Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: keli    25/03/2008    6 recensioni
"Che Sakura Haruno fosse insopportabile lo sapeva da un pezzo.Lo aveva sempre saputo.Era isterica,cinica e irrazionale."Buon Compleanno Sakura!Piccolo regalino per una Ninja Eccezionale
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°Cosa vuoi adesso?!°

Il ragazzo dai capelli dorati mise il broncio.
Che Sakura Haruno fosse insopportabile lo sapeva da un pezzo.Lo aveva sempre saputo.Era isterica,cinica e irrazionale.Tutte ottime qualità per carità..ma diciamocelo..ottime per modo di dire.Quella ragazza era capace di tutto.E Naruto Uzumachi non ci teneva proprio a morire prima del tempo.O a essere castrato..punti di vista.Sopratutto adesso che era diventata l’Allieva del Quinto Hokage.I suoi pugni facevano sempre più male..

°Perché sei sempre così intrattabile..Sakura-chan?!°

Chiese sbuffando alla fine il biondino socchiudendo le iridi azzurre.
Ecco..aveva decretato la sua condanna.Tra un po’ sarebbe stato spedito all’altro mondo e addio sogno di diventare Hokage.Peccato che il pugno non arrivò e ne sarebbe mai arrivato.Strano..davvero strano.Con tutto il coraggio di cui era capace si decise ad aprire un’occhio.Davanti a lui la ragazza dai capelli rosa lo guardava truce.La mano destra posata sul ventre arrotondato.Un sorriso si dipinse sul viso del Biondo Ninja.Da quando era Incinta Sakura era molto più Intrattabile..ma decisamente molto meno Manesca.Chi sa..forse colpa del bambino.

°Avanti..dimmi quello che devi dirmi Dobe..°

Il sorriso divenne sempre più ampio.Già..benedetto colui che l’aveva messa Incinta.Ossia benedetto lui.Sarebbe diventato presto padre e Hokage.E soprattutto Sakura non l’avrebbe preso a pugni per un pezzo.O almeno così si spera.Il Ninja tossicchiò brevemente prima di estrarre un pacchettino dalla tasca e porgerlo con una buffa reverenza alla donna.Inutile..non sarebbe mai stato serio.Nemmeno nei momenti che lo richiedevano..bah..

°Auguri Sakura-chan..eh..Sakura?Se hai tempo..Vuoi mica Sposarmi?°
°…°
°Ahio!Ma Sakura-chaaaan!°

Delle lacrimucce scendevano copiose dagli occhi chiari del Ninja.Mentre la donna a pochi passi da lui rimmirava il brillantino rosa che portava alla mano con occhi lucidi.
Gravidanza o meno..Compleanno o no.Sakura Haruno non sarebbe cambiata.Ne adesso ne tra Vent’anni.Sarebbe rimasta la solita ragazza Isterica,Cinica e Irrazionale.Si,Isterica,Cinica e Irrazionale Signora Uzumachi..

°Cosa ti aspettavi eh Dobe-kun?°



Auguri Sakura!!!Sono un po’ in anticipo forse.Non mi ricordo bene il giorno del suo compleanno.Fa niente.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli