Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Rainy_    23/09/2013    4 recensioni
Dopo "Semplicemente lei...", la prima "Crack" della mia vita su EFP (che vi consiglio di leggere, a mo' di introduzione) eccomi con una nuova serie : tante Ficcy da un capitolo, di lunghezza variabile, ma probabilmente Flash Fic, riguardanti le coppie di A Tutto Reality... Quelle conosciute? No, cari. Tutte, e dico TUTTE Crack Pairing, assolutamente pazze, uscite dalla mia testa psicopatica ^_^ Enjoyyy!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

03. CxA


Love Is Like a Skin Colour… Or Maybe A Favourite Song?


Era l’esatto opposto della luce!

Era misterioso, era strano, era maledettamente affascinante...

Lei era il bianco, la purezza e la delicata bellezza della vita, lui il nero, il mistero e la forza distruttrice della morte.

Ma allora perché era così attratta da lui?
Sapeva perfettamente che non era solo una manipolazione per riavere il suo principe azzurro...

Era attratta da lui, e lui lo era da lei!

Non credevano nell’attrazione degli opposti, ma il loro caso sembrava esserne la prova...

Lui, in particolare, mentre si perdeva nei bellissimi occhi nocciola di lei, pensava a cosa avessero in comune e non trovandone moltissime ripiegava su quelle più banali : il colore della pelle...
Quel nocciola che aveva saputo incantare un ragazzo e una ragazza dal cuore di pietra, che ora gli sbavavano dietro...

Poteva un dettaglio così banale costituire un punto di partenza per una relazione?

Nessuno dei due lo credeva e la loro riposta sarebbe stata senza dubbio no, ma quando si guardavano, si cercavano, si scrutavano, anche da lontano e sentivano un bisogno disperato e mai provato prima, capivano che il colore della pelle sarebbe stato sempre un dettaglio fondamentale nelle loro vite.

Era così banale però!

Insomma, lui era un tipo esigente e manipolatore, e lei forse più di lui, come potevano basarsi su un dettaglio del genere?!

Eppure...

Lei vedeva in lui l’uomo perfetto che aveva sempre desiderato, capace di coronare i suoi più segreti sogni...

Lui vedeva in lei la venere che aveva sempre cercato, così perfetta e impeccabile in ogni situazione...

Forse era vero che gli opposti si attraggono, ma lei non ci voleva credere... Insomma, non era possibile, qualcosa in comune doveva esserci!

Ed era seguendo questa convinzione che una piovosa sera di novembre, rintanati nella discoteca dove si erano incontrati con gli amici, quando lei lo vide seduto in disparte, con le cuffiette nelle orecchie, mentre sorseggiava il suo daiquiri, decise di raggiungerlo:

- Hei Al, cosa ascolti?

Lui non alzò neanche la testa, non sentendola, la sua voce confusa tra le note della canzone che stava ascoltando e la musica a tutto volume della discoteca. Spazientita si sedette vicino a lui, che da vero galantuomo le sorrise e le fece posto sulla poltrona, per poi tornare a concentrarsi sull’IPod, e gli sfilò delicatamente una cuffia dalle orecchie, avvicinandosi.

Lui la guardò stranito, mentre lei se la metteva e cominciava a muovere le mani a tempo della canzone.

Ovvio!

Cosa potevano avere in comune se non il dettaglio più banale di tutti?! Ancora più semplice del colore della pelle: la musica preferita!

Una canzone che Courtney credeva di avere dimenticato, una canzone dal significato forte, la sua vecchia canzone del cuore del liceo...

Un testo che parlava di amori dimenticati, tradimenti e lacrime...

- Hei, è una canzone proprio triste, perché la stai ascoltando? Sono sicura che hai anche altro...

Lei sorrise.
E lui pensò a quanto fosse sfortunato, per poi non riuscire a controllarsi quando lei tentò di prendergli l’IPod dalle mani per cambiare canzone, e prenderle le mani, guardandola negli occhi, immergendosi in quelle parole disperate.

