Piper….
Piper:”Posso? Spero di non disturbarti”
Paige:”Cos’ho che non va?”
Piper:”Ma niente!”
Paige:”Questa volta mi sono innamorata di un pazzo isterico che lancia fulmini…….”
Piper:”Sai bene, che non è così”
Paige:”Tu sei molto fortunata ad avere Leo, lui almeno….”
Piper:”E’ normale? Sempre presente e senza guai? Mmm….vedi, Mark è un ragazzo speciale, forse anche più di Leo, ma per questo forse ha anche più problemi, se gli vuoi bene e lo aiuterai a risolverli, sarai tu la più fortunata vedrai! Ora riposati….”
Paige:”E’ proprio….un ottimo consiglio….”
Più tardi al piano di sotto, Phoebe stava sfogliando il libro magico….
Phoebe:”Trovato! Darkorius…..nulla di buono….è un demone potentissimo, immune agli incantesimi e alle pozioni….l’unico modo per batterlo e con il potere del trio…”
Piper:”E di cosa ti preoccupi allora? L’abbiamo già fatto altre volte no?”
Phoebe:”Già…ma questo demone ha il potere di succhiare tutte le magie buone, trasformandole in malvagie….quindi potrebbe rivoltarci contro tutti i nostri poteri…..”
Piper:”….E’ un bel problema”
Mentre riflettevano sul da farsi, suonò il campanello….
Piper:”Vado io!”
Mark:”Ciao Piper….”
Piper:”Mark!! Sono contento che tu sia venuto, Paige non sta molto bene e ha bisogno di te….”
Mark:”Davvero mi credi così stupido? Comunque non gliene faccio una colpa se cerca di consolarmi….io l’amerò per sempre….”
Piper:”Ma cosa dici! Lei ti ama!”
Mark:”Non sono qui per questo….ho ricevuto una soffiata da un paio di sgherri, il rito verrà ripetuto stanotte a questo indirizzo….solo che questa volta Darkorius verrà riportato su questa terra!”
Piper:”Grazie”
Mark:”Spero che lei sia felice….”
Si guardarono un attimo negl’occhi, poi lui si girò e sparì….
Piper:”Non posso crederci”
Phoebe:”A cosa non puoi credere?”
Piper:”Era Mark….ha detto che tenteranno di richiamare Darkorius stanotte!”
Phoebe:”Allora dobbiamo sbrigarci!”

Quella notte…in una chiesa diroccata, un rito demoniaco stava per compiersi!
Monaco:”Ti invochiamo! Oh Potente Darkorius! Vieni a noi tramite questi sacrifici che ti abbiamo fatto!”
Alle parole del monaco, una sottile nebbiolina si alzò, dal simbolo demoniaco disegnato sul pavimento…
Piper:”Stop!”
Anche se aveva bloccato il tempo, Piper notò che non aveva salvato le due ragazze uccise….
Phoebe:”Maledetti!”
Ma la loro tristezza fu sostituita ben presto da preoccupazione, quando videro che la nebbiolina continuava la sua salita…
Paige:”Bloccala!”
Piper:”Non ci riesco!!”
Davanti ai loro occhi increduli, alla fine, il potente Darkorius si materializzò!
Darkorius:”Stupide Streghe….siete microbi che cercano di infastidirmi….vi ammazzerò lentamente!”
Phoebe:”Piper fallo saltare in aria!”
Piper:”Si!”
Muovendo le mani, Piper innescò il suo potere, ma Darkorius si ricompose in pochi secondi…
Darkorius:”interessante questo potere….”
Il secondo tentativo di Piper si rivelò disastroso! Darkorius succhiò l’energia del colpo e glielo rimandò contro!
Sembrava la fine, quando una figura da dietro, spinse via le tre streghe e subì in pieno il colpo rimanendo gravemente ferito! Era Mark!
Paige:”Mark! Oh mio dio!”
Darkorius:”Morirete tutte così!”
Phoebe:”Crepa tu!”
Disse, e con zelo si lanciò all’attacco con una serie di mosse di arti marziali, ma Darkorius la prese di sorpresa colpendola al volto e facendola schiantare su un muro!
Piper:”Non riesco a bloccarlo!”
Darkorius:”Stupida strega! Il tuo potere ti si rivolterà contro!”
Infatti alla fine, fu Piper ad essere bloccata….
Darkorius:”Ora Brucia!!”
Una fiammata gigantesca volteggiava minacciosa verso Piper….
Paige:”Fiamma!”
Grazie al suo potere, Paige richiamò la fiamma e quando arrivò tra le sue mani, la spedì contro Darkorius ferendolo!
Darkorius:”Maledetta! Ora anche il tuo potere sarà mio! Prendi!”
Un'altra fiammata fuoriuscì del demone, ma questa volta Paige non riusciva a domarla, perché Darkorius gli impediva di usare il suo potere, sarebbe morta bruciata, se Piper non si fosse lanciata per salvarla. Le due caddero a terra in balia del diavolo!
Intanto Mark aveva ripreso parzialmente conoscenza….
Darkorius:”Ed ora….morirete!!”
Ebbro di gioia, il demone stava per vibrare il colpo di grazia, quando un campo di elettricità iniziò ad accerchiarlo ferendolo!
Darkorius:”Chi osa!! Arghhh!”
Mark:”S-sbrigatevi….non so….per quanto lo t-tratterrò….”
Paige:”Forza Piper!”
Piper:”Phoebe!”
Le Tre sorelle:”Il potere del trio coincide col mio, il potere del trio….”
Darkorius:”Ah! Sono libero!....ma cosa? No….no….NOOOOOO!”
L’urlo del diavolo risuonò per le mura fatiscenti della vecchia chiesa, finché non svanì….per sempre.
Paige:”Mark!!!”
Disse disperata, correndo verso di lui….
Mark:”Stai bene….tu e le tue sorelle….vi ho salvate….”
Paige:”Ti prego non morire Mark, ti prego!”
Phoebe:”Leo!!”
Subito giunto al richiamo di una sua protetta, Leo si chinò su Mark, che aveva già perduto tragicamente conoscenza, poi guardo Paige negl’occhi….
Leo:”….Guarirà! Starà bene con un po’ di riposo….”
Paige:”Oh Leo grazie!! Grazie!”

Passarono alcuni giorni, e alla fine Mark uscì dalla sua stanza d’ospedale…era stato dimesso.
Fuori, ad aspettarlo, c’era Paige….
Paige:”Ti hanno dimesso”
Mark:”Si….mi dispiace se ti ho fatto preoccupare….senti ora devo scappare….”
Senza dire nient’altro, Paige lo baciò stringendolo forte, poi lui la guardo mentre le lacrime gli scendevano sugl’occhi….
Mark:”Ma allora è vero….non è un sogno…io….mi dispiace…..sono stato….io”
Paige:”Non dire niente…abbracciami e basta….”
E allora anche lui la strinse forte, e tutto il dolore, la preoccupazione e la paura svanirono….
Svanirono in un abbraccio liberatorio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: silver1982