Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sabri97    24/09/2013    0 recensioni
Irene è una 16enne con un passato molto difficile alle spalle, con gli estranei è molto imbarazzata e non riesce mai ad essere se stessa e dire quello che pensa ma forse qualche ragazzo riesce a cambiarla facendola rimanere se stessa
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIALL POV. 
Mi baciò all'improvviso ma io mi staccai immediatamente "Holly che ci fai qui?" le chiesi ma non mi rispose, notai che era ubriaca ma ha me non importava niente, sono stato innamorato per tanto tempo di lei ma adesso non più, ho un'altra ragazza in testa "Niall perchè non mi vuoi baciare?" mi chiese "perchè non sono più innamorato di te e non voglio mai più baciarti" le risposi allontanandomi "c'è un'altra vero?" mi chiese "questo non c'entra niente, la nostra storia era già finita da molto ma molto tempo" risposi "quindi mi hai proprio dimenticato?" mi chiese "si, adesso se vuoi andare" le risposi facendola uscire. Andai in camera mia e ripensai ad Irene, lei era stata sincera con me mentre io non sono riuscito a dirle quello che sono io, ma ho paura di perderla, non sono mai stato così bene con una ragazza in tutta la mia vita ma devo essere sincera con lei.

IRENE POV.
Ritornai a casa molto felice perchè era la prima volta che stavo così con un ragazzo, nessuno mi ha mai preso sul serio perchè sono stata abbandonata e non posso essere come tutte le ragazze. Entrai in camera mia e vidi una donna "chi è lei?" chiesi "sono un'amica dei tuoi genitori" rispose, io mi girai di scatto "non voglio sapere niente di loro" dissi arrabbiata "loro ti volevano bene" mi disse la signora "e se mi volevano tanto bene perchè mi hanno abbandonato?" le chiesi "non potevano permettersi di avere un figlio" rispose mentendo "senta lo so che sta mentendo, i miei genitori o meglio se così si possono chiamare, mi hanno abbandonato perchè non mi volevano è semplice e non voglio più sapere niente di loro" dissi uscendo dalla camera sbattendo la porta. Ritornai fuori perchè non sopportavo più la pressione che c'era in quel luogo, mentre stavo passeggiando vedo Niall insieme ad altri quattro ragazzi e vengono cerchiati da tantissime ragazzine, io non capivo cosa succedeva ma vidi una ragazzina che aveva in mano un poster dei one direction e su quella foto c'era anche Niall, ci rimasi malissimo perchè non era stato sincero con me, speravo che non mi avesse visto invece mi vide...

NIALL POV.
Mentre ero fuori a fare un giro con i ragazzi veniamo assaliti dalle fan e molto gentilmente le salutammo ma mentre stavo facendo un autografo ad una bambina vidi Irene, la guardai e aveva la faccia più che arrabbiata, dispiaciuta, dopo aver autografato il poster a quella bambina raggiunsi Irene che se ne andò appena mi avvicinai "ti prego ascoltami" le dissi andandole dietro "lasciami in pace Niall" disse "ti posso spiegare" le dissi, lei si fermò "non me ne faccio niente delle tue spiegazioni, sono soltanto una stupida" disse guardandomi "volevo dirti la verità ma avevo paura che la prendessi male" le dissi, una lacrima le scese da quel meraviglioso viso "lasciami stare" disse andandosene via. Rimasi lì a guardarla mentre se ne andava "ehi amico che succede?" mi chiese Zayn "niente, ho solamente perso la ragazza della mia vita" risposi tornando dagli altri. Stavo malissimo fin quando mi arrivò un suo messaggio dove c'era scritto che se ne andava ma io non ci credevo così andai a cercarla in areoporto però non la vidi andai nel bagno delle donne e la trovai a terra con del sangue, chiamai aiuto e la portarono immediatamente all'ospedale e dopo due ore di attesa finalmente uscì fuori il dottore "la ragazza ha ricevuto una violenza" disse, io rimasi immobile "e poi ha delle ferite sui bracci e sulle gambe lei ne sa qualcosa?" mi chiese, io gli dissi tutto quello che mi aveva detto Irene. Passarono le ore ma la situazione di Irene non migliorava così chiamai i ragazzi che vennero subito "sei innamorato" disse Liam "quella ragazza è speciale, non mi tratta come una super star ma come un normalissimo ragazzo" dissi guardando la stanza di Irene "si risveglierà tranquillo" mi disse Louis. I giorni passarono e lei non si svegliava fin quando decisi di andarla a trovare. Entrai nella stanza e la vidi in tutto il suo splendore mi avvicinai a lei e le diedi un piccolo bacio sulle labbra, me ne stavo andando fin quando non sentì muovere qualcosa, mi girai e vidi che stava aprendo gli occhi...


Cosa succederà ai nostri protagonisti? C'è la faranno finalmente a stare insieme? Tutto questo nel quarto capitolo della storia
un bacio e recensite
grazie
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabri97