Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bibisworld1D    26/09/2013    0 recensioni
Bibi cerca un'ancora su cui aggrapparsi e la troverà nella sua adolescenza.Con le sue amiche Hope,Allison e Marina girerà le isole britanniche alla ricerca del suo gruppo preferito ormai sciolto.
Durante il suo viaggio sarà assetata di riscatto e lo troverà nello sport,nella musica,nella sua bimba e nella band riunita; ma non terrà conto che una volta incontrati quegli occhi inizierà una guerra contro se stessa.
———————————————————————————————————————————————————————————————
«Amico,come puoi non accorgertene?
Come fai a non sentirla la notte quando piange?
Come fai a non accorgerti di tutte le attenzioni che ti dà?
Come fai a non a non sentire la malinconia quando ti dice qualche consiglio sulla tua bambolina?
Come fai a non sentire il suo cuore pesante quando piangi?
Come fai a non capire che detesta esserti amica?
Come fai a non vedere che ti ama,e cazzo lo sappiamo tutti che lei ti ama da vivere!» gli disse Louis ormai stufo.
«Da vivere?» chiese il moro.
«Testuali parole 'morire è troppo semplice'.Svegliati bró e distingui chi ti vuole accanto per chi sei veramente.»detto ciò gli diede una pacca sulla spalla.
Il ragazzo vide il buio della stanza far luce al suo cuore.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2


Hey brother 
Do you still believe in one another? 
Hey sister 
Do you still believe in love, I wonder? 
Oh, if the sky comes falling down, for you 
There's nothing in this world I wouldn't do


-Avicii Hey Brother

                        


  Passai molto tempo in bagno cercando di ricomportmi.
Mi lavai la faccia,mi ritruccai con un lieve velo di mascara e feci una treccia.
Uscii dal bagno come se nulla fosse.

’Ahahahahah,chi ha manomesso la radio?Che bello,ci sono cascata,chi è la responsabile?’sentivo i miei occhi ricoprirsi di un leggero velo trasparente.
NON DI NUOVO.

’Nessuno ha manomesso la radio,nessuno ti ha fatto uno scherzo,è la pura realtà’mi rispose con amarezza Alison.

'Allora i presentatori di RTL si saranno confusi con il nome,intendeva sicuramente ONE ACTIONS, vero?!’continuai.
’Credo proprio di no.’mi disse Hope.

Si era fatto tardi,ci ordinammo una pizza e la mangiammo su. Ognuna pensava ai fatti propri,questa situazione mi stava innervosendo!'
’Basta ragazze!Non riesco più a fare finta di niente,sono troppo curiosa!’Urlai.
Ed era vero,per una volta non riuscì a frenare quelle strane sensazioni dentro di me.
Hope mi sorrise,in quel modo in cui una persona ti può capire,in cui ti dice che è d’accordo con te,probabilmente se non avessi urlato i miei sentimenti l'avrebbe fatto lei poco dopo.
Così si sporse verso il suo comodino,e tirò fuori il suo MAC nuovissimo.

Entrammo su internet,facile cosa digitammo:ONE DIRECTION.
Uscirono milioni di risultati,ne cliccai uno a caso.
Parlava di loro,di come si sono conosciuti,del loro successo mondiale,dei loro concerti,ma quello che mi colpì fu un’altra notizia.

-Purtroppo quest’armonia non è durata troppo,poiché la band si è sciolta in seguito ad un litigio,di cui,ancora oggi,non si conosce la causa. Uno di loro,in particolare,Zayn Malik, ha cercato di trovare successo singolarmente,ma si sa, come è avvenuto ad X-Factor, nessuno di loro è riuscito a passare l’audizione da solo,quindi chissà,per avere il successo di una volta dovrebbero riunire quella band, per dare la soddisfazione alle ragazze,di rivivere le emozioni che vi abbiamo descritto negl’articoli precedenti,in cui ognuna di loro,nel suo piccolo,ha trovato una grande gioia. Chissà se, un giorno,questa ex band anglo-irlandese,troverà quell’amore fraterno che ha sempre avuto.

