Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xgeorgesmonkeycri    25/09/2013    3 recensioni
-Sono venuta a chiederti un consiglio!- dissi sorridendo timidamente.
-A si, quale?- rispose continuando a tirare le freccette.
-I miei si trasferiscono di nuovo a New York eh- inizai torturandomi le dita.
-Ah si? Magari portati degli short, però fai attenzione alla gente, sai come sono le persone oggi.- rispose indifferente.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2

Le altre ore passarono velocemente e finì il primo giorno.
-Io vado a casa! Ciao Niall!- dissi sorridendo.
-Aspetta! Se ti va di uscire per conoscere la città chiamami! Ecco qua il mio numero!- disse scrivendo su un pezzo di carta i numeri che componevano il suo numero telefonico!
-Okay! Grazie mille! Ciaoo!- dissi sorridendo e andandomene.

Lungo la strada guardai solo il marciapiede.
Arrivai davanti il portone, aprii la porta, accarezzai Ciko e gli diedi da mangiare.

Posai lo zaino in camera e mi cambiai mettendomi una tuta.
Pranzai e feci i compiti per il giorno dopo. Dopo un po’ Ciko iniziò a rompere.
-Che c’è adesso??- chiesi stufa. Lui andò verso la porta e scodinzolò felice.
-Sempre il solito! Chiamo Niall così andiamo con lui!- dissi prendendo il cellulare. Composi il suo numero e dopo poco mi rispose.
‘’Ciao Niall’’
‘’Ehm, chi sei??’’
‘’Sono Linsday’’
‘’Uh ciao’’
‘’Ciao, senti Ciko il mio cane vorrebbe fare una passeggiata, che ne dici di accompagnarmi ad un parco??’’
‘’Subito, dove abiti??’’
‘’Brick Lane 14’’
‘’ 10 minuti e arrivo ciao’’ disse lui attaccando il telefono.


Presi una felpa e misi dei jeans corti. Presi il guinzaglio e legai Ciko che era impaziente di uscire. Presi le chiavi di casa e il cellulare e uscii.
-Ciao Tiff!- urlò il biondo.
-Ciao Nia!- rimandai.
Lui mi venne un po’ incontro.
-Oddio ma è tenerissimo Ciko!- disse iniziando ad accarezzarlo e a giocarci.
-E buriburiburi, ciao Ciko, eh ciao Ciko- disse lui con voce idiota.
-Non ti capisce scemo!- dissi ridendo.
-Che ne sai!- se ne uscì e poi mi fece la lingua.
Partimmo per andare al parco e, durante il tragitto, mi mostrò molte strade e negozi.
-Ecco ci qua!- disse lui soddisfatto davanti a un parco. Sganciai il collare a Ciko che subito se ne andò a giocare e a rotolarsi nel prato.
Io e Niall osservavamo Ciko da una panchina.
-E’ davvero molto bello questo posto!- dissi guardandomi intorno.
-Già e poi non è molto frequentato! Io vengo qua sempre quando devo riflettere o mi accade qualcosa di brutto e devo pensare e stare solo!- disse lui.
-Wow!- commentai.
-Conosciamoci un po’!- propose.
-Dai! Inizio io! Mi chiamo Linsday ma tutti mi chiamano Lin. Ho origini americane e canadesi perché mia nonna era canadese. I miei genitori sono avvocati e non sono quasi mai a casa tutto il giorno. Sono figlia unica, sono single, ho avuto un ragazzo ma lasciamo stare!- dissi io sorridendo.
-No dai parlami di questo ragazzo!-
-E’ una storia lunga! Tocca a te!- cercai di deviare l’argomento ex.
-Okay! Io sono Niall James Horan come ben sai! Sono irlandese e anche questo lo sai! Ho un fratello più grande Greg e i miei genitori sono separati. Ho quattro migliori amici che poi ti presenterò! Ho una ragazza, la più bella della scuola Lauren!- disse lui.
-Poi me la presenti!- risposi.
Le ore passarono velocemente e il cielo iniziò a incupirsi.
-Ciko! Vieni andiamo a casa!- dissi battendo le mani sulle gambe. Ciko arrivò correndo e lo allacciai al guinzaglio.
-Grazie mille Niall! A domani!- dissi abbracciandolo.
-Grazie a te!- rispose. Mi voltai e mi incamminai verso casa.

Il tragitto fu breve e quando arrivai a casa trovai mia mamma seduta al tavolo immersa nel lavoro.
-Mamma lavo Ciko!- la avvertì.
-Si! Sta sera andiamo in pizzeria da Santo! E’ una pizzeria, mi hanno detto che è la migliore!- mi annunciò.
Andai in bagno e misi Ciko nella vasca piena d’acqua e sapone.
Mentre lavavo Ciko il telefono iniziò a squillare.
-Oh miseria! Ciko aspetta qui!- mi raccomandai. Asciugai di fretta le mani e risposi al telefono.
-Ehy sono Niall!- disse lui.
-Oh ciao!- risposi.
-Volevo chiederti se stasera volevi uscire con me!-
-Oh mi dispiace tanto ma sono in pizzeria e sono stanca!-
-Oh niente! Allora a domani! Notte splendore!-
-Notte anche a te irlandesino!- chiusi la chiamata e finì di lavare, spazzolare e asciugare Ciko che dopo un’ora fu perfettamente lucido e profumato.
Salì in camera e aprì l’armadio. Guardai cinque minuti i vestiti e poi iniziai a scegliere cosa avrei indossato quella sera.
Presi una camici a quadretti con le maniche corte verde e bianca, degli short di jeans chiari e le vans verdi.
Infine pettinai i capelli, infilai qualche braccialetto, l’anello con il panda, la collana con i baffi e mi truccai velocemente.
Presi il cellulare, lo infilai nella tasca dello short e scesi le scale salterellando.
-Bene andiamo piccola!- mi disse mia mamma aprendo la porta.
-Ma non è che poi tu mi geli??- chiese mio papà.
-No!- risposi. Andammo da Santo a piedi e lungo il tragitto parlammo della scuola e del loro studio.
Mio padre era un avvocato che si occupava di immobili e mi madre era una divorzista.
 

-Quanto è buona ‘sta pizza!- dissi addentando la fetta di pizza con speck e brie.
-Ti do ragione questa volta!- disse mio papà ridendo.
Continuai a mangiare la pizza e facendo due chiacchiere con mamma.
Quando mi girai vidi Niall con due ragazzi anche loro altrettanto carini e una ragazza molto bella, almeno di sicuro era più bella di me.
-Vado a salutare Niall mamma!- dissi alzandomi. Lei mi fece un cenno con la testa di permesso e andai verso loro.
-Ciao Niall!- esclamai. Poi guardai a destra e vidi altri due ragazzi anche loro molto belli.
-Oh ciao Lin!- rispose lui abbracciandomi.
-Oh! Ragazzi lei è Linsday però chiamatela Lin!- disse.
-Ehm ciao!- dissi alzando la mano per salutare.
-Loro sono Liam, Zayn, Louis, Harry e la mia ragazza Lauren!- disse lui presentandomeli uno ad uno.
-Oh mi ha parlato molto di te Niall oggi!- dissi sorridendo.
-Spero non abbia detto cose cattive!- scherzò.
-Va bhe! Io vado a casa! Ciao! Buona serata!- dissi andandomene.

-SPAZIO AUTICE-

TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Spero vi piaccia xxx
Recensite, recensite e recensiteeee!! AI LOV IU <3



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xgeorgesmonkeycri