Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles95    24/09/2013    1 recensioni
- Non voglio essere causa di nessun litigio ! - non mi sarei mai perdonata una cosa del genere.
- Non succederà , ma la verità è un'altra ? - mi sorride malizioso
- E cioè ? - quel ragazzo mi confondeva terribilmente.
-Tu non sai chi scegliere ! - dice come se stesse rivelando che è un mago.
- E tu chi sei , il mio grillo parlante ? - .
Ma si , aveva ragione Louis...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uncover

We could build a universe right here
The world could disappear
 I just need you near
-Sposami!-.
Il mio cuore perde un battito.
-Cosa?- di scatto mi tirò su a sedere andando a sbattere la testa contro il muro , maledetto letto attaccato alla parete. 
La testa inizia davvero a fare male , non mi meraviglierei se il muro si fosse ammaccato nella botta. Mi metto seduta su i talloni toccando la testa dove probabilmente spunterà un bel bernoccolo. Harry ha la faccia di uno che vuole ridere fino a piangere ma sta facendo di tutto per trattenersi, si siede sul letto portando il suo viso alla stessa altezza del mio . La sua mano destra inizia a massaggiare dove ho colpito il muro mentre i suoi occhi mi guardano in silenzio. 
Le sue parole mi travolgono di nuovo come la prima volta. Lo ha davvero detto? Rimango a guardarlo in silenzio , non ho una risposta, le persone aspettano questo momento tutta la vita e io ora sono bloccata e i suoi occhi addosso non aiutano a pensare.
-Non devi decidere adesso .. - commenta sottovoce avvicinandosi di più , posso quasi toccare il suo naso. Più lo guardo e più vorrei scomparire, merita una risposta.
Le sue labbra toccano le mie prendendomi di sorpresa, la sua mano si ferma sulla mia guancia tenedomi più stretta mentre mi riporta giu sul materasso con lui.
-Ma perchè?- mi ritrovo a chiedergli sempre più scioccata dalla proposta. Il suo viso si addolscisce in un sorriso.
-Perchè voglio tutto quello che richieda questo.- la sua mano si intreccia con la mia. -Ti voglio tutta per me , per nessun altro. Oggi Zayn mi ha chiesto se ci avevo mai pensato, no , non ci avevo mai pensato ma da quando mi ci ha fatto pensare lo voglio davvero! - risponde baciandomi il naso
Sento le farfalle nello stomaco spiccare il volo.
-E tu nei sei sicuro?-. Annuisce velocemente senza neanche pensarci. -Ma è importante .. -aggiungo fissando il vuoto.
-Stiamo andando a vivere insieme Cam , cosa cambia? - mi chiede alzandomi il viso verso di lui con una mano. -Un anello ? E' questo che cambia ? - aggiunge quando i miei occhi si fermano su i suoi anelli. Il pensiero di entrambi con una fede al dito mi fa rabbrividire , dovrebbe essere il contrario , l'uomo dovrebbe essere terrorizzato dal matrimonio 
non io , le persone organizzano questo evento da una vita ma non io a quanto pare.
-Se non vuoi l'anello posso dimostrartelo con un tatuaggio! - esclama divertito. -Magari mi faccio tatuare la tua faccia! - continua a stuzzicare,sa che questo argomento mi terrorizza.
-Per l'amor di Dio ...- rispondo roteando gli occhi al cielo.
-Il tuo nome ? -.
-Ma non ci pensare neanche!- ora a ridere sono io.
-Una frase ? - ritenta.
-Forse questo si ! - rispondo alzando le spalle facendolo ridere. Mi allungo verso di lui catturando le sue labbra , mi chiedo se questa giornata finirà mai. Harry termina il bacio prendendo il mio viso tra le sue mani.
-E comunque io non dico ora! Magari tra qualche anno , dimentichi che ho pur sempre diciannove anni! - esclama.
Annuisco sentendomi meglio , posso solo immaginare la faccia di mio padre se domani gli dicessi che mi sposo. Mi schiaffeggio mentalmente , questo era  decisamente un si alla sua proposta.
-Allora ti è rimasto un briciolo di inteligenza! - scherzo , questa volta è lui che alza gli occhi al cielo.
-Tu non ci hai mai pensato ? - mi chiede spiazzandomi.
-A cosa ? Intendi al .. - balbetto in difficoltà.
