Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: itscyrusbitch    24/09/2013    5 recensioni
#2016.
Loro, gli amatissimi 'jelena', in un ennesimo periodo complicato. Lei ha problemi in famiglia, lui non la sostiene abbastanza. La piccola Gracie, di ormai tre anni, soffre, e Selena con lei. Peccato che siamo già nel 2016, e i due non sono più ragazzini, aggiustare le cose non sembra facile, e infatti non lo è. L'importante è che i loro amici siano ancora qui. Demi e Miley non abbandonerebbero mai Selena, di certo non in un momento così. Il punto è che anche le loro vite sono cambiate: Demi è sposata con Joe Jonas, e Miley ha una figlia di due anni, Alison. La bimba ha 'tagliato la testa alla sua mamma', come in molti dicono, anche se da suo padre ha preso gli adorabili ricci scuri e le labbra a cuoricino. Se ve lo state chiedendo: sì, Alison è figlia di Nick Jonas.
E questa è la dimostrazione che in tre anni può succedere di tutto. Un rapporto può nascere e poi distruggersi, e purtroppo, è ciò che sta capitando a Selena e Justin. Speriamo solo che riescano a superare anche questa tremenda battaglia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#9



“Quindi..?”, domandò Miley, con la mano stretta in quella di Nick, cercando di catturare qualcosa dallo sguardo del ginecologo che li fissava in modo strano. “Quindi sì, aspetta un bambino”, esclamò quest’ultimo, raggiante. Nick abbracciò istintivamente sua moglie, quasi con le lacrime agli occhi. Un altro figlio, nessuno dei due aveva ancora realizzato la cosa. Si erano sposati a ventun’anni, entrambi giovanissimi, ed erano diventati genitori poco dopo il matrimonio. Avevano fatto tutto in fretta, insomma, ma nessuno dei due se ne era mai pentito, o almeno, non in quei bellissimi momenti. Un colpo di tosse del medico riportò i due alla realtà. “Sono molto contento di dirvi che il bambino non ha contratto nessuna forma di diabete.” Entrambi sorrisero ancora di più. Neanche Alison aveva contratto la malattia di suo padre, ed era senza dubbio un bene. “Come credo già sappiate, il sesso si saprà più o meno intorno al terzo mese di gravidanza. Se volete potete andare, abbiamo finito. Vi richiamo io per la prossima ecografia.” Appena il dottore uscì dalla stanza, Miley strinse Nick a sé talmente forte da fargli quasi perdere il respiro. Il ragazzo ricambiò la stretta, stampandole un bacio sulle labbra. Entrambi sorridevano, erano felici, e la loro felicità era ciò che contava. Tutto era perfetto adesso, lo era sempre stato da quell’undici giugno del 2014: il giorno delle loro nozze. “Amore, come lo spiegheremo ad Alie?”, chiese Nick, mentre un sorriso enorme si faceva spazio sul suo volto. “Mh.. credo che la storia della cicogna vada bene”, disse Miley, sorridendo.

“Oh ragazzi, sono così felice per voi!”, esclamò Selena, quando, arrivati a casa di Demi e Joe, Miley e Nick comunicarono a tutti i loro amici (escluso Justin, ovviamente) la notizia. Demi sembrava la più entusiasta, non solo per la felicità di diventare zia per la terza volta, ma soprattutto perché, finalmente, dopo giorni di completa agonia, vide sorgere un sorriso enorme sul volto di Selena. Anche Kevin e Danielle, invitati al pranzo, abbracciarono Miley e Nick, quasi stritolandoli, con le lacrime agli occhi.

Il pranzo proseguì con calma e tranquillità, con le solite battute di Joe, i sorrisi di Demi e Miley, la timidezza di Nick, la felicità di Kevin e Danielle, la dolcezza di Selena. Una grande famiglia riunita dopo un bel po’ di tempo, forse anche troppo. Ma quella felicità non sarebbe potuta durare per molto, ovviamente. Proprio alla fine di quel meraviglioso pomeriggio passato tutti insieme, infatti, Selena ricevette una telefonata da un numero sconosciuto. “Pronto?”, disse, con voce allegra. Pochi secondi dopo, tutti i presenti la videro sbiancare. Quando attaccò, tutti si preoccuparono per lei. “Oddio Sel, cos’hai?”, domandò Demi, già in preda al panico. “Già, sei sbiancata”, disse Miley, stringendole le mani. Selena le tirò indietro, lasciando che una lacrima le rigasse il volto.



-
LO AMMETTO: HO PIANTO ANCHE IO MENTRE SCRIVEVO L'INIZIO DEL CAPITOLO. lolz.
no, okay: miley e nick sono la mia otp per eccellenza e immaginarli sposati e con un figlio in arrivo...... omg, is too much for my poor niley heart. c':
ma bando alle ciance, lolz, lo so che il capitolo è corto, e un pò mi dispiace, ma avevo già previsto di farlo finire in questo modo, mi sembrava giusto così. c':
che altro aggiungere, belli? ringraziate la vostra giulz che ha pensato prima ai suoi cari lettori, e poi ad anticiparsi i 908509853905896 miliardi di compiti che ha per la prossima settimana, lolz.
ci si vede soon(?), bye. :**


i love u so much.
xoxo, Giulz.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: itscyrusbitch