Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bibisworld1D    24/09/2013    1 recensioni
Bibi cerca un'ancora su cui aggrapparsi e la troverà nella sua adolescenza.Con le sue amiche Hope,Allison e Marina girerà le isole britanniche alla ricerca del suo gruppo preferito ormai sciolto.
Durante il suo viaggio sarà assetata di riscatto e lo troverà nello sport,nella musica,nella sua bimba e nella band riunita; ma non terrà conto che una volta incontrati quegli occhi inizierà una guerra contro se stessa.
———————————————————————————————————————————————————————————————
«Amico,come puoi non accorgertene?
Come fai a non sentirla la notte quando piange?
Come fai a non accorgerti di tutte le attenzioni che ti dà?
Come fai a non a non sentire la malinconia quando ti dice qualche consiglio sulla tua bambolina?
Come fai a non sentire il suo cuore pesante quando piangi?
Come fai a non capire che detesta esserti amica?
Come fai a non vedere che ti ama,e cazzo lo sappiamo tutti che lei ti ama da vivere!» gli disse Louis ormai stufo.
«Da vivere?» chiese il moro.
«Testuali parole 'morire è troppo semplice'.Svegliati bró e distingui chi ti vuole accanto per chi sei veramente.»detto ciò gli diede una pacca sulla spalla.
Il ragazzo vide il buio della stanza far luce al suo cuore.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1


Why, why can't this moment last forevermore?
Tonight, tonight eternity's an open door…
No, don't ever stop doing the things you do.
Don't go, in every breath I take I'm breathing you…

Euphoria
Forever, 'till the end of time
From now on, only you and I
We're going up-up-up-up-up-up-up
Euphoria
An everlasting piece of art
A beating love within my heart
We're going up-up-up-up-up-up-up

-Loreen Euphoria
 

 

                         


    Bibi’s Pov

Eravamo sdraiate sul letto di Hope,il giorno c’era un caldo infernale,avevamo i ventilatori addosso,ma non ostante ciò sembrava che stessimo dentro ad un forno.
Ci stavamo annoiando. Ad un certo punto intravedo un qualcosa di nero posto sopra il marmo della finestra che vi era nella stanza.
Il sole vi rifletteva,e guardarla era quasi impossibile.
Dato che,appunto,non avevamo nulla da fare, mi alzai e mi avvicinai all’oggetto misterioso. Era una radio, una di quelle vecchie.
Avete presente quelle radiolone pesanti?Ecco cosa intendo per vecchia.

’Hope,ma che te ne fai di una radio del genere?’chiesi ad Hope.
’E io che ne so che ci fa lì?’rispose con stupore.
’ Hope,scherzi vero?’le disse la bionda,con sguardo stupito/fesso.
’NO.’ E fece una di quelle facce da cucciola che si usano per giustificarsi.

Io e Alison ci guardammo come per leggerci nel pensiero ’è un caso disperato,l’abbiamo persa.
E le tirai un cuscino in faccia.

’Molto gentile. Comunque perché ti interessa tanto quella radio?’continuò il discorso Hope.
’Ha un nonsocchè di strano…VOGLIO AGGIUSTARLA!’esclamai esaltata.

Mi guardarono con fare perplesso.Così mentre erano stese tranquillamente nel letto a girarsi i pollici,io mi applicai come non ebbi mai fatto in tutta la mia vita; dopo una mezzora riuscì a far uscire qualche rumore da quell’apparecchio antiquato.
Era sulla stazione di RTL.
’RTL,102.5,very normal people,very normal people’

Your Hand fits in mine
like it’s made just for me
but bear this in mind
it was meant to be
and i’m joining up the dots
with the freckles on your cheeks
and it all makes sense to me


Rimasi immobile per quella che sembrava un'eternità. Come era possibile una cosa del genere? Cercai di alzarmi per andare a spegnere quel maledetto aggeggio che mi aveva rovinato la giornata,ma fui interrotta dalla mano di Hope.

I know you’ve never loved
the crinkles by your eyes
when you smile
you’ve never loved
your stomach or your thighs
the dimples in your back
at the bottom of your spine
but I’ll love them endless


D'istinto mi alzai,e senza girare la faccia verso le due mie amiche,andai a passo svelto verso il bagno.

I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if I do it’s you (oh, it’s you)
they add up to
i’m in love with you
and all these little things


Apri la porta delicatamente e la richiusi allo stesso modo. Rimasi per un po' con la schiena appoggiata alla porta a fissare la parete di un bianco spento,probabilmente Hope avrebbe preferito dipingerla e io in quel momento preferivo fantasticare sul colore adatto.


You can’t go to bed
without a cup of tea
and maybe that’s the reason
that you talk in your sleep
and all those conversations
are the secrets that i keep
though it makes no sense to me


Mi spostai verso il lavandino,facendo peso sui bordi e tenendo la testa china...non avevo alcuna intenzione di guardarmi allo specchio.

I know you’ve never loved
the sound of your voice on tape
you never want to know how much you weight
you still have to squeeze
into your jeans
but you’re perfect to me


Improvvisamente sentii uno strano rumore fuori dalla porta,così mi voltai di scatto a guardarla. Mi accorsi che non era nulla di grave così voltai la mia testa verso lo specchio...O cazzo lo specchio. DANNAZIONE.


I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if it’s true it’s you
it’s you
they add up to
i’m in love with you
and all these little things


Era inevitabile non riuscire a leggere ciò che stavo provando. I miei occhi celesti parlavano chiaro,si stavano lentamente trasformando in una graduazione più scura. Decisi di uscire dal bagno,ma mentre giravo la chiave per aprire mi sentii morire dentro.

You’ve never loved yourself
half as much as I love you
you’ll never treat yourself right darlin’
but I want you to
if I let you know
I’m here for you
maybe you’ll love yourself
like I love you


BOOM. Questa strofa mi aveva messo letteralmente k.o. Non potei fare altro che accasciarmi a terra con la schiena premuta violentemente contro la porta,il viso tra le ginocchia e sentire il trucco che piano piano colava sulla mia faccia.

I’ve just left these little things
slip out of my mouth
because it’s you
oh it’s you
it’s you
they add up to
and i’m in love with you
and all these little things
I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if it’s true
it’s you
it’s you
it’s you they add up to
I’m in love with you
and all your little things


Finita la canzone quell’apparecchio ci cambiò la vita.
X:’E questi erano gli ONE DIRECTION con Little Things
Silenzio. Nessuna parlava. Dentro mi si riempì un vuoto che avevo mascherato col tempo. Quelle parole erano piene di verità! Era tutto ciò che sicuramente una ragazza come me,che si nasconde dentro vestiti larghi e sorrisi finti. Mi era tornato in mente tutto ciò che avevo difficilmente dimenticato della mia vita e da quel momento in poi non se ne sarebbe andato mai. Dentro di noi sentivamo che la nostra adolescenza non ci aveva mai abbandonate. Era come rivivere le emozioni che nessun altro cantante fino a quel giorno,ci avesse fatto provare.

#Bibi's space

Hi:)
Questa è la mia prima ff ndjskskdjdsk spero vi piaccia :* 


P.S. this is my twitter babe https://twitter.com/xmalikteeth

         this is my facebook https://www.facebook.com/alice.biella
        this is my ask   http://ask.fm/AliceBiella
        this is my weheartit http://weheartit.com/ITSBIBIBITCH
        this is my instagram http://instagram.com/bibibiella

Se chiedono non sono iscritta a nessun social network.A breve sarò attiva anche su tumblr!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bibisworld1D