-Matrimonio Cam , non è una bestemmia! -.
-Io ho sempre pensato che un giorno .. sarebbe tutto finito ecco! Non ho pensato che tu volessi un futuro con me , siamo giovani e succcede sempre tutto così velocemente .. - riappoggio la testa sul cuscino staccandomi da lui.
Harry si alza appoggiandosi ad un gomito per tenere il suo peso, i suoi occhi mi studiano nel buio della stanza.
-Cam ...- la sua voce è più bassa del solito.
-No , ascoltami,non puoi essere sicuro che sarà sempre così! Prendi Liam e Danielle , è finita , all'improvviso , non credi che anche loro avevano fatto progetti? E poi ? E poi più nulla Harry! - ma la mia voce esce tremolante , sto proprio per avere una bella crisi di panico.
-Evidentemente loro non erano fatti per stare insieme Cam , loro non hanno quello che abbiamo noi!-.
Strano come questo discorso strappalacrime era stato fatto da lui neanche un mese fa e ora sono io quella a mettere tutto un dubbio , il perchè non si sa.
-Promettimi solo di pensarci Cam ! - esclama Harry riafferandomi una mano. Annuisco tornando lentamente selle sue braccia , la stanchezza inizia a tornare dopo lo schock.
-Giusto per fartelo sapere , ho intezione di prenderti un anello decente, uno che meriti! - mi informa sdraiandosi dinuovo sul letto con me, il suo corpo mi riscalda meglio di una coperta di lana.
-Non devi! - non voglio fargli spendere un patrimonio.
-Lo voglio , è diverso!-.
Cosa altro puoi rispondere?.

Mi sveglio ancora frastornata, forse la colpa è della botta data al muro. Fortunatamente non sembra essersi gonfiata troppo anche se al contatto fa proprio male. Scendo da letto dopo aver scavalcato Harry cercando di non svegliarlo, il suo corpo prende tutto il letto, a casa sua stiamo decisamente più comodi e larghi, un braccio completamente addormentato , devo averci dormito su.
Vado in bagno per prepararmi, mi guardo allo specchio notando che ho ancora tutto il trucco della giornata precedente , il mascara è tutto sbavato e mi segna di nero sotto gli occhi, potrei tranquillamente essere un panda, non sono proprio un bello spettacolo. Lavo via tutto il trucco lasciando la pelle al naturale , il colorito del mio viso è leggermente pallido ma almeno i pori respireranno un pò. Poggio le mani sul lavello e gli occhi mi si fermano sulla mano sinistra , sull'anulare precisamente. La notte non ha proprio portato consiglio così come dicono, inizio a sentire uno strano peso sul dito, una parte di me vuole quell'anello , probabilmente quella incoscente. Scuoto la testa mandando via quello strano pensiero e esco dal bagno che sembra rendermi più profonda del solito. 
Harry è ancora nel letto ma è sveglio, ha le mani a coprirgli il viso e i capelli tutti disordinati.
-Torna a letto Cam .. - commenta dando dei colpetti sul materasso vicino a lui.
-Buongiorno!- mi siedo accanto a lui dandogli un bacio in fronte. Le sue mani mi afferrano dai fianchi facendomi finire su di lui , lancio un urlo sorpresa facendolo ridere mentre le nostre bocche finiscono vicine.
-Buongionro!- commenta per poi far toccare del tutto le nostre bocche.
Momenti come questi sono perfetti , perchè non dovrei volere che questo avvenga tutte le mattine e magari per sempre? Non mi serve nient'altro , solo che lui mi sia vicino , vicino come lo è adesso. 
-Cam! Sei sveglia ? - la voce di mia madre risuona da dietro la porta della stanza facendoci saltare per aria.
-Si , un attimo ! Mi sto cambiando! - farfuglio trovando una scusa valida.  Salto giù dal letto facendo scendere di forza anche Harry. Lo spingo verso l'armadio.
-No , non mi nascondo li dentro! - protesta sottovoce.
-Preferisci la finestra?- .
Senza neanche rispondere alza gli occhi al cielo infilandosi nell'armadio che ringraziando Dio è abbastaza grande da poterci entrare dentro. Apro la porta guardando mia madre in maniera disinvolta.
-Credevo avresti dormito fino a stasera .. - commenta sguadrandomi dalla testa ai piedi. Rido nervosamente abbassando lo sguardo, vicino al letto vedo le scarpe di Harry in bella vista. Prego che non ci faccia caso o mi toccherà dire che sto provando un nuovo stile.
