Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    25/09/2013    1 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LONDON
- S. M
ary's Hospital

Sophia: Sono un po' agitata...(disse sfregando piano le mani sulle coscie)
Ginevra: ...Perchè...??
Sophia: ...Ogni volta che vengo qui lo sono sempre....(sorridendo) Ma non è nulla...
Ginevra: ...E poi ci sono io con te...(disse sorridendo)
Sophia: Già...(poi stringole la mano) ...Piuttosto, come va con Harry...??
Ginevra: Alla perfezione direi, questa storia della convivenza sta rafforzando il nostro rapporto...
Sophia: ...Ne era sicura...
Ginevra: Già...(sorrise) Penso che non potrei essere più felice...


Sophia sorrise annuendo, pochi secondo dopo, un'infermiera si avvicinò alle ragazze

Infermiera: Signora Horan...??
Sophia: Sono io...(disse alzandosi, seguita subito da Ginevra)
Infermiera: Il dottor Miller, l'aspetta nello studio...
Sophia: Grazie...


Dopo dopo nello studio

Il dottore spalmò piano il liquido sul pancino di Sophia, davanti allo sguardo felice di lei e dell'amica.

Sophia: é fredda...(disse sobbalzando piano)
Dottore: ...Già...(annuì)


Il dottore cominciò a passare il macchinario sulla pancino di lei, che si mosse al contatto, Ginevra le strinse la mano, sorridendo.
Il dottore scrutava silenzioso il piccolo schermo davanti a loro, poi si fermò di colpo, fissando per qualche secondo, lo stesso punto.

Sophia: ...C'è...qualcosa che non va, dottore...?? (disse confusa)
Dottore: ...No....penso...penso di riuscire a vedere il sesso del feto...(disse indicando una macchiolina sullo piccolo schermo)


Sophia si voltò di colpo verso Ginevra, che sgranò gli occhi

Sophia: ...Dice davvero...??
Dottore: Si....vuole saperlo...?
Sophia: Si...ma....vorrei...vorrei tornare con mio marito...per saperlo insieme...
Dottore: ...Ma certo....non c'è bisogno che torniate, posso farle una carta, che con calma aprirà con suo marito...
Sophia: La ringrazio...


Sophia sorrise, respirando piano

Dottore: Comunque feto sembra in ottima salute e tutto procede per il meglio...

Disse posando lo strumento sul tavolino di fronte e pulendo il pancino di lei, con delicatezza.

Sophia: ...La ringrazio dottore...

Dopo un cenno del dottore, Sophia abbassò la maglietta e scese piano dal lettin
o, l'uomo si avvicinò alla scrivania e scrisse qualcosa su un foglio, poi glielo porse.

Dottore: Ecco a lei..
Sophia: ....Grazie...(disse con voce emozionata)
Dottore: ...Ci vediamo fra due settimane, signora Horan...(disse porgendogli la mano)

Sophia: Arrivederci...
Dottore: ...Signorina...(disse salutando con un cenno Ginevra, che ricambiò cordialmente)


Le due ragazze uscirono dallo studio, sotto lo sguardo sorridente del dottore.
Poco dopo, sul marciapiede.

Sophia: Oh mamma...sono così agitata... (disse facendo piccoli salti sul posto)
Ginevra: ...Già...è fantastico....
Sophia: Non vedo l'ora di saperlo....Niall vuole una femminuccia...ed io un maschietto...(disse ridendo)
Ginevra: Niall è un tipo fortunato...lo sai..??
Sophia: Già! (disse annuendo)

Ginevra: Sono così felice per voi, Soph (disse abbracciandola)

La strinse e senti subito, la ragazza tirare su con il naso

Ginevra: Eii tesoro...(disse accarezzandole il viso, mentre una lacrime scendeva veloce)
Sophia: ...Sono così felice Gin...davvero....
Ginevra: Lo so....e sarà tutto perfetto....tu, Niall ed il vostro bambino...o bambina..(disse con occhi lucidi)
Sophia: Non piangere anche tu...(disse sorridendo)
Ginevra: ....Già....(disse stropicciandosi gli occhi)


In quel momento il telefon di Ginevra cominciò a squillare

GInevra: è il mio...( lo cercò nella grande borsa ed una volta trovato, rispose) ...Amore...??
si...oh perfetto...arriviamo...


Chiuse la conversazione e poi sorrise a Sophia

Sophia: ...Si....??
Ginevra: Harry ha detto che hanno appena finito di registrare e che vogliano che li raggiungiamo da nando's...
Sophia: ...Nando's...?? C'è lo zampino di mio marito, vero...??
Ginevra: ...Penso di si....


Le due ragazze scoppiarono a ridere

Ginevra: Allora...andiamo...??
Sophia: ...andiamo...


Mise un braccio attorno alla vita dell'amica ed insieme si incamminarono verso



Poco dopo
- Nando's



Niall: Allora com'è andata la visita...??

Disse piano alla moglie, mentre Harry e Ginevra seduti difronte a loro, discutevano sulla cottura delle patatine.

Ginevra: é andata benissimo...ed è un peccato che tu non sia venuto...
Niall: (guardandola) ...Soph io...
Ginevra: Amore...il dottore è riuscito a vedere il sesso del feto...
Niall: Cosa...???


