Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Catherine_Morris_    25/09/2013    1 recensioni
eccola la, la sensazione più unica al mondo, sarei potuta morire li, in quel momento con lui….
Questa è la mia prima fanfiction spero che vi piaccia ogni giorno aggiungerò un nuovo capitolo, la storia è totalmente originale buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella fu l’ultima cosa che vidi prima che mi scoppio il telefono. "Merda, mi si è rotto l’iphone niall mi aveva buttato in piscina e avevo il telefono nella borsetta." Presi dal cassetto il samsung scrauso temporaneo….. Lunedì. 
Appena entrata a scuola vidi layla che parlava con un ragazzo, mi avvicina e lo riconobbi, era il ragazzo con il quale ballava alla festa, non mi sembrava un ragazzo molto per bene, presi layla e la portai in un angoletto :” chi è quel ragazzo??” gli dissi a bassavoce :” l’ho conosciuto alla festa, siamo fidazati, è bellissimo, e tu, girano voci che ti sei baciata in piscina l’altra sera con horan alla festa di luke, è vero ?!” :”no non è vero ! (non mi andava di dirglelo visto che dirlo a lei sarebbe dirlo a tutti)” gli dissi quasi arrabbiata . 
Per fortuna suonò la campanella, mi stavo dirigendo verso la classe quando qualcuno mi tirò il braccio e mi appoggio delicatamente sul muro. :” ciao, perché non hai risposto al mio messaggio?” mi disse guardandomi intensamente :”scusa è che mi si è rotto il cellulare, visto che qualcuno mi ha buttato in piscina, vabbè ora devo andare ho storia ne parliamo dopo” gli dissi velocemente :” ok ci vediamo dopo scuola dietro scuola “ mi disse sorridendo. 
Finita l’ultima ora uscii dalla classe e mi dirigei dietro scuola quando qualcuno mi afferrò da dietro e mi mise una bandana sugli occhi per non vedere, feci un piccolo urlo ma poi pensai subito che era niall e mi rassicurai. :”dove mi porti?” gli chiesi :” vedrai” disse niall ridendo. 
Arrivati al posto misterioso lui mi tolse la bandana, era un grandissimo prato pieno di fiori :”che bello” gli dissi ci sedemmo sull’erba :” ci vengo sempre qui, non c’è mai nessuno., vengo qua per pensare”disse strappando dei fiori da terra :” tieni” disse porgendo i fiori :” grazie, non pensavo fossi romantico” dissi sorridendo :”non sai molte cose su di me” disse avvicinandosi a me, avevamo i volti attaccati. Stettimo pochi secondi a guardarci, dopodichè lui pressò le labra contro le mie e ci baciammo ripetutamente. Eccola là, la bellissima sensazione che provavo quando mi baciavo con niall, era davvero indescrivibile. Ci bacciamo per molto tempo quando lui mi salì un po’ sopra e cominciò a toccarmi il seno. Mise la mano sotto la maglietta e ricontinuava a toccami, sollevo la maglietta quando io lo fermai :”niall non vorrai mica farlo qui adesso,così all’aperto” lui si spostò :”ok, hai raggione” disse ridendo mentre mi accarezzava dolcemente le guance. :” che ore sono ?” gli dissi preoccupata :” le 2 e mezza” :” o cazzo devo andare a casa!” dissi alzandomi.
 Lui si alzo subito dopo di me sbuffando scocciato. :”Andiamo ti accompagno a casa” mi disse prendendomi per mano e ci incamminammo. Arrivati davanti alla sua macchinetta lui mi fece entrare Ero preoccupata stavo cercando una scusa per il mio ritardo :” sei bellissima “ mi disse con quel sorrido che mi faceva morire :” grazie “ gli risposi arrossendo mordendo il labbro inferiore :”giro qua?” mi disse guardando l’incrocio :”si, numero 149 “ arrivati scendemmo dalla macchinetta :” domani ti va di venire da me alle 9 ?” :” si” gli risposi sorridendo. già sapevo le sue intenzioni io ero ancora vergine e lui sicuramente no essendo uno dei ragazzi più belli della scuola. Si avvicino a me per baciarmi quando sentii dei passi e mi spostai subito preoccupata.
 Era Nick.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Catherine_Morris_