Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: allsecrets    25/03/2008    8 recensioni
In una guerra tra clan Sasuke Uchiha, giovane lord della potente casata dovrá sopravivere alle battaglie e all'amore incerto per un giovane...
Genere: Romantico, Erotico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bruciava, fumo, cenere, macerie, un intero villaggio era distrutto e bruciava inglobato da quella immensa luce di morte, uno spettacolo da cui sarebbe stato sicuramente affascinato se non stesse camminando fiacco per le vie distrutte, in mano una katana ricoperta  di sangue e accanto a lui la sua piccola volpe a nove code lo accompagnava, eterna compagna.

Era molto giovane, aveva circa dieci anni, ma di innocenza non ne aveva neanche l’ombra, aveva ucciso tanto gente, troppa, i ninja del lord di Konoha, gli aveva uccisi tutti, senza pietà...

 

Si trascinò verso la piazza dove sua madre, Kyubi no Yoko e il suo nemico, lord Orochimaru Kutoshi si fronteggiavano. Kyubi aveva l’aspetto di un avvenente donna di mezza età dai lunghi capelli rossi ed indossava un kimono dello stesso colore, in mano teneva una specie di lancia d’orata mentre Orochimaru tra le mani teneva una katana d’argento.

 

Naruto si fece cadere a terra appena raggiunse il luogo e disse: “Madre, ho ucciso tutti i ninja.”

La donna sorrise e rispose: “Complimenti Naruto, sei proprio un mio degno discendente. Ora riposati, mi occuperò io di lui.”

Orochimaru aveva lanciato uno sguardo di disprezzo e sorpresa verso il bambino che era riuscito a sconfiggere i suoi ninja, ne aveva sentito parlare, uno Yoko mezzo umano.

 

I due si lanciarono uno contro l’altro, la battaglia durò poco, entrambi erano veloci, scattanti rapidi, conoscevano tencniche antiche e potenti, finalmente venne l’ultimo colpo, il più potente di tutti. Si alzò un fortissimo polverone e Naruto si rimise in piedi, allungò la katana, non sapeva chi sarebbe uscito sconfitto o vinto da quella battaglia, ma sapeva che non poteva permettersi di esitare nel caso Orochimaru sarebbe sopravissuto.

 

La polvere si diradò e rimase una enorme volpe sdraiata a terra e Orochimaru sulla sua testa con in mano una sfera nera, il cuore di Kyubi no Yoko.

Naruto si mosse senza esitazione, si lanciò verso il vincitore, Orochimaru bloccò il suo colpo, Naruto tentò di colpirlo più volte ma era stanco e troppo inesperto, venne scaraventato lontano.

 

Kayubi grugnì e chiese: “Cosa vuoi in cambio della mia vita Orochimaru?”

“Tutto quello che voglio me lo son appena preso, il tuo regno ora è mio.”

 

Poi l’uomo si avvicinò a lui con l’arma tesa e un sorriso sadico: “Naruto Uzumaki no Yoko.”

La volpe si mise tra lui e Naruto ringhiando ma venne subito tenuta ferma da dei serpenti.

 

Orochimaru puntò la spada verso la gola di Naruto e disse: “Il tuo snague sarà un vanto sul mio nome.”

Naruto strinse i pugni: “Allora uccidimi, porta lustro al tuo nome uccidendo un bambino di dieci anni.”

Orochimaru sembrò sorpreso da quella risposta e poi continuò sorridendo: “Non temi la morte mio piccolo cucciolo di demone?”

“La morte è solo un’altra grande avventura. Se mi vuoi uccidere fallo subito.”

Il bambino rimase in silenzio a guardare negli occhi l’uomo che aveva nelle sue mani la sua vita, l’uomo alzò la spada, Naruto chiuse gli occhi e sentì l’arma conficcarsi a terra vicino alla sua guancia.

Il biondo aprì gli occhi sorpreso trovandosi il volto di Orochimaru a due centimetri dal suo e la sua voce disse: “Kayubi no Yoko? In cambio della tua vita cosa mi daresti?”

“Qualunque.”

“Qualsiasi cosa?”

“Qualsiasi cosa.”

L’uomo dai lunghi capelli neri sorrise sodisfatto e disse: “Desidero tu figlio, Naruto Uzumaki Namikaze no Yoko.”

 

*

 

Naruto si stava dirigendo verso le stanze di Orochimaru, indossava un elegante kimono nero con  ricamato sopra tanti fiori rossi, era rimasto ore sotto le mani esperte di molte ragazze ad essere acconciato per quella sera.

 

Raggiunse la porta che lo separava dalla stanza di Orochimaru, sospirò, non avrebbe voluto essere li, si sentiva smarrito ed impaurito.

Devi farlo Naruto.-rimbombò una voce nella sua mente, sua madre.

