Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Layla    25/03/2008    7 recensioni
Una nuova ficcy, ambientata nella tokio moderna in una scuola d'arte un po' speciale...ok...la scuola è modellata su quello che l'artistico è stato per me in questi cinque anni. spero vi piaccia, se mi conoscete saprete già quali sono i paring principali, ovvero naru-hina, sasu-saku, neji-ten, ino-shika.hope ya like it!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9)DON’T ACT LIKE A FOOL WITH ME

31) WHAT A MESS!

 

Tayuya guardava la scena sbigottita, non aveva mai visto i due fratelli Uchiha così arrabbiati e Yukari così indifferente, era assurdo.

“Yuka fai qualcosa.”

La castana la guardò per un’attimo e  la fucsia temette che la mandasse all’inferno, ma poi si mosse.

Sasuke stava per prendere a pugni il fratello, ma Yidashi lo tirò indietro e si mise davanti a uno sbalordito Itachi che aveva a sua volta un pugno alzato.

Fu un’attimo, lei approfittando del suo stupore gli allungò un ceffone sufficientemente forte da farlo vacillare.

“Questo era per prima, amore…

Un’ultima cosa…Vaffanculo Uchiha!”

Si allontanò senza aggiungere alto.

Il gruppetto rimase paralizzato, ma poi si affrettarono a raggiungerla, soprattutto Sasuke.

“Perché ti sei messa in mezzo?”

“Non ci arrivi, eh?

Se la Haruno ti interessa davvero, come pensi le avresti spiegato che hai fatto a botte con tuo fratello per me?

Senza contare che era una mia questione!”

“D’accordo Yidashi…

Forse hai ragione tu….Mi sa che ti devo anche ringraziare.”

“Come ti pare….

IO vado a casa.”

“Ferma! Ti accompagno.”

“Va bene Tayuya.”

La fucsia seguì l’amica, che si era nascosta dietro la maschera della ragazza fredda e silenziosa per non far vedere quanto stava male.

“Yukari…Mi dispiace.”

“A me di più…ma è la vita.

Lo supererò a qualche modo.”

Cominciò a canticchiare una canzone con un tono amaro e triste:

ti aspetto qua, non mancherai,
son solo io e in faccia hai il nome mio
ti aspetto dai, son solo ormai
portami via se il mondo non è a casa mia”

Era “Marea” dei Porno Riviste e non era un bel segno.

 

Sakura ultimamente era strana, si sentiva come spossessata da se stessa, in preda a una rabbia che le era sconosciuta.

Aveva sempre saputo di avere due personalità e sapeva anche che era a causa di quella sua parte timida che Sasuke le aveva fatto dannatamente male.

Sbuffò.

Era una debole, si era ripromessa di non farsi più fregare da quello stupido emo e ci era ricascata.

Stupida.

Era in camera sua, davanti allo specchio, che le rimandava l’immagine di una ragazza pallida, consumata da un fuoco interiore.

“Sakura così non vai avanti!”

[“Sakura-chan…Dimmi una cosa….Ma io ti piaccio?”

“Come persona sei fantastico, come amico sei il migliore che si possa desiderare, sei anche carino, ma Naruto….

Scusami, lo so che ti suonerà brutale, ma forse è meglio che continuare a illuderti…

Non ti amo, mi dispiace..”]

Forse se gli avesse detto di si, sarebbe stato tutto diverso, avrebbe avuto un ragazzo innamorato e non uno stronzo menefreghista.

“Ma piace a Hinata…vorresti davvero spezzarle il cuore?”

“Chi se ne importa! Nessuno ha mai pensato al mio di cuore spezzato!”

“Sei egoista Sakura.”

“Sono stufa di essere buona dannata coscienza!

Voglio essere stronza, voglio che qualcuno soffra come ho sofferto io!”

“Pensi che starai meglio dopo?”

“Non mi importa e non voglio saperlo.

IO sono stanca.”

La sua coscienza tacque e Sakura sorrise con cattiveria, una nuova se stessa era nata e voleva prendersi Naruto per il gusto di farlo.

 

Itachi rientrò a casa, lo schiaffo gli bruciava, ma le parole di quella ragazza continuavano a girargli come un mantra fastidioso.

“Buono a sapersi, deve essere vero perché mi stai guardando dritto negli occhi, verme bastardo.

BHe preferisco mille volte essere una fottuta illusa, che dire le cose che stai dicendo tu.

Me ne vado!”

Scosse la testa.

Era lui ad averla allontanata ed era giusto così, lui doveva stare da solo.

Andò in camera sua, i suoi occhi azzurri freddi continuavano  a tormentarlo.

