Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kimi    25/09/2013    0 recensioni
"Inchinati alla morte, Harry".
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

[Nei suoi conti con l'uomo, il Destino
non chiude mai il suo bilancio.

Oscar Wilde]

 

 

Era assurdo, non sarebbe mai dovuto capitare: un Grifondoro e un Serpeverde insieme non è umanamente concepibile! Però Albus è un Serpeverde e Scorpius, l’odioso fidanzato di sua cugina Rose, è sempre insieme a loro. Ma lui, James Sirius Potter, non poteva assolutamente perdere la testa per una Serpeverde, nemmeno se la donna in questione era una Black. Ivonne Irene Arthemide Black era terribilmente bella, con un viso dolce incorniciato da ribelli ricci castani ma – come tutti i Serpeverde – aveva un carattere impossibile.
“Potter, mi intralci”. James non si era accorto, perso nei suoi pensieri, che l’oggetto dei suoi desideri più profondi era lì di fronte a lui. Si fece di lato lasciandole il passo ed esibendosi in un buffo e profondo inchino. Joanna, una sua compagna di Casa lo guardò con disprezzo, mentre Ivonne represse una risata.
Fu qualche ora più tardi, nel cuore della notte, che i veri James e Ivonne vennero fuori.
“Dovremmo smetterla di vederci così” le sussurrò baciandole il collo niveo.
“Non eri tu quello che voleva tenere tutto nascosto? Il grande James Potter con una Serpeverde, sia mai: nuocerebbe alla tua fama di gigolò” sbuffò lei scostandosi dall’abbraccio del ragazzo.
James non era inesperto in fatto di donne, ma ci mise davvero qualche secondo di troppo a capire che Ivy - la sua Ivy - era gelosa.
“Zio Ron non la prenderà bene – l’abbracciò da dietro – ma se è ciò che desideri, lo farò: sono pazzo di te.”
“Oh, nemmeno la mia famiglia la prenderà bene – sogghignò lei – il peggior incubo di Draco si è realizzato: suo figlio e la sua figlioccia sono ufficialmente imparentati con le persone che più disprezza al mondo! – prese fiato – Ivonne Irene Arthemide Black in Potter suona bene, vero?” e rise. Una risata così cristallina che James si sentì inondare il cuore e la voglia di baciarla prese il sopravvento; aveva ragione Rosie, quando l’Amore arrivava non guardava se si era Purosangue, Babbani o di sangue misto. L’Amore è amore e lui lo aveva trovato in Ivonne. 

 

 

 

 

NdA

Scrissi di James e Ivy settimane e settimane fa, era nei meandri del mio computer. Ero indecisa, più che altro: Ivonne è una mia creazione, così come lo sono Ellie e Cathleen, non sapevo quanto fossero gradite. Ma mi piaceva l'idea di dare anche a Sirius e James Sirius una persona con la quale condividere tutto, gioie e dolori: si sa, i fardelli - se portati in due - son più leggeri e rendono la coppia indistruttibile. 

 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kimi