Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daehsij Deathly    25/09/2013    5 recensioni
Raccolta di flashfics con protagonista la coppia AcexMarco, alle prese con flash di vita quotidiani in un universo alternativo, che valorizza la loro stupidità e bellezza. Enjoy!
»1. Sea
»2. Piercing
»3. Travelling
»4. Birthday
»5. Traumi
»6. Spiders
»7. Food
»8. Lavori
»9. Equilibrio
»10. Scream
»11. Intelligenze diverse
»12. Gusti diversi
»13. Speaking
»14. Finzione
»15. The same
»16. Sing
»17. Inganni
»18. Merry Christmas!
»19. Quesiti
»20. Il tutto fare
»21. Eggs
»22. Jealousy
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
»Intelligenze diverse




Marco era comodamente seduto sul loro nuovo acquisto: un lussuoso ed elegante divano in pelle nera. Lo avevano posizionato al centro dell'enorme soggiorno, proprio davanti all'immensa televisione al plasma da sessantaquattro pollici. Sorrideva sornione a tutto quel ben di Dio che lo ricondava; suo padre, Edward Newgate, famoso amministratore delegato, li aveva regalato uno splendido nido d'amore, non c'era alcun dubbio.
Ad irrompere quella strana quiete fu Ace che, uscendo dalla cucina armato di panino con minimo cinque strati, si era afflosciato totalmente sul divano.
«Sei più pigro del solito che non riesci nemmeno a sederti come Cristo comanda o...?» indagò Marco, con fare sarcastico.
Ace si voltò e lo guardò intensamente.
«Chiedo venia se quest'inerzia m'ha soprafatto conducendomi a simili comportamenti, lungi da me evidenziare la vostra esigua considerazione del mio quotidiano sgamellare che mi porto appresso, ma ben nota è l'attitudine di voi uomini integri, che biasimate noi pover'uomini con silenziosa alterigia e predicate come un fariseo ringraziando Iddio giacchè non vi abbia creato simili a noi e...»

«Ti do un biscotto se la finisci.»






_____________________________________________________________
Eeeeee ci siaaaamo! Buongiorno!
Madonna mia, sempre più tardi posto. Abbiate pietà di me!
Bene. Questo capitolo non ha senso, è pietoso! Ma ho trovato spunto da una storia vera (notare come traggo ispirazione a disgrazie realmente accadute), ed anche qua ho immaginato i due piccioncini piccini picciò. La faccia che fa Marco pronunciando l'ultima frase me la immagino come qualcosa di epico AHHAHAHAHHAHAH.
Inoltre l'influenza di Goethe si fa sentire, uahauahauah, come amo quell'uomo.
Tooornando a noi, spero che questo capitolo vi possa piacere almeno un pochettino (anche ino ino ino va bene).
Chiedo umilmente perdono per non aver risposto a tutte le vostre recensioni, non mi sono dimenticata, risponderò a tutti al più presto! Prometto! Grazie per tutti i complimenti che mi fate, love you girls!
[N.B. se tutto va come deve andare, probabilmente posterò domenica il prossimo capitolo! Non prometto nulla, ma avviso u.u]
Bene ragazzuole, ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Bacioni splendori!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daehsij Deathly