Perché?

“Tze…ma questa ti ha preso , le altre no…

Altrimenti non faresti tanto lo stronzo….”

La voce di suo fratello gli aveva risposto e forse aveva ragione, me lui non poteva, non doveva avere una ragazza!

Si stese a letto, sentendo un macigno all’altezza del cuore.

Senza nemmeno accorgersene precipitò in un sonno agitato

[Era nelle scale che portavano nella sua vecchi casa.

Saliva i gradini due a due, era contento, aveva preso il massimo dei voti nel tema di giapponese e non vedeva l’ora di dirlo a suo padre.

Stranamente la porta di casa sua era aperta, perché?

Entro cautamente nell’ingresso e poi in salotto.

Trattenne un’urlo disumano.

C’era sangue dappertutto e loro erano stesi per terra.

Stava per lanciarsi verso i corpi dei suoi genitori e di suo fratello quando sentì una voce fredda dietro di lui…]

Si svegliò di scatto, sudato e con gli occhi sbarrati.

Di nuovo quel sogno, di nuovo quei fottuti ricordi che tornavano a galla.

Era per quello che non poteva stare con Yukari.

Era per quello che non poteva stare con nessuna.

 

Nei giorni seguenti la classe assistette ad un piccolo terremoto, Yukari e Itachi si erano mollati e non si rivolgevano la parola, invece Sasuke e Sakura avevano ricominciato a parlarsi.

A essere sinceri Sakura aveva cominciato anche a fare la carina con Naruto, Yukari l’aveva notato, ma preferì stare zitta, non voleva che le dessero della paranoica.

Sbuffò mentre rientrava a casa, carica di borse della spesa.

“Sono a casa nii-san!”

“Ciao Yuka-chan!”

“Ciao Yukari-san!”

La castana notò che in salotto c’erano anche Sasori e Yukiko.

“Ciao.”

“Cosa c’è nee-chan?”

“HO la sensazione che l’Haruno ci provi con Naruto-kun e non vorrei che Hinata ci rimanesse male.”

“Paranoica.”

Come volevasi dimostrare.

“Tua sorella vede molto più di te Deidara-kun!

SE fossi nella piccola Hyuga avrei già detto alla cicca rosa di girare al largo da Uzumaki, si vede lontano un miglio che è in fase distruttiva.

Vuole prendersi il ragazzo e mollarlo, per prendersi la sua rivincita su Uchiha.”

“Yukiko-san…tu si che mi capisci.”

“perché siamo donne e queste le cose le vediamo meglio di voi… bradipi!”

La castana rise.

“Nii-san…io devo vedermi con Michiyo-chan e Keiko-san, puoi mettere via tu la spesa?”

Il biondo fece segno di si con la testa.

“Grazie! Ti amo anche quando sono sobria!”

Uscì di casa di corsa, mentre il biondo imprecava, odiava quella frase.

Arrivò all’appuntamento con la viola senza fiato.

“Scusa Nee-chan!

Scusa Kanezaki-san!”

“ ma va…fa niente…dai andiamo.”

Si incamminarono in una stradina secondaria e la videro.

Sakura Haruno che stava baciando Naruto Uzumaki.

 

ANGOLO DELLO SQUILIBRIO.

 

Si vede che ultimamente Sakura mi sta sui cosiddetti?

Qualcosa mi dice di si…

E Per Itachi, capirete perché fa così il bastardo…c’è un motivo che vi illuminerà….ihihihi

 

Beckill: Nee-chan! Spero che torni presto perché mi annoio di bestia…

Bob amava tutti, soprattutto una certa Maria Giovanna come J.ax..ihihih

Per Itachi c’è un motivo, ma non te lo dico ….buahahahahhah!

In quanto a Sasuke, Yukari lo sta rivalutando come amico e come complice di un futuro piano malefico contro una certa cicca rosa…ops!^^”…ho fatto spoiler!

Vabbuò ti lascio…ciuaoooo!

 

Talpina Pensierosa: si, in effetti l’uomo non lo merita questa cattiva reputazione, ma spiegherò il perché più avanti…

Per il sasu-saku le possibilità che ci siano sono sempre più esili…

Ma non ci sarà il Naru-saku!

MAI!!!!

Spero che continuerai a seguirmi! cIaooo

 

 

Diana 88:Come è che non ti ho mai vista al club della pigrizia? Io sono la pigrizia! XD

Per gli scleri, vabbè non fa niente….

La pazzia fa bene alla salute, preserva dallo stress!

Spero di risentirti ancora!

Ciao!!!!

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Layla