Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Silv810    24/09/2013    0 recensioni
Questa fan-fiction è inserita all'inizio del quinto anno di scuola ad Hogwarts e tutto ciò che è inserito qui è tutto frutto della mia immaginazione basandomi su quello che mamma Rowling ha scritto nella sua grande opera e i protagonisti sono Hermione Granger e Draco Malfoy.
Se non vi piace mi dispiace ma l'ho fatta per una persona che adoro, il mio Turk. Spero, comunque, che sia di vostro gradimento!
ENJOY!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Primo

E' da un bel po' di tempo che nella sua mente è presente una persona che recentemente la distrae persino durante le lezioni, non solo quelle di Storia della Magia ma anche quelle - fra le altre - di Rune Antiche! Ciò proprio non può permetterselo, non durante l'anno dei G.U.F.O.. Per questa motivazione la Grifondoro ha deciso di parlargli finalmente e lo aspetterà fuori dalla porta alla fine della lezione di Trasfigurazione benché lui sia all'oscuro di tutto. Al suono della campana ecco quindi che -stranamente - la Granger è una tra i primi ad alzarsi dal posto e ad uscire dall'aula pur sempre rimanendo però al fianco della porta.
Sa bene che con questo suo comportamento avrà fatto preoccupare i suoi migliori amici ma è stata la cosa giusta da fare. Senza sorpresa ecco infatti che viene raggiunta da Harry e Ronald. « Che t'è preso?? » le domanda il primo senza nascondere affatto la propria preoccupazione, cosa che invece cerca di fare il secondo.
« Niente, tranquilli. Devo solamente fare una cosa... » risponde la quintina un po' freddamente senza neanche guardare né Potter né Weasley dritto negli occhi, « ..da sola. » aggiunge poco dopo facendo così in modo che i due amici Grifondoro si allontanino da lei.
Non le piace affatto comportarsi in tal maniera con loro, gli unici due veri amici che ha ad Hogwarts sin dal suo primo anno qui, ed è per questo che soffre anche se si consola un po' pensando che più tardi in sala comune gli spiegherà (anche se molto probabilmente non tutto) e si scuserà di cuore.
Fa un respiro profondo e si volta verso la porta dalla quale continuano ad uscire i compagni ma lui no, ancora non è uscito. Possibile che sia stato trattenuto dalla McGranit? Aspetta ancora qualche istante e prima di quanto abbia potuto immaginare eccolo che esce.
Hermione sente di avere la gola secca come se non parlasse da ore, cosa del tutto errata; sarà senz'altro colpa del nervosismo. « Malfoy! » esclama ad alta voce per chiamarlo anche se ancora leggermente insicura sul da farsi.
Il prefetto Serpeverde si volta in direzione della compagna Grifondoro non senza sorpresa. « Che c'è Granger? Neanche questa volta sei d'accordo per le ronde? » domanda lui con il suo solito tono 'pungente'.
La quintina fa segno di no con la testa e prima che il ragazzo possa nuovamente proferir parola ecco che è lei a parlare.
« Le ronde vanno benissimo così per me e nessun altro si è lamentato » comincia a dirgli guardandolo dritto negli occhi, « però c'è una cosa di cui ho da lamentarmi con te. ».
« E cosa sarebbe allora questa cosa? » chiede Draco fingendo disinteresse ma ricambiando lo sguardo alla rosso-oro.
« Il tuo atteggiamento da duro benché veramente sembri un babbeo, il tuo essere scontroso, i tuoi occhi... » gli risponde velocemente cercando di essere calma; « Io mi lamento di te, perché sei insopportabile e... » fa una pausa, « ...perché mi piaci. » conclude mentre le goti diventano un po' più rosse rispetto al resto del colorito a dimostrazione del fatto che è imbarazzata per la dichiarazione appena fatta, ma da brava Grifondoro il coraggio non le manca e quindi non abbassa neanche un po' lo sguardo.
Dopo l'ultima parola detta dalla Granger il silenzio regna tra i due e sembra durare tanto, anche troppo.
Draco non sa come reagire? Sarebbe senz'altro la prima volta per lui.
Ed Hermione? Non può fare altro che cominciarsi a sentire ancora più in imbarazzo di prima.
Ad un tratto però ecco che finalmente il silenzio viene rotto da... un ghigno proveniente dal Serpeverde!
« Ti piaccio, eh? » ripete voltandosi dall'altra parte e facendo qualche passo in avanti in modo da allontanarsi dalla prefetta Grifondoro, « Come potrei non piacerti? Tsk. ». Un ultimo sguardo che sembra non esprimere alcunché rivolto alla compagna prima di cominciare a camminare e così svanire dalla vista della ragazza.
Lei rimane a fissare il punto dov'è stato Malfoy fino a qualche istante prima, come se fosse sotto shock. Non si sarebbe mai potuta aspettare una reazione 'positiva' ma quella che invece c'è stata l'ha lasciata un tantino confusa visto che per come crede di conoscere il compagno questo si sarebbe avvicinato a sé come se stesse per baciarla e poi andarsene fra le risate borbottando un « illusa » - o comunque qualcosa del genere.
Che starà nascondendo?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silv810