Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    24/09/2013    6 recensioni
Con enorme delusione, constatò infine che quello che cercava, sembrava ormai scomparso.
Migrato, sparito, evaporato! PUF!
Dove era finito?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chopper, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Etciù!



In preda al panico, si guardò attorno. Con sguardo febbrile, cercò l'oggetto dei suoi pensieri che fino a quel momento, l'aveva diligentemente sostenuta. Scostò le cartine appena inchiostrate e i pennini sporchi, ma niente.

Inarcando le sopracciglia, controllò i cassetti della scrivania, ma non c'era nemmeno lì. Allarmata, si alzò dalla sedia e corse verso il guardaroba. Sanji il giorno prima, aveva stirato e improfumato tutti i suoi capi d'abbigliamento. Saettò con lo sguardo ai lenzuoli piegati con cura e agli abiti sostenuti dalle grucce. Scosse il volto: non poteva trovarsi lì. Con furia, aprì i cassetti, lanciando per la stanza reggiseni e mutandine. Delusa da quello scarso risultato, imprecò ad alta voce.

Dove diavolo l'aveva messo!?

Avvertendo nuovamente quell'orribile sensazione, chiuse gli occhi e cercò di trattenere il respiro.

Il naso le pizzicava e gli occhi si inumidirono. Sollevata di essersela cavata, prese un enorme sospiro, continuando la ricerca. Con enorme delusione, constatò infine che quello che cercava, sembrava ormai scomparso.

Migrato, sparito, evaporato! PUF!

Dove era finito?

A passo di marcia, uscì fuori dalla cabina, diretta verso la stiva; magari a Sanji ne era sfuggito uno e con fortuna avrebbe trovato sicuramente un ottimo rimpiazzo.

Aumentando il ritmo, scese le scalette che portavano al livello più basso della nave e con sua sorpresa, persa nei propri pensieri, andò a sbattere contro qualcuno.

Riprendendo l'equilibrio, alzò il volto solo per incrociare gli occhi color ebano di Zoro. Indispettita da quella colluttazione, puntò un indice contro il suo petto facendolo indietreggiare.

-GUARDA DOBE BETTI I BIEDI RAZZA DI IDIOTA!-Gli urlò a denti stretti e con uno sguardo indemoniato. A sentire le sue poche parole confuse, il nostro spadaccino inarcò come di consueto, un sopracciglio.

-Eh?- Si limitò a borbottare portandosi una mano al petto, massaggiandosi il punto in cui Nami l'aveva toccato. Nell'udire quel mugugno primitivo, la rossa alzò diperata gli occhi al cielo.

-Sbostati!-Cercò di circumnavigarlo per andare a setacciare la stiva.

-Ma sei fuori o cosa?-Le domandò voltandosi per vederla iniziare a spostare alcuni vestiti dal cesto di vimini.

-Chiudi il becco!-Come nella sua stanza, cercò tra i vestiti l'oggetto miracolato. Sgranò gli occhi quando per la seconda volta, le riprese quell'attacco improvviso.

-E...-Chiuse gli occhi portandosi entrambe le mani al volto-Etc...-

-ETCIù!!!- Con un ringhio sommesso, Nami imprecò fermando la sua ricerca e cercando di ricomporsi. Dannazione! Era da tutta la mattina che non respirava e adesso, ci si metteva la scomparsa del suo fazzoletto?

Tirando su col naso, fissò Zoro che a quanto sembrava, esattamente come lei, si era beccato un raffreddore.

-E io che bensavo che gli sdubidi don si abbalassero...-Commentò scostando un paio di magliette bianche con le mani, scavando verso il fondo del cestino.

-Senti chi parla!-Biascicò Zoro in risposta, per poi fermarsi e ripetere lo starnuto. Una risata compiaciuta gli giunse alle spalle, facendolo indispettire maggiormente.-Non c'è niente da ridere!-Sbraitò tornando indietro sui suoi passi.

-Dici?-Domandò Nami mal celando un sorriso.

-Si di...e...-Zoro chiuse nuovamente gli occhi-Etciù!-Il tremendo starnuto, lo lasciò per qualche minuto confuso restando in silenzio.-Merda-Sibilò lo spadaccino infossando le mani nelle tasche alla ricerca di qualcosa. Con enorme stupore di Nami, lo vide estrarre dal kimono, un piccolo quadrato di stoffa bianco e con un delizioso ricamo contenente le sue iniziali.

Ma...ma era il suo fazzoletto!

-Argh...-Strinse le mani in dei pugni-Brutto ladro che non don sei altro!-Glielo tolse dalle mani con un movimento lesto e fulmineo.-Queddo è mio!-

-Cosa!?-Rimase folgorato da quella notizia Zoro, fissando come un alieno il piccolo fazzoletto.

In realtà, non sapeva come se lo era ritrovato tra le mani...-Ah...beh...allora riprendilo!-Glielo lasciò con un enorme ghigno stampato sul volto.-Ma ti avverto: l'ho usato!- A sentire quella dichiarazione, Nami lo lasciò cadere immediatamente a terra.

Cosa cosa cosa!?

Zoro l'aveva usato!? E adesso cosa poteva adoperare per il suo raffreddore!?

