Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    25/09/2013    1 recensioni
-KakaSaku-
“Rin è viva, ed è stata avvistata nei dintorni del Villaggio della Nebbia. Voglio che tu vada a verificare se è vero.”
Kakashi rimase immobile e Tsunade pensò che forse non l’aveva neppure sentita.
Ma la realtà era ben differente, semplicemente, Kakashi non sapeva come sentirsi. Probabilmente doveva essere felice ma qualcosa dentro di lui lo mise in allerta e la sua inquietudine venne mascherata dalla sua intaccabile flemma.
Rin è morta. E i morti non ritornano in vita due volte, si disse mentalmente lo Shinobi.
-Sakura e Kakashi alla ricerca di Rin. Come finirà questa storia?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Rin, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Una vecchia conoscenza?

 

Sakura aveva come l'impressione che in quello strano quadro, mancassero le tessere.

Kakashi si comportava in modo strano, sembrava più assente di quanto non lo fosse già.

Si allacciò il borsello, posizionandolo dietro la vita.

Si guardò allo specchio con un sospiro, dirigendosi verso la porta.

 

Kakashi rimase a fissare a lungo un punto indefinito davanti a sé.

Sakura era in ritardo, una cosa alquanto insolita.

“ Kakashi?Sei in anticipo” affermò sorpresa la giovane, comparendo alle sue spalle.

Quindi, era lui che era arrivato prima?

Il pensiero di Rin, a quanto pare, lo aveva letteralmente scombussolando.

“ A quanto pare. Andiamo?”.

Questa annuì.

 

Sì, c'era qualcosa che non andava.

La donna misteriosa che dovevano trovare, era in qualche modo, la causa del cambiamento repentino del suo ex maestro.

Sakura non sapeva cosa vi era alle fondamenta, solo di una cosa era certa, quella donna aveva segnato in maniera indelebile la vita di Kakashi.

Non voleva approfondire la questione, sapeva molto bene che certi argomenti erano un tabù per il ninja.

Come la sua vita privata, per esempio.

Forse era un po' troppo presto.

Ritornò con la mente alla realtà, accorgendosi del tramonto al loro fianco.

 

“ Ci fermeremo qui per questa notte. Vorrei che ispezionassi il perimetro circostante, per almeno tre kilometri”.

“ Ricevuto”.

Kakashi osservò la ragazza scomparire tra gli alberi.

Era cresciuta davvero tanto.

Quanto? Venti?Ventidue?Sakura era sempre più matura di ogni numero.

La sua ex allieva era diventata una giovane donna, forte e risoluta.

 

Si guardò intorno, attenta.

Aveva come l'impressione che qualcuno la stava osservando, ma il silenzio regnava sovrano nella fitta foresta.

Alzò le spalle, ignorando la sensazione.

 

La donna spostò due rami del cespuglio, scrutando la ragazza dai capelli rosa.

Le labbra si curvarono in un sorriso mentre gli angoli della bocca sembravano quasi raggiungere le linee viola su entrambe le guance.

Si dileguò in un battibaleno.

 

“ Allora?”.

“ Tutto tranquillo. Anche se...”.

“ Anche se?”.

“ Lascia stare, forse me lo sono solo immaginato”.

Kakashi si ritrovò a pensare che quel sorriso fosse tremendamente affascinante.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07