La vostra giornalista
Sophia. ♥∞’-

’Ragazze,credo che mi si sia accesa la lampadina’dissi con convinzione.
’Se spari qualche cazzata ti ammazzo,TI AMO.’mi sorrise la rossa.
’Si,ti amo anche io,ma credo che possiamo fare qualcosa. Ricordo che avevo giurato a me stessa di aver fatto qualsiasi cosa per loro. Bene, è arrivato il momento.’dissi.
’Lo credo anch’….Alison ma che stai facendo?’le chiese Hope.

Era vicino ad una stampante,aveva appena prelevato una carta adesiva da essa,si era avvicinata a noi e,attacando l’adesivo sul MAC disse:
'Attacando quest’adesivo,do’ufficialmente inizio all’operazione "ONE DIRECTION" 'squittì esaltata.

Ero emozionatissima.
Ci saremo trasformate in eroine senza ali,senza mantelli,senza magia...eravamo delle eroine che forse possedevano il potere più grande:IL CUORE.
Ci siamo sedute a gambe incrociate sul letto,complottanto sul come avremo portato a termine la missione.

’Come portiamo a termine la missione e….’domandai più a me stessa che a loro.
’ …e.. soprattutto in cosa consiste?proseguì Hope.
’Dunque, secondo i miei calcoli,dovremmo informarci su dove i trovano….’propose Alison.
’ Ma certo! Ragazze ricordate, ci sono delle pagine su fb,c’è twitter!A tutto c'è un rimedio!’esclamai.
’Ho sempre adorato la tua positività,Ti voglio bene. ♥’mi disse Alison
’Awn ♥Te ne voglio anche io♥’le risposi.
’ sisi,se avete finito con le vostre smancerie possiamo metterci a lavoro’sbraitò Hope.
’ Quanto sei dolce quando sei gelosa’squittimmo io e la bionda. Così io e Alison ci fiondammo su di lei e la stritolammo.
’AHAHAHAH ragazze,ho capito, però mettiamoci a lavoro’.Esclamò la rossa.

Ci aveva fatto bene quel piccolo momento di atteggiamenti amorosi.
Quando disse quest’ultima frase le si illuminarono gl’occhi,ero felice per lei.
Ci immedesimammo nella parte delle investigatrici♥
Ci mettemmo all’opera:
Io su twitter;
Hope sulle pagine dedicate a loro;
Alison, il lavoro più duro:Internet in generale.
Scoprimmo il necessario,vivevano tutti a Londra,Louis ed Eleanor,Liam e Danielle facevano ancora coppia fissa,mentre Zayn e Perrie avevano deciso di finirla per la distanza a causa del lavoro.

’MMhh,ragazze,questo è interessante,secondo questo tweet Danielle ha una scuola di danza nel centro di Londra.’dissi interessata.
’Aspetta un attimo…’riflettè a voce alta Hope.
Ci girammo contemporaneamente verso Alison,e dopo che si accorse che la stavamo fissando disse:
’perché mi fiss…NONONONONO SCORDATEVELO!’si accorse a dire la bionda.
’TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO,TI PREO,TI PREGO…’le chiedevamo quasi in ginocchio io e Hope.
’Non ci penso proprio!’disse secca.
Io e Hope ci rigirammo con un espressione triste e tornammo a lavoro.
’E VA BENE!’si arrese la bionda.

’AHAHAHAH,ragazze,vado a convincere mia madre’dissi.