-E...-Chiuse gli occhi mandando indietro il volto-E...-Smise di respirare-ETCiù!-Starnutì rumorosamente.-Oh...do!- Un enorme gocciolone di muco iniziò ad oscillare dalla sua narice.

Presto! Doveva trovare un rimpiazzo per quel fazzo...

-E...-Ricominciò e si guardò attorno alla ricerca di qualcosa da usare, saltellando sul posto-E...-Si sporse e afferrò il primo oggetto capitato a tiro-ETCIù!- Finalmente, soffiando forte, potè sentire l'aria nei polmoni.

Rilassata, aprì gli occhi e fissò tra le mani una stoffa verde che immediatamente, riconobbe.

-Nami...-Bisbigliò il suo nome il proprietario, ammirando l'enorme chiazzata chiara e trasparente sopra il suo kimono.

-Oh...-Si ritrovò a borbottare del tutto stupita, abbandonando la presa sulla stoffa.

-OH UN CORNO!-Sbraitò indicando la macchia-Adesso me lo rilavi!-

-Don ci benso proprio razza di scimunito!-Gli voltò le spalle.-Non sarebbe successo se tu non avessi usato il mio fazzoletto!-

-è stato solo un caso!-Cercò di argomentare la sua innocenza Zoro.

-Ah, balle lo hai fatto abbo...-Rimase inebetita quando nuovamente, il suo naso prese a pizzicare.

-Oh no!-Osservò la sua espressione sbiancando.

-E...-Allungò un ulteriore volta le mani verso il suo kimono.

-No!-Si scansò da lei-Non di nuovo!- Iniziò ad indietreggiare.

-Oh dai...don fare lo...eee....eee...!-Chiuse gli occhi cercando di afferrare la sua stoffa.-E...etciù!!!- Fortunatamente per il Kimono, il muco arrivò altrove. Non appena riapì gli occhi, Nami rimase inebetita ad osservare il volto del compagno completamente lucido e accessoriato del viscidume del suo naso.

-Ah...-Con delicatezza, lasciò il lembo del suo kimono e iniziò a indietreggiare preoccupata.-Io...-Abbozzò un sorriso di compassione sul volto-Don volevo...-

-L'HAI FATTO APPOSTA!-Urlò a labbra strette e avvicinandosi pericolosamente a lei.

-è dolo uno starnudo-Cercò di farlo ragionare-Non è mica...-

-NAMI!-Gridò il suo nome facendola sussultare. Aveva salvato il suo kimono, ma la sua faccia adesso era un Colosseo di moccio! Quella donna l'avrebbe pagata...e cara!

-E...-Si avvicinò afferrandola per le spalle, impedendole i movimenti. Immaginando la sua vendetta, Nami iniziò ad imprecare e a offenderlo.

-DOD OSERAI!-Strillò divincolandosi dalla sua presa. Zoro però, non era dello stesso avviso.

-E...eeee...-Continuò avvicinando il volto al suo.

-ZORO!-Cercò di ripararsi disperata.

-ETCHIù!-




Entrambi bloccati a letto, fissarono Chopper che imperterrito, continuava da ormai venti minuti a sgridarli.

-Ma come vi è venuto in mente!?-Ripetè triturando alcune erbe.-Siete peggio dei bambini! Starnutirvi addosso!-

-è COLBA DUA!-In sincrono, spadaccino e navigatrice si diedero la colpa.

-Tre giorni a letto e in completo riposto!-Lì avvertì scendendo dalla sedia.-Potevate guarire in meno di due ore, ma no! Vi siete aggravati e adesso, anche la febbre!-Li fissò esasperato.-Vado a cercare altre erbe, non muovetevi!-Detto questo, chiuse la porta dietro di se.

Immediatamente, i due si fissarono in cagnesco, stringendosi addosso le rispettive coperte.

-La colba è tua!-Ribadì Zoro fissando il soffitto.-Io stabo benone!-

-Coda dici!?-Sbraitò incredula inarcando le sopracciglia-Ma de eri besso bale quando me!-

-Ba taci!-Gli voltò le spalle rimanendo poi, nel completo silenzio. Entrambi, esausti e doloranti, cercarono, come Chopper aveva suggerito, di riposare.

-Zoro?-Lo chiamò Nami dopo una decisa di minuti.

-Coda?-La fissò di sottecchi.

-Ba Chobber ha dei bazzoletti?-

-Che razza di domanda!-Si issò su a sedere stanco-è chiaro che li...-Si interruppe non appena notò l'assenza dei piccoli pezzi di carta e stoffa.

-Oh do...-Mormorò portandosi una mano a tenersi il volto.

-E...-Udì Nami riprendere a starnutire.-Eee...-

In pochi secondo, Zoro iniziò per la prima volta a sperare che un Dio, buono e gentile, facesse comparire alla porta Chopper, con un enorme scorta di fazzoletti, magari per un anno.



-.-.-.--.-.-.--.-.-.--.-.-.--.-.-.--.-.-.--.-.-.--.-.-.--.-.-.--.-.-.-


Cavolata, cavolata!

Ma era da un po' che non mi dilettavo con una shot!

UE UE!!! Da cosa ho tratto ispirazione!? Ma da me stessa. Ed eccoci nuovamente con il puntuale appuntamento del raffreddore e mal di gola. Non ne posso già più! -___-

Voglio tornare a respirare!!!


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105