Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Titillandus    23/09/2013    4 recensioni
Quattro drabble e una DoubleDrabble per raccontare una storia d'amore.
Cinque sensi e cinque momenti importanti.
RECENSITE :)
-----------------------------------------------------------------
Dal testo:
" Mi stai guardando e sorridi. Sei così bella.
Anche in questa guerra così brutta."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katie Bell, Oliver Wood/Baston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. OLFATTO: 

 

Sei appena uscita dalle docce degli spogliatoi. Il tuo corpo sottile è avvolto da un asciugamano bianco.

Un giorno o l'altro mi farai morire con questi allenamenti, Oliver” mi sgridi così, per poi sorridermi.

I capelli scuri, ancora bagnati, ti ricadono sulle spalle nude, sei così bella Katie.

Mi avvicino e un delizioso profumo mi travolge.

Riconoscerei il tuo profumo tra mille.” ti dico appoggiando le mani sui tuoi fianchi e un secondo sorriso compare sul tuo viso.

Vaniglia” mi correggi in un sussurro prima di annullare la distanza tra le tue labbra e le mie.

 


Profumo di vaniglia.

Maledetto profumo di vaniglia.

Quanto mi manchi, Katie?

 

(Drabble - 107 parole)
 

ANGOLO AUTRICE
Eccomi qui con la quarta drabble su questa coppia fantastica.
Oliver è uscito da Hogwarts, mentre Katie studia ancora lì.
Un odore famigliare risveglia in Oliver il ricordo di un momento passato con Katie mentre entrambi erano ancora a scuola insieme.
L'odore di vaniglia non fa che ricordare a Oliver uanto Katie sia distante e quanto lei gli manchi.

Con questa drabble partecipo ad un contest: "I cinque sensi in 110 parole" (
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10681980)


Ringrazio tutti quelli che hanno recensito le tre drabble precedenti e chi ha messo questa storia tra le seguite o le preferite.

Un bacio grande,
Titillandus ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Titillandus