Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: insomnia_    23/09/2013    2 recensioni
"E anche se ci squarceremo il cuore a vicenda, e ci faremo male fino a morire dentro, sappi che potrò riportarti in superficie con un tocco, e un “Non piangere, coglione”, fino a ridere da un cuore all’altro."
Larry || Louis POV || Flashfic.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Will we surrender?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let me motherfucking love you



 
Carezze pesanti, graffi scottanti, succhiotti sul corpo e sull’anima. Lasciami spingere dentro di te.

Lo so che sei spaventato, Harry. Lo sono anch’io, lo sarò sempre. Ma dimentica le stronzate della gente, dimentica il mondo all’esterno, lasciati cullare dai miei baci e giuro che ti inebrierò più della vodka, più di uno spinello, più dell’amore che qualsiasi donna ti potrebbe dare.

Carezze stantie, graffi docili, succhiotti sul corpo e sull’anima. Lasciami spingere dentro di te, ancora.

Lo so che pensi che tutto questo sia sbagliato, Harry. Ma l’amore non è mai troppo errato per non essere vissuto. E mi basta uno sguardo per sapere di te e dei tuoi dolori. E anche se ci squarceremo il cuore a vicenda, e ci faremo male fino a morire dentro, sappi che potrò riportarti in superficie con un tocco, e un “Non piangere, coglione”, fino a ridere da un cuore all’altro.

Carezze voraci, graffi avidi, succhiotti sul corpo e sull’anima. Lasciami spingere dentro di te, per sempre.

Lo so che vuoi scappare da questa situazione di merda, Harry. Ma lasciami aggrapparmi ai tuoi occhi, quelli che neanche saprei come cazzo descrivere, perché sono un prato con l’orizzonte di speranze in mezzo e sono talmente infiniti che non mi è mai sembrato così semplice perdermi in qualcosa. Come quando mi canti “All you need is love”, da sotto il lenzuolo scolorito e io sorrido senza farmi vedere, fino a farmi male agli angoli dalla bocca, fino a piangere per paura di non poter più sentire la tua voce. Fino ad amarti per spezzarmi dentro quando tu scappi lontano da me.

Carezze pesanti, graffi scottanti, succhiotti sul corpo e sull’anima. Lasciami amarti fino a farmi male, Harry.

 

 ***
Coeur de Pirate - Wicked Games, canzone da cui è stato preso il titolo.
 
Giuro che stavo scrivendo qualcosa di sensato, lo giuro. Ma poi è uscita fuori questa cazzata senza un senso logico, e vabbè, mi sono accontentata.
Come al solito è cortissima, che ci posso fare? Di scrivere cose lunghe non ne sono capace, già.
Tutto ciò dovrebbe essere un vortice di pensieri di Louis mentre, beh, si danno da fare. Spero possa piacere questo mio piccolo sclero.
Just let me motherfucking love chi recensirà e chi leggerà. <3
Un abbraccio,
Alessia.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: insomnia_