-Scendi per la colazione ? - chiede mantenendo lo sguardo fisso su di me. Annuisco sentendo un piccolo rumore provenire dall'armadio , conoscendo Harry deve essere inciampato nei suoi stessi piedi e deve essere caduto.
Mia madre mi guarda per qualche secondo indecisa su cosa dire, annuisce per poi voltarsi mentre io sono già a metà strada per l'armadio.
-Ah Cam ! - esclama tornando indietro di colpo. Mi blocco sul posto cercando di non guardare l'armadio. -Fai uscire Harry da lì dentro! - aggiunge con un sopracciglio alzato. Un secondo dopo la testa di Harry riaffiora dall'armadio , sento la mascella cadere ai piedi quando noto che si è tolto la maglia. Distongo lo sguardo sbattendomi una mano sulla fronte guardandolo scioccata.
-Avevo caldo li .. -si giustifica stringendo la maglia nelle mani.
-Bei tatuaggi! - commenta mia madre guardandoci divertita. -Vi aspettiamo giù!-.
Questa cosa non finirà bene , gia lo so.
Ci lancia un'ultma cchiata per poi andare via , mi volto verso di Harry mentre lui si infila di nuovo la maglia. Non appena i nostri sguardi si incrociano scuoto di nuovo la testa in disapprovazione.
-A lei non dispiacerebbe la tua faccia qui! - esclama muovendo la mano su e giù lungo il braccio destro praticamente libero dai tatuaggi Alzo gli occhi al cielo spingendolo via. 
La testa di mio fratello spunta dalla porta della mia stanza ancora aperta. Si appoggia alla parete incrociando gambe e braccia guardandoci con uno sguardo malizioso.
-Zac ti serve qualcosa ? -.
-Si.. - risponde portandosi la mano sul mento come se stesse pensando , poco importa che lui è Zac e che non pensa mai. -Volevo sapere se per domani il tuo armadio è libero!- aggiunge provocando l'ilarità di Harry.
-Per la tua ragazza inesistente? - commento a tono facendolo smettere, mi manda a quel paese alzandomi l'indice , devo averlo offeso ma gli rispondo con un sorriso.
-Comunque dovreste imparare a fare più silenzio se avete intenzione di rientrare alle due di notte! - esclama dandoci le spalle per poi sparire anche lui per la stessa strada di mia madre. E questo spiega tutto.
-Questa giornata non è iniziata al meglio .... - commento poggiandomi alla scrivania.
-Per me è iniziata bene! - esclama Harry avvicinandosi e poggiando le mani su i miei fianchi. Sento lo stomaco chiudersi al suo tocco mentre le sue labbra mi lasciano un bacio appena sotto l'orecchio. Solo lui sa come tirarmi su di morale, alzo lo sguardo per guardarlo bene , i capelli sono tutti scompigliati , quello che di solito è il ciuffo è alto come se fosse una cresta ma i capelli sono sparati in tutte le direzioni. Gli occhi sono talmente verdi e profondi da farmi sentire in soggezzione e le sua labbra sono le più invitanti che io abbia mai visto. Sfiora quasi la perfezione, è qualcosa di speciale, unico ed è l'unico amore che io abbia mai conosciuto. Il mondo potrebbe scomparire , voglio solo lui, il mio vero mondo è nelle sue braccia, potrebbe andare tutto storto ma li sarei comunque in paradiso.
Vedo sul suo volto farsi strada un bellissimo sorriso , lo sto decisamente fissando e a lui questo piace. Mi riprendo dal piccolo stato di trance per fiondarmi sulle sue morbide labbra, le braccia mi stringono mentre ricambia il bacio che si trasforma piano piano. Le voci dalla cucina ci riportano alla realtà , la sua fronte rimane sulla mia mentre i nostri respiri tornano normali, strofino il mio naso con il suo facendolo sorridere di nuovo.
-Ti ho già detto "sposami?" - chiede ridendo ripremendo le sue labbra sulle mie. Lo guardo divertita spingendolo verso la porta per poter andare in cucina tenendo le mie mani sulle sue spalle, spero papà si sia svegliato di buon umore questa mattina.

Follow me on twitter : https://twitter.com/_itspaola

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles95