Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HPobsession    24/09/2013    3 recensioni
Dopo la battaglia era stato chiamata da parte dalla professoressa Mc Granitt che le aveva confidato: “E’ raro che una strega potente come te nasca da una famiglia interamente babbana, avrei detto impossibile prima di conoscerti.” e com’era venuta, se n’era andata, senza darle alcuna spiegazione, sapeva che la ragazza sarebbe riuscita a capire da sola cos’aveva voluto dirle.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora Blaise? Mi spieghi perchè ora che sono felice, vuoi farmi venire un infarto dicendomi che devo sposare il Furetto?!”
esclamò Hermione contrariata.
Quando era arrivata alla torre aveva un freddo cane mentre ora si sentiva ribollire dalla rabbia.
Suo fratello stava per caso tentando di combinarle un matrimonio con il suo peggior nemico?
-Oh no- pensò -Non riuscirà mai a convincermi a rinunciare all'amore vero e chi se ne frega delle tradizioni dei purosangue.
Io ero Hermione Granger e anche se ora ho scoperto la mia vera identità, dentro sono sempre la stessa, che se ne faccia una ragione-
Al che aggiunse
“Non sarai tu a impormi...”
ma fu interrotta da Malfoy che rispondeva a tono alla sua provocazione di prima.
“Hey! Nemmeno io voglio accasarmi con te, Mezz..., Zabini dei miei stivali”
Draco optò per quella specie di rimprovero, visto che se evitava d'insultarla non avrebbe perso il suo migliore amico.
La ragazza lo guardò perplessa per quell'uscita ma lasciò correre tornando a guardare il terzo incomodo di quella conversazione.
Anche il biondo tornò a guardare l'amico di sempre che si fece piccolo piccolo e tentò di strisciare via con un trucco da serpe qual'era, ma fu prontamente recuperato dalla sorella che era sì, Grifondoro ma, a quanto pareva aveva ereditato una dote di famiglia alquanto utile: la furbizia.
L'abitudine che aveva acquisito in guerra, quella di prevedere le mosse avversarie le fu davvero di grande aiuto in quel momento perché la portò ad afferrare all'ultimo momento il ragazzo per la cravatta verde e argento della divisa, e a portarlo indietro.
Il moro infatti, che non aveva messo in conto che quella sorella ritrovata non era come tutte le altre purosangue, si ritrovò rannicchiato addosso al muro della torre, tra i due contendenti.
 -Poteva evitare! Sono suo fratello-
pensò stizzito Blaise, poi pensò a chi avevano creduto che fosse e si disse che no, non l'avrebbe mai fatto.
Arrivato a quel punto, si vide costretto a sputare fuori la verità, avrebbe potuto mentire ma non lo fece.
Sapeva di doverlo a quei due, aveva tessuto una tela degna di un ragno per proteggere sua sorella in futuro e quindi soprattutto doveva farlo.
“E va bene!” si rassegnò “da brava serpe ho pensato ad un piano per proteggere Harmony dopo la sua entrata in società...”
lasciò un po' si suspance che non venne mantenuta perchè Hermione disse:
“Non mi sembra il caso di parlarne qui, meglio andare nella stanza delle necessità”
Nel dirlo scambiò uno sguardo fugace con Draco, entrambi erano sicuri che l'altro si stesse chiedendo se quella stanza esistesse ancora o fosse stata spazzata via dall'ardemonio di Tiger.
Mentre Hermione alias Harmony, vagliava tutte le altre possibilità di nascondigli non compromettenti e che non prevedessero fantasmi piagnucoloni e permalosi, il biondo si risvegliò da quello stato d'incantamento e incoraggiò gli altri due a recarsi subito lì con un deciso:
“Andiamo”
che sicuramente non lasciava spazio alla libertà di scelta.
Draco era proprio curioso di scoprire cosa c'entrasse lui con il piano di Blaise e anche se aveva qualche sospetto, aveva bisogno di una spiegazione più dettagliata per mettere insieme il puzzle.

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HPobsession