- Un motivo c’è! In tutto...

Lei lo fissò, capendo che stava sbagliando tutto, che l’uomo che credeva di amare non era nulla, e che aveva aspettato troppo a lasciarlo...

- Qual è il motivo ?

Lui abbassò la testa.

- Il motivo è che sono disperato, perché la ragazza che amo sta con un autentico stronzo, che non fa altro che ferirla tradendola... E non capisce quanto io possa darle quello che lui non sarà mai in grado neanche di offrirle!

Alzò la testa di scatto e si mostrò debole, infelice, di fronte alla ragazza che credeva di aver dimenticato, facendole chiaramente vedere le sue lacrime, silenziose, celate per troppo tempo. Lei, però si disperò, consapevole di aver perso il ragazzo che aveva sempre amato.

- No... Ascolta, io, prima che te ne vai da questa ragazza e le urli il tuo amore...

Le parole erano distinte, chiare, nonostante la musica altissima, e lui potè vedere nei suoi occhi la sua stessa disperazione, provando il desiderio di privarla di questo dolore, insieme alla fatale incapacità di farlo.

- Sappi che io...

La fissò. Fissò i suoi lineamenti. I suoi grandi occhi scuri velati di lacrime represse. Le mani strette alle proprie. Era giunto il momento di mettersi a nudo.

- Aspetta, stai zitta un attimo!

Vide lo stupore nei suoi occhi, insieme a una tacita richiesta di spiegazioni.

- Io...

Senza attendere oltre la baciò, dolcemente, mentre due persone nella discoteca si voltavano a guardarli e scoppiavano in lacrime insieme. Lei, stupita, non reagì e si lasciò cullare da quel bacio, mentre le loro lacrime si fondevano. Quando lui la lasciò le sorrise, esclamando allegro, prima di portarla a ballare avvinghiati in un pub per coppie poco lontano:

- Io non credo alla teoria degli opposti...


Com’è strano nella vita che uno dei più grandi amori della storia, senza un’incrinatura, senza uno stallo, senza un cedimento, possa nascere da due grandi rotture? O, in effetti, che possa nascere da un dettaglio banale come una canzone o addirittura il colore della pelle, qualcosa di non volontario, è ancora più strano non trovate?

 

 

 

 

-Angolo dell’Autrice Crack-

Signore e signori I’m Back!
Si, sto aggiornando quasi ogni giorno U.U
Perché? Perché ho tanta idee *-*
In linea di massima sarà una raccolta da 10 capitoli, quindi 10 coppie diverse, con personaggi che si ripetono, vi avviso xD
La coppia di oggi, ovviamente era una Alejandro x Courtney, e so benissimo che la storia del colore della pelle è DAVVERO banale, ma notando che moltissime Ficcy (più che altro DxC) erano basate sulla musica, su incontri casuali, su incontri dopo anni ecc, ho pensato che si potesse scavare più a fondo, guardando oltre le azioni e arrivando a un concetto semplicissimo, una somiglianza evidente, sulla quale costruire la Ficcy *-* E come avrete notato è piena di metafore e similitudini, e tra l’altro non immaginavo che una AxC mi avrebbe fatto uscire così tanto sentimento e soprattutto così tante frasi poetiche...
Volevo poi variare dalla precedente Ficcy, tutta riflessiva, mettendoci qualche dialogo...
Ah, ancora una cosa... I due disperati che sbavano dietro ai due e che alla fine si disperano scoppiando a piangere quando li vedono baciare sono (ormai l’avrete capito) Heather e Duncan...
Ok, ho finito, ciau a tutti!
Probabilmente una delle prossime sarà con Gwen, perché di lodare Courtney ne ho avuto abbastanza U.U
Baciottoni!
_Rainforest/LuckyTie_

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Rainy_