“Ma madre...” rispose lui supplichevole.

Vuoi che tua madre viva giusto?

“Si ma...”

Allora va e fa quello che ti ho detto di fare.

 

Naruto sospirò per farsi coraggio, poi dopo essere riuscito ad eliminare ogni segno delle lacrime bussò ed aprì la porta. Orochimaru lo guardò irritato ma subito il suo divenne un sorriso: “Ah, sei tu Naruto, entra.”

 

Il biondo s’avvicinò all’uomo e dopo aver ottenuto il permesso si sedette, Orochimaru si voltò mostrandogli la schiena: “Fammi un massaggio.”

“Si, mio signore.”

Prese degli olii al gelsomino e dopo che Orochimaru ebbe abbassato lo yukata dalle sue spalle incominciò a massaggiralo con delicatezza.

 

Più tardi, Orochimaru si voltò, fece sdraiare Naruto sotto di se, lo liberò dallo kimono e se lo telse a sua volta.

Naruto arrossì vistosamente, alzò los guardo verso il soffitto.

“Lo so che è la tua prima volta, perciò lascia fare tutto a me.”

Naruto annuì quasi impercettibilmente, chiuse gli occhi quando sentì le labbra del uomo più grande su di se ed urlò di dolore quando lo prese.

Si mosse senza pietà, non gli importava se Naruto si sentiva spaccarsi in due dal dolore, Orochimaru lo prese più volte, finchè, sfinito non cadde vicino al bambino che prese lo yukata e si trascinò fuori, verso la prigione di sua madre.

 

Si appoggiò sulle ginocchia della madre e lei lo abbracciò per consolarlo.

“Vi prego amdre, lasciatemi andare.”

“Non se ne parla neanche Naruto.” Rispose lei tranquillamente.

“Vi prego, sono vostro figlio.”

“E io sono tua madre, decido io quello che fai.”

“E perchè dovrei? E?”

La donna incominciò a sprigionare una leggera luce rossa: “Perchè sono più potente di te! Ed Orochimaru é più forte di me, di conseguenza commanda lui! Nel nostro mondo funziona così, il più forte commanda e il più debole esegue! Sono queste le regole del gioco Naruto-chan.

 

Okay spero che vi piaccia, avevo deciso di scrivere due capitoli sul passato di Naruto per spiegare megli quello che è successo, giusto per informarvi il motivo per cui il mio pucciosissimo Narutino debba stare sotto le grinfie di quel mostro!

Scusate ma non sono proprio risucita ascrivere la lemon tra Naruto ed Orochimaru, mis entivo male solo a pensarla, mi farò perdonare con quella con Sasu!

Anche se in effetti manca un pò.... si lo so, lo so, vi faccio penare, ma la storia deve proseguire!

 

Per chi sta seguendo anche l’altra ff, cioè “your smile”, abbiate pazienza, sto assimilando le idee perciò ci vorrà un pò prima del prossimo capitolo! BACI

 

E ora, risposte ai commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

LadyKokatorimon: Si, lo so lo so, spero che questo capitolo ti chiarisca le idee, il fatto era che visto che la storia di Naruto era parecchio lunga avevo deciso di scrivere due capitoli (come avevo acennato prima) non volevo far diventare la storia troppo sintetica e così ho acennato leggermente la storia nel capitolo precedente ed ecco qui la storia integrale! Spero che ti piaccia! BACI

 

Nana89: Come al solito i tuoi commenti sono esilaranti! (È un complimento, non uccidermi!) Grazie, aggiungere il tuo contatto appena il mio stupido computer incomincerà di nuovo a funzionare decentemente! BACI       P.S. Mi ritengo estremamente fortunata! Grazie mille per l’appoggio! ;-*

 

Tsukikochan:Amore, hai appena esaudito uno dei miei sogni segreti! Sai è proprio un rompipalle! Non ti preoccupare, nel caso avessi bisogno di aiuto te lo direi subito! BACI

P.S. Ma dove le hai prese tutte quelle bombe? ;-*

 

Maryella: Che felice che sono che ti piaccia! Ho fatto del mio meglio per farla sembrare il più romantico possibile! BACI ;-*

 

Krikka86: La tua paura di scoprire chi tra Sai e Orochimaru è il peggiore è più che giustificata, spero di poter rispondere velocemente a questa domanda! BACI ;-*

 

Gaaralover: Hehe! Felice che ti piaccia il duo! BACI ;-*

 

Ryanforever: La punizione sarà più che terribile! Vedrai! Mwahahahaha! BACI ;-* (mi faccio paura da sola)

 

Yumi uchiha: Non ti preoccupare li farò soffrire io! Spero che la vendetta che ho in mente sia più che accettabile. BACI ;-*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: allsecrets