Harry e ginevra si voltarono colpiti dal tono di voce,  ma Niall e Sophia non se ne accorsero, totalemente rapiti dall'argomento.

Ginevra: ...Non ho voluto saperlo...insomma...volevo scoprirlo con te...

La ragazza prese la borsa e ne estrasse il fogliettino

Niall: ...é scritto qui...?? (disse con voce emozionata, prendendo piano il foglio tra le mani)
Sophia: ...Si...(annuendo, piano)
Niall: Oh mio Dio...


In quel momento la voce di Ginevra, li fece voltare

Ginevra: ...Oh mamma... (disse portando una mano sulla bocca, dopo aver visto la scena)
Harry:  (notando il fogliettino tra le mani di Niall) Cos'è quel foglio...?
Niall: ...è il sesso del nostro bambino...
Harry: ...Cosa....? (disse sgranando gli occhi, poi guardando Sophia) Davvero..??
Sophia: ..Già...il dottore è riuscito a vederlo...


In quel momento, il cellulare di Harry, cominciò a squillare

Harry: ...Ma che palle....
Niall: Amore, io vado un attimo in bagno...
Sophia: Ok


Harry prese il telefono, e guardando lo schermo, sorrise, mentre Niall, dopo aver dato un leggero bacio sulla fronte della moglie, si allontanò dal tavolo.

Harry: Eii bellissima...

Sophia guardò Harry con una smorfia, Ginevra sorrise

Harry: ...Si...perfetto...a dopo...
Ginevra: (sorridendo a Sophia) ...è Gemma...!
Sophia: ...Oh...ok...


Harry chiuse la conversazione e voltandosi verso Ginevra, disse

Harry: Stasera mamma ci ha invitato a cena...
Ginevra: ...Ok.....a che ora??
Harry: 8.30...
Ginevra: ...Perfetto...


In quel momento una ragazzina si avvicinò piano piano al tavolo, ma i ragazzi non se ne accorsero

Ragazza: ...Harry...?? (il ragazzo si voltò di scatto) ...oh....wow...posso...posso fare una foto con te...(la ragazza sembrava quasi sul punto di svenire)
Harry: Certo... (disse alzandosi) Come stai bella??
Ragazza: ....Bene, grazie...te??
Harry: Bene...(poi voltandosi) Gin puoi farci la foto....


La ragazza annuì, prese la macchina fotografica e scattò la foto

Ragazza: ..Ti amo tanto, Harry...(la voce tremava ed i suoi occhi sembrava sul punto di espodere) ...sei il mio idolo...tu ed i ragazzi siete fantastici....
Harry: ...Oh Grazie.....
Ragazza: ...Vi amo tanto...(disse con occhi lucidi) ...Posso...posso abbracciarti...??
Harry: Certo (Harry avvolse la ragazza tra le sue braccia)


In quel momento Niall, si avvicinò al tavolo.

Niall: Eii Amore...

La ragazza riconobbe subito la voce di Niall e si voltò

Ragazza: Oh mio dio...Niall...

La ragazza fece la foto anche con lui, e poi prima di allontanarsi, disse piano

Ragazza: ....Vi amo ragazzi, grazie di tutto...voi mi avete salvato la vita, siete tutto per me...non smettete mai di fare quello che fate, perchè siete quella luce che permette a tantissime ragazze di non arrendersi e di andare avanti...vi amo...con tutto il mio cuore...

La ragazza si allontanò piano, Niall e Harry si voltarono verso le ragazze, notando gli occhi lucidi di Sophia

Niall: ...Amore...? (disse mettendole una mano sulla spalla)
Sophia: ...Niente...(disse sorridendo, mentre abbassava il viso)
Niall: ....Stai piangendo...?? (disse asciugandole una lacrime) ...Perchè...??
Sophia: ...Perchè mi sembra di essere tornata indietro nel tempo....insomma per quella ragazza siete così importante...proprio come lo eravate per me
.....per noi (si corresse guardando Ginevra)
Ginevra: Già....(ora anche la ragazza aveva gli occhi lucidi)
Harry: Gin....?? avanti ragazze....(disse alzando le braccia)

GInevra: ...Siamo sensibili....
Niall: Molto direi...(disse sorridendo)
Sophia: ...Scusate...insomma...io...io sono incinta, ho gli ormani  completamente sballati...non è colpa mia...ma sua...(disse indicando il pancino)
Niall: Bhè allora sei perdonata....
Harry: Assolutamente....ma solo per il mio nipotino...o nipotina....(poi sgranando all'improvviso gli occhi) Approposito...dobbiamo sapere il sesso...
Niall: Penso che lo guarderemo stasera a casa...in tranquillità....
Sophia: ....Nando's non mi sembra il posto più adatto per una cosa del genere, Harry....(disse in modo sarcastico)
Harry: (Con malizia rispose subito) Non vi siete fatti problemi a concepirlo qui...e ve ne fate...
Sophia: Cosa??? (disse interrompendolo)
Ginevra: Harry...! (disse dandogli una pacca sulle spalle)
Harry: Ok...ok...scherzavo....(disse alzando le braccia in segno di resa) .....Siete pallosi...(poi portando il bicchiere di birra alla bocca) Ma vi amo lo stesso...


I tre ragazzi scoppiarono a ridere, poi si guardarono e  continuarono a pranzare in allegria.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23