Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Kaika    23/09/2013    1 recensioni
Rivetra, sette lettere, sette flashfic, una a settimana, per ripercorrere il rapporto di Rivaille e Petra e per affrontare insieme questi lunedì autunnali.
1# Rispetto
2# Istinto
3# Valzer
4# Empatia
5# Tramonto
6# Rimpianto
7# Addio
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petra, Ral
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Empatia

Rivaille è un tipo taciturno, di poche parole. Ormai nell'Armata Ricognitiva tutti coloro che si trovano a lavorare al suo fianco l'hanno capito e accettato -Hanjii a parte, ma quella donna è sempre un caso a parte-, ma è anche vero che a loro sfugge il vero perché del suo silenzio. A volte, quando si ferma a pensarci, gli sembra un motivo piuttosto ridicolo, ma non può farci nulla: trova le parole riduttive. Gli sembra che non bastino mai ad esprimersi come si deve, sente che potrebbe usare tutte quelle esistenti eppure ancora non avrebbe descritto propriamente sentimenti, emozioni, tutto quello che gli pulsava dentro, ciò di vivo che rimaneva dentro di lui; i pezzi della sua anima che i Giganti non avevano ancora mangiato.
Aveva perso le speranze di trovare una persona che lo capisse senza bisogno di parlare, si era rassegnato. Eppure era stato trovato da quel qualcuno e ora combatte al suo fianco, spada accanto a spada.
Sospira, massaggiandosi le tempie. Odia da morire quando Ervin gli schiaffa quelle scartoffie sulla scrivania. E' notte fonda, ancora non ha finito e gli rimane tantissimo lavoro da fare. Le lettere iniziano a danzargli davanti agli occhi mentre sente la testa che gli esplode. In questo momento l'unica cosa di cui avrebbe davvero bisogno è un caffè, anche uno schifoso surrogato gli andrebbe più che bene. Sente bussare alla porta e distoglie finalmente lo sguardo da tutti quei fogli. A quell'ora può essere solo una persona, il suo qualcuno. -Avanti!-
La porta si apre lentamente e l'esile figura di Petra entra nella sua visuale. E' assonnata, ma sorride dolcemente. In mano ha una tazza di caffè fumante. -Caporale...- richiude la porta e si avvicina alla scrivania -Ho visto la luce da sotto la porta e ho pensato che lo avreste voluto.-
A parlare per Petra sono i suoi occhi, è un libro aperto per Rivaille, ma quelli sono gli stessi occhi che riescono a leggerlo dentro. Lei gli porge la tazza e quando lui la prende, per un attimo, le loro dita si toccano.
-Grazie, Petra.-

 

 

Il Mio Angoletto
Ehilà!
Mi sa che continuerò ad aggiornare di sera, ora che la scuola è iniziata è l'orario che mi viene più comodo, mi dispiace ^^"...
Questa lettera mi ha fatto uscire pazza, ve lo assicuro (non è che un prompt come "edera" mi ispirasse più di tanto...), ma spero vi piaccia quello che ne è uscito.
E sì, Rivaille odia le scartoffie ed Ervin adora fargli fare il lavoro sporco, lo sfrutta barbaramente u.u.
Detto questo, ringrazio come sempre tutto quelli che hanno letto fino a qui e una recensione mi farebbe molto piacere :3! So di dover migliorare ancora taaanto, ma ci sto mettendo veramente il cuore in questa raccolta e so che solo grazie a voi potrò migliorare.
Alla prossima ^^
 

Kaika

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kaika