Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Inazuma Eleven fan    24/09/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima storia. Parlerà di una scommessa tra Claude e Jordan, studente del primo anno di superiori
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Touchi, Altri, Jordan/Ryuuji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornando a casa i due incontrono Bryce, Xavier e Dylan.
Subito Jordan andò vicino ai suoi migliori amici e Claude vicino a Bryce. "Noi due andiamo al parco a fare una passeggiata, così intanto Bryce mi spiega un po' questo argomento di trigonometria che non l'ho proprio capito." disse Claude strascinando via l'amico. "Va bene." risposero i tre ragazzi avviandosi verso casa.
---------------------------------------------------------------------------------
"Cavoli Lucy ti sei scontrata contro il ragazzo più carino di tutto l'universo" disse Carry alla sua migliore amica "No, mi dispiace ventilatore è lui che si è scontrato contro di me...andiamo in un bel bar, che ne dici Carry?" disse la ragazza dai lunghi capelli viola cambiando discorso "Ok, così possiamo parlare meglio di come Jordan si vuole dimenticare di me!" disse ventilatore.
---------------------------------------------------------------------------------Intanto Claude e Byce erano al parco ma non per trigonometria...
"Sai Bryce, mentre io e Jo-jo andavamo a prendere le ragazze a scuola..." "Zitto un attimo, le ragazze dove sono?" disse l'albino "Non ne ho la minima idea, so solo che mentre andavamo davanti al cancello delle medie pistacchio si è scontrato contro Pat e Lucy." disse il tulipano "E quindi, può capitare a tutti di scontrarsi con qualcuno." disse Bryce "Ho capito, ma non con due persone di fila. Così mi è venuta in mente una bella scommessa da fare a Jo-jo." "Tu e le tue scommesse... mi hai rotto." "Io mi diverto. Ti ricordi la prima scommessa che ho fatto a Xavier... ha dovuto farmi tutti i compiti per una settimana." "E poi, però, hai preso cinque nel compito." "Tanto qui non ci sarà da fare i compiti, ci sarà da scegliersi la fidanzata. Dopo tutto pistacchio è l'unico che non ha la fidanzata, quindi gli faccio anche un favore." "Torniamo a casa che è meglio" disse Bryce ormai stanco di sentirlo parlare.
---------------------------------------------------------------------------------
Carry al bar con Lucy piangeva disperatamente. "BASTA CALMATI!!!!!!! Jordan non mi piace e quindi tienitelo!!!!!" "Non è vero bugiarda. Lui piace a tutte le ragazze!!!!" "Ascoltami, Isabelle(Bellatrix) sta con Xavier, Rhona(Rimu) con Dylan, Claire(Clara) sta con Bryce, Brendan(Lean) con Claude. Visto quante ragazze sono fidanzate, ti fai troppi problemi."

---------------------------------------------------------------------------------
Il giorno dopo all'intervallo...
"Jordan, vorresti fare una scommessa con me?" disse Claude "O-ok. Di che si tratta?" "Sai, ieri hai sbattuto contro Pat e Lucy..." "Si, e quindi?" "Bhe, tra loro due ti dovrai scegliere la fidanzata." "O-o-k. E se perdo?" "Se perdi, la fidanzata e te la scelgo io, se vinci, ti pagherò una vacanza alle Hawaii. " "Ci sto. Ma oltre alle Hawaii voglio anche le patatine fritte."

 

 

Angolo autrice

Scusate se non ho pubblicato subito.
Ero superimpegnata con la scuola.
Comunque so che in questi giorni non
ho tanta immaginazione e quindi il capitolo
non sarà dei migliori.
Alla prossima!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Inazuma Eleven fan