Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Giuls17_    24/09/2013    2 recensioni
Hermione decide di rendere omaggio alla memoria di Fred parlando di lui davanti alla sua famiglia, ma si rende conto, troppo tardi, che in quel modo dovrà affrontare i suoi sentimenti, messi da parte da tempo...
Dal testo:“Mi immagino che una parte di lui lo sapesse.”
“Cosa?”
“Che ci appartenevamo”
“Lo penso anche io, Herm.”
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“C’era sempre stato qualcosa di diverso in lui.
Qualcosa che lo aveva reso diverso e speciale allo stesso tempo.
Quel quid che lo rendeva unico, nonostante avesse un gemello.
Fred era una di quelle persone che potevano farti ridere in pochi secondi, anche solo con uno sguardo perché lui era così: lui era solare e divertente, travolgente.
Fred non si arrendeva mai.
Perché quella parola per lui non esisteva.
Non era il tipo di persone da arrendersi al primo ostacolo e neanche quella che rinunciava davanti alle avversità, Fred era coraggioso.
Fred era unico.”
Hermione si asciugò una lacrima cercando di trattenerle il più possibile, non voleva che tutti la vedessero in quello stato, ma la morte di Fred l’aveva uccisa.
“Fred credeva negli altri prima di credere in se stesso, credeva in George, suo fratello gemello, il suo migliore amico, il suo compagno di scherzi.
L’unico che come lui vedeva il buono anche quando c’era solo il male.
L’unico che è riuscito a far saltare un intera sessione d’esami al mio quinto anno”, rise al ricordo della Umbridge correre per lo spaventato, ma la risata si trasformò in un singhiozzo, in quanto si sostituì all’immagine di Fred disteso nella Sala Grande.
“Fred era magnifico non solo con la sua famiglia, ma soprattutto con i suoi amici, avrebbe sacrificato la vita per loro e in effetti, alla fine l’ha fatto.”
Hermione strinse forte il foglio di carta che teneva tra le mani, aveva deciso di onorare la memoria di Fred come facevano i Babbani, aveva deciso di parlare di lui.
Qualcosa però le diceva che non era stata una buona idea, guardò i volti di Molly e George, irriconoscibili per il dolore e gli occhi rossi di tutti gli altri Weasley. Loro avevano perso un figlio, ma lei aveva perso non solo un amico, ma… Qualcosa di più, Fred era qualcosa di più per lei.
Se n’era resa conto troppo tardi, quando tutto era già finito, quando aveva baciato Ron e non aveva sentito la stessa scintilla, che aveva provato una volta baciando Fred.
Aveva sentito il sapore dell’amicizia nel bacio con Ron, con Fred aveva sentito il sapore dell’amore.
“Io… Noi non lo dimenticheremo mai, resterà sempre nel nostro cuore, nonostante il dolore il ricordo di Fred ci aiuterà nei momenti più tristi” abbassò gli occhi per non guardare.
“Ti amerò per sempre” sussurrò prima di tornare al suo posto.
La mano di Harry l’aiutò a sorridere anche se una parte di lei, non lo avrebbe più fatto. Il suo sorriso era morto con Fred.
 
“Perché non lo hai detto?”
“Cosa Harry?”
“Che lo ami… Perché non lo hai detto alla sua famiglia?”
“Non era il caso di aggiungere quest’altro fardello.”
“Hermione perché Fred? Perché non Ron?”
“Perché Ron è il mio migliore amico e lui sarà sempre e solo questo per me mentre Fred, Fred era qualcosa in più, con lui c’era sintonia, c’era affetto e amore dietro a tutti quegli scherzi.”
“Mi dispiace che tu non abbia avuto il tempo di dirglielo.”
Asciugò un’altra lacrima e abbracciò il suo migliore amico, cercando in lui l’affetto che non avrebbe più avuto da Fred, cercando gli abbracci che le sarebbero mancati più dell’aria e…
“Mi immagino che una parte di lui lo sapesse.”
“Cosa?”
“Che ci appartenevamo”
“Lo penso anche io, Herm.”

 
Okay... T.T 
Io non ho mai scritto su di loro e un pò sono 
inbarazzata...
Spero che questa piccola Flashfic posso piacervi e trasmettervi
il dolor di Hermione alla morte di Fred.
Quindi...grazie a tutti coloro che si 
soffermeranno a leggerla e chi a recensirtla <3
Spero di risentirvi tra un paio di giorni quando pubblicherò:
"Do you believe in fairy tales?"
Grazie a tutti! XOXO
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_