Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Atychifobia   Capitolo: 1
Joenelle Roberts ha da poco capito il significato della parola 'amicizia'; ma 'amore', invece, cosa significa?
Un incontro strano, inaspettato, nel momento più sbaglio possibile.
''Va' via tu, perchè io voglio farmi una nuotata.'' Spiegai, guardandolo in modo felino.
''Ed invece sarò io quello a farmi la nuotata.'' Sottolineò, allungando un passo per buttarsi in acqua.
Risi. ''Ma se stavi per affogare poco fa, come vorresti nuotare adesso?''
''Non ti interessa.'' Sputò, incenerendomi con lo sguardo. Cosa avevo detto di male? Nulla. Invece sapevo che non voleva sicuramente che gli ripetessi che poco prima stava per morire.
_____________________________________________________________________________________
''Tu ci credi nei sentimenti?'' Domandò, indicando con il dito indice qualcosa nella stanza.
Dopo poco, capì che stava puntando la sua attenzione su di me.
''Io?'' Ripetei, sorpresa che mi avesse posto quella domanda, mi conosceva abbastanza per dedurre la risposta.
''No.'' Sussurrai distaccata. Cosa erano i sentimenti? Niente, quella era solo una definizione sprecata sul dizionario, come era sprecata l'invenzione del nome Harry.
''E fai male a non farlo.'' Rispose il riccio, squadrandomi da testa a piedi.
_____________________________________________________________________________________
''Chi è lui?'' Domandò Harry, portandosi una mano tra i capelli.
''Il mio ragazzo.'' Risposi, ammiccando un sorriso mentre guardavo Liam.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Atychifobia