Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    24/09/2013    1 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3months later
Niall&Sophia's house / 8.00 am

Sophia aprì piano gli occhi, e dopo essere stiracchiata, si voltò verso il posto di Niall, che vide vuoto.
Si alzò piano ed a piedi scalsi, uscì dalla stanza percorrendo il pavimento freddo, fino ad arrivare sulla porta della cucina, dove vide Niall, voltato di spalle impegnato ai fornelli
Un profumo di Pancake, la invase.

Sophia: ....Che profumino...??
Niall: (voltandosi) ...Eii...buongiorno amore...


Niall si avvicinò alla ragazza e cingendola piano per i fianchi, la baciò e poi disse, abbassando lo sguardo

Niall: ...Dormito bene...??
Sophia: Benissimo...
Niall: ...E tu principessa...?? (disse abbassandosi all'altezza dalla pancia di Sophia)
Sophia: (sorridendo) ...Non sappiamo ancora se sarà una principessa....
Niall: ...Me lo sento...


Il ragazzo sorrise, poi accarezzando piano il piccolo pancino di Sophia, ancora non molto visibile, disse piano.

Niall: ...Sento che sarai una bella principessa....(disse accarezzando il pancino della moglie) ...ma se dovessi essere un principe, saresti perfetto comunque...
Sophia: Spero abbia i tuoi occhi ed i tuoi capelli biondi...
Niall: (alzandosi e tornando all'altezza naturale) ...Io sperò chesi perfetto come te...


Disse baciandola, delicatamente

Sophia: ...Non posso crederci.....(disse con occhi lucidi)
....diventeremo genitori
Niall: (toccando piano il pancino) ...Sarà tutto perfetto....Ti amo Sophia ed amerò la nostra famiglia più di ogni altra cosa al mondo...
Sophia: Lo so...(poi buttando piano le braccia al collo) ...Oggi ho una visita, ho chiesto a Gin di accompagnarmi...
Niall: (scuotendo la testa) ....Mi dispiace tanto non poter venire amore, io...
Sophia: Eii non preoccuparti...è solo una visita di routine....
Niall: Non voglio che tu possa pensare che sia più importante il lavoro di...


La ragazza non lo lasciò finire, che posando piano le labbra su quelle del ragazzo, lo zittì

Sophia: ...L'unica cosa che penso, è quanto ti amo e quanto saremo felici.....
Niall: ...Lo saremo...
Sophia: Ti amo...
 ( annuì e poi lo bacio di nuovo)



Harry's house

Harry sdraiato sul letto, sorrise quando Ginevra seduta a cavalcioni su di lui, sbuffò.

Ginevra: Non è divertente...!! (disse incrociando le braccia al petto)
Harry: ...Oh si che lo è...(disse ridendo)
Ginevra: E' stata la cosa più imbarazzante che abbia dovuto fare...
Harry: ...Eri molto sexy...
Ginevra: Harry! (disse colpendogli piano il petto)
Harry: Avanti...abbiamo solo dovuto fare un servizio fotografico.
..
Ginevra: ...In costume, Harry...con tutti quei fotografi....

Harry scosse la testa, ridendo

Ginevra: L'ho fatto solo perchè so che era a scopo benefico...
Harry: Per questo di amo, principessa...
Ginevra: Oh...grazie...(disse abbassandosi piano, fino ad arrivare a baciarlo)
Harry: Amo svegliarmi con te...ogni mattina...lo sai, vero...
Ginevra: Anch'io...(disse bacianda ancora)
Harry: E...mi piace molto addormentarmi tra le tua braccia....ogni sera...(disse con malizia)
Ginevra: Già...è una cosa meravigliosa...
Harry: ...Cosa...cosa ne dici...di un po' di coccole....


Disse cominciando a baciarla con passione, stringendole i glutei tra le mani

Ginevra: ...Oh Harry...(disse sorridendo) ...Mi piacerebbe...ma non posso...
Harry: (alzando piano il volto) ...Cosa...??....stai rifiutando le mie coccole...(disse con malizia)
Ginevra: ...Amore....devo accompagnare Sophia dal dottore, ricordi...
Harry: ...oh...


Il ragazzo si spostò subito, sdraiandosi dalla sua parte del letto.

Ginevra: ...Sorry...(disse piano)
Harry: ...No...figurati..(disse sorridendo) ...Le sta bene....??
Ginevra: Si...è al settimo cielo...
Harry: Già...anche Niall....
Ginevra: ...é da un po' di tempo che non usciamo tutti insieme...
Harry: ...Sono....sono quasi due mesi...
Ginevra: Oggi, dopo le vostre registrazioni e la visita, potremmo mangiare tutti insieme...
Harry: Louis ed El sono a casa di lei, dai suoi, per pranzo...mentre Liam...non so (disse alzando le braccia) Dipende tutto dalla signorina Smith..(disse con una smorzia)
Ginevra: ...Non ti piace proprio, eh...??
Harry: ...Non proprio....ma....ma se Liam è felice, bhè a me va bene...
Ginevra: ...Katy era carina, ma ammetto che Danielle è stata la migliore...e non l'ho neppure mai conosciuta...insomma dallo schermo sembravano felice insieme...
Harry: Lo erano, credimi...!! Danielle è stata la migliore tra le sue ragazze, era così solare ed anche molto sexy...
Ginevra: Eii..(disse subito) ...Sexy...??
Harry: ...Mai quanto te amore....(disse sorridendo con fare malizioso)
Ginevra: Ahh....ora va bene....


Harry ridendo, si avvicinò al viso della ragazza e la baciò

Harry: Nessuno è più sexy di te...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23