Composi il numero di mia madre.
’Pronto?!’disse una voce aldilà del telefono.
’Ciao mammina carissima,come sta la mamma migliore del mondo? Spero benissimo perché si merita tutto il bene di ogni persona….’iniziai.
’Alice’disse calma.
’Mi manchi tantissimo…'proseguii.
’Alice’mi richiamò lei.
’Ti voglio tantissimo bene,perché…’continuai.
’ALICE!’quasi urlò lei.
Quando mi chiamava con il mio primo nome,non era un buon segno.
’si’risposi.
’Cosa mi devi chiedere?’arrivò secca al punto.
'Posso partire a Londra?’le chisi tutto d'un fiato.
Non se ne parla nemmeno!Hai soli 17 anni,non puoi fare tutto ciò che ti passa per la testa!La mia risposta è assolutamente no!’si affrettò a dire lei.
’Si mamma,ciao…’mi arresi.

Chiusi la chiamata,bene,mi dovevo rassegnare.

’Odio interrompere il vostro entusiasmo,ma dovrete partire senza l’anima della festa..yuuuh!...’sprizzavo proprio felicità da tutti i pori.
’Ma noi stavamo festeggiando per nulla!’si afrettò a difendersi.
’Già’ confermò Hope.
’Partite senza di me,realizzate il mio sogno,solo questo.’mi arresi io.

Dopo questa notizia si interrompè l’entusiasmo. Andammo a dormine.
Il giorno dopo le accompagnai all’ aereoporto,la notte non avevo dormito perché fantasticavo su come fosse stata la mia avventura se fossi andata a Londra,avevo due occhiaie niente male.
Mi stavo torturando dal nervoso.

'Basta ragazze,io parto con voi!’esclamai.

Io ero sempre stata una piccola ribelle,ho sempre fatto di testa mia.Non ho mai obbedito ai miei e questa era la più grande pazzia de 'Le mie cazzate' e sicuramente si catapultava senza nessun dubbio al primo posto.

’WTF?Tua madre non ti ha dato il consenso!’si preoccupò Alsion
'Mi sono sfuggiti troppe occasioni per incontrarli,credo sia ora di mettere fine a tutto ciò’le spiegai.
’Vado a farti il biglietto’disse la rossa.

Avevo la valigia dietro perché sarei dovuta tornare in Sardegna dato che loro sarebbero partite.

Salimmo in aereo,presi un foglio e scrissi:
’ Mamma
Inseguire un sogno richiede una vita,e ne abbiamo solo una,non posso sprecarla,non voglio sprecarla. Mi beccherò una grande punizione per ciò,ma devo farlo,sento il bisogno di doverlo fare.
Quante occasioni devo sprecare ancora prima di incontrarli?Credo questa sia l’ultima dato che si sono sciolti. Perdonami,ma domani non arriverò a casa,la mia vacanza si prolungherà ancora per un po’,ultima tappa LONDRA.
Bibi’’

Cioè saremo partite per Londra,capite: L-O-N-D-R-A.
Mi stavo per commuovere,Londra era sempre stato il sogno nel cassetto di tutta una vita,avevo sempre desiderato andarci,ma i miei me lo avevano sempre impedito…Erano genitori vecchio stampo..UN INCUBO! Anche per incontrare Chanel e Hope era stata una vera impresa,diceva che conoscere le persone con un pc non era molto affidabile,magari era qualche qualcuno che si mostrava per un'altra persona; ma dopo tante telefonate dei nostri,eravamo riuscite ad incontrarci…Ed ora eccoci qua,pronte per una nuova avventura. ♥♥♥♥


#Bibi's space
Eccomi con il secondo capitolo♥ Fatemi sapere che ne pensate bellezze!


P.S. this is my twitter babe https://twitter.com/xmalikteeth
         this is my facebook https://www.facebook.com/alice.biella
        this is my ask   http://ask.fm/AliceBiella
        this is my weheartit http://weheartit.com/ITSBIBIBITCH
        this is my instagram http://instagram.com/bibibiella

Se chiedono non sono iscritta a nessun social network.A breve sarò attiva anche su tumblr!